Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Video dei nostri beniamini
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fedefranz

fedefranz is offline 

Interessi: musica, telefilm
Impiego: studente (così dicono)
Sito web: http://www.deep-purple.it

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 12:07 pm    Oggetto:  Video dei nostri beniamini
Descrizione:

Ho trovato un video molto divertentre dei nostri beniamini, intervistati credo più o meno nell' 82/83...

potete trovarlo qui:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

dovrebbe partire automaticamente....

P.S.
Qulacuno riesce a tradurlo? Wink

Adv

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 12:07 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
fedefranz

fedefranz is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 12:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spero che non l'abbiate già visto...
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 2:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie, l'ho scaricato ma...Potrò vederlo solo quando installerò il programma necessario (disattivato proprio poco tempo fa, perché non lo usavamo mai! Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 3:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie mille Fedefranz!!!
Purtroppo però il filmato non parte...appena mio marito (l'esperto di casa del PC) finisce il pisolino, cercherò di vederlo!

Grazie ancora!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 5:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Exclamation Devo installare RealPlayer! (Nicky...ecco a cosa servono i mariti! Laughing Laughing Laughing Io al computer passo moltissimo tempo, ma le questioni più squisitamente "tecniche" mi annoiano un po', mentre la mia metà adora "rimpinzare" il PC di programmi...anche solo per provarli! Smile).
Intanto grazie Fede per la segnalazione! :zustimm:
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 10:46 pm    Oggetto:  PC
Descrizione:

Roby,
mio marito ama il suo PC alla follia!! Niente è + bello o + importante...eccetto la playstation, ovviamente (che da furbissima gli ho regalato io!!!). Perfino il suo cellulare è zeppo di programmini, pensa che a volte lo resetta!!!
Spero che a te vada un pò meglio...:=)
Riguardo a "incidente", vero, avevo letto anche io che la puntata era nata su uno spunto di kurosawa, ma l'ho trovata poco azzecata...che c'entrava con fame??
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 10:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco sono riuscita ad aprirlo. Razz Non sono in grado di tradurre. Alla fine del filmato, Gene sembra in difficoltà! Neutral
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 1:43 pm    Oggetto:  Re: PC
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Roby,
mio marito ama il suo PC alla follia!! Niente è + bello o + importante.....Spero che a te vada un pò meglio...:=)

Beh, mio marito ci passa moltissimo tempo, ma a dire il vero anch'io...per quanto riguarda 1) Playstation o 2) cellulari: 1) ci limitiamo a giocare a qualche "Arcade" sul PC; 2) io odio i cellulari (e di conseguenza non ne ho uno), mentre lui lo usa solo per telefonare! (per fortuna Mr. Green).
Nicole ha scritto:
Riguardo a "incidente", vero, avevo letto anche io che la puntata era nata su uno spunto di kurosawa, ma l'ho trovata poco azzecata...che c'entrava con fame??

Beh...niente! Solo che gli autori ogni tanto scrivevano gli episodi ispirandosi alle loro personali passioni (anche "Strade selvagge", che ho sempre trovato troppo ridondante e inquietante, era "derivato" dalla "Carmen" di Carlos Saura...).
Tra parentesi, il film di Kurosawa che ha ispirato "L'incidente" era "Rashomon" (ho ritrovato la mia fonte).
Torna in cima
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 5:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho visto il video in questione... la qualità visiva mi sembra un po' scadente, buono invece l'audio, ma non sono in grado di tradurre... chiederò a mio fratello quando avrà momentaneamente terminato la sua "full immersion" nella 80s music....
Però è vero, Gene sembra in difficoltà e mi sembra accorra Debbie Allen ad aiutarlo... però potevano mostrare anche le interviste ad altri attori! Sad Vabbè, sono incontentabile Mr. Green .
Però Roberta, sei una delle rarissime persone al mondo che non posseggono un cellulare! :lach: Come mai li detesti così tanto?

Ciao!
Martina

fedefranz

fedefranz is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 5:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In che senso Gene vi sembra in difficoltà?
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 9:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Martina ha scritto:
Però Roberta, sei una delle rarissime persone al mondo che non posseggono un cellulare! :lach: Come mai li detesti così tanto?

Per lo stesso motivo per cui, anche se non fossi stata una fifona, a 14 anni non avrei comunque voluto il motorino...ho sempre odiato fare "quello che fanno tutti", per cui, da quando il cellulare ha cominciato a diffondersi e immediatamente a diventare una specie di appendice necessaria della mano, ho concepito un'avversione invincibile nei suoi confronti! E poi la mia politica è "non sono 'obbligata' a farmi trovare a tutti i costi e in qualunque luogo"...Oltretutto, non faccio neanche un lavoro per cui possa servirmi, quindi vivo beatamente senza di lui (e anche senza patente! Shocked Ma questo perché, come ho detto, sono una fifona Cool).
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 9:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scusate l'ennesimo off topic...il video non ho ancora potuto guardarlo Embarassed.

Ultima modifica di Roberta il Lun Ago 22, 2005 3:01 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 9:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

fedefranz ha scritto:
In che senso Gene vi sembra in difficoltà?
sembra teso e alla fine sembra proprio di pessimo umore. Sembra proprio, come dice Martina, che Debbie sia intervenuta per aiutarlo. Aspettiamo la traduzione per avere le idee più chiare.
Torna in cima
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Leroy sembra irritato in quanto, parlando delle audizioni per "Fame", l'intervistatore gli chiede: "sei stato tu a toglierti le mutande durante il provino?" e lui risponde "no, credo mi confonda con qualcun altro..." e Debbie replica "noi non facciamo questo genere di show..."
Più o meno è questo che dicono verso la fine del video.
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 8:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

G. ha scritto:

Più o meno è questo che dicono verso la fine del video.

Very Happy Grazie!!! non vedevo l'ora di conoscere la traduzione e... sono felice che non si trattasse di un vero "problema". :lach:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: