Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Frasi profetiche!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 5:54 pm    Oggetto:  Frasi profetiche!
Descrizione:

avete sentito cos'ha detto Nicole oggi a Coco?
"Non so mai se avro' l'occasione di lavorare nel mondo dello spettacolo!"
Mamma mia! sembrava consapevole della fine che avrebbe fatto nel telefilm!!! Shocked

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 5:54 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
madmac79

madmac79 is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 1:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Crying or Very sad
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 4:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

avete notato che nella puntata di oggi "desideri" Leroy dice: "se non trovo i soldi finisco come quel barbone"...
G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Chicca70

Chicca70 is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 8:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi ero al lavoro e non ho visto la puntata purtroppo!!!!!
Torna in cima
ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 8:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

G. ha scritto:
avete notato che nella puntata di oggi "desideri" Leroy dice: "se non trovo i soldi finisco come quel barbone"...
G.

certo che a sentire certe frasi "profetiche" a volte ci si sente accapponare la pelle!

Torna in cima
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 9:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

avete ragione ragazzi....
solo che la differenza è che mentre nel telefilm Leroy continua ad andare forte (anche se non come nelle prime serie) e Nicole muore, nella vita le parti si sono invertite...

ogni volta che vedo Leroy ballare felice e spensierato... Crying or Very sad

devo però ammettere una cosa: da quando ho scoperto il vero motivo della morte scenica di nicole, guardo il suo personaggio con un po' più di distacco...
da ragazzino ero cotto di lei (anche perché assomigliava molto ad una mia compagna di classe che mi faceva impazzire...) e stetti male per la sua morte (pensando che fosse morta l'attrice...)...
ora, a distanza di tempo, non metto certo in dubbio la sua bravura, però il suo personaggio non mi è più così simpatico... alcune delle manie di protagonismo stile Coco ogni tanto le ha anche lei... e poi, accidenti, sembra che sappia fare tutto solo lei... c'è da recitare, eccola... cantare, sembra brava solo lei... ballare, non parliamone... sa suonare Question il piano, la chitarra... c'è da essere sensibili per una determinata situazione, chi spunta?... nelle materie scientifiche, et voilà!
penso sempre più che fosse un personaggio di successo e che gli sceneggiatori non volessero sbattersi troppo a caratterizzare gli altri, saturando alla fine il suo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
madmac79

madmac79 is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 10:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

però, per quanto questo possa essere antipatico, bisogna ammettere che Nia era davvero, tra tutti i protagonisti della serie, una delle più talentuose. ed infatti la rivalità con Coco in quella puntata mi fa sorridere, per me la surclassava a mani basse Smile

cmq, mi piange il cuore a vedere Nia che dà cazzotti vestita da Texas Ranger...

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 2:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

vorrei pero' far notare una cosa; Nicole pur essendo talentuosa è stata molte volte l'attrice o cantante di riserva (vedi l'episodio "Chi si rivede" o l'episodio "il mostro che divoro' Las Vegas") e in fatto di simpatia non c'è nemmeno da paragonarla con l'insopportabile Coco.
Torna in cima
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 3:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nia era sicuramente uno degli attori con più talento di tutto il cast, non si discute... ed infatti è piuttosto strano che non abbia avuto successo per quel che prometteva...

Diciamo che era completa, pur non emergendo in particolare in nulla... come attrice non è paragonabile a Doris, come cantante non è avvicinabile a Dusty e secondo me anche Doris e Coco cantano meglio... come ballerina non è super, basta pensare a comprimarie come Michelle o Herta... Come musicista stendiamo un velo pietoso... voglio riguardarla meglio in qualche puntata, ma per quel che mi ricordo faceva finta di suonare.

Non discuto la bravura dell'attrice, solo che secondo me gli sceneggiatori hanno esagerato con insistere solo su lei e Jessie.
La quinta serie poteva essere tranquillamente sottotitolata "le avventure di Chapman e Velasquez"....
Non mi ricordo bene quale sia, ma la puntata in cui Jessie vuole fare l'amore con lei è una delle più squallide che si siano mai viste...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 9:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

barret ha scritto:

devo però ammettere una cosa: da quando ho scoperto il vero motivo della morte scenica di nicole, guardo il suo personaggio con un po' più di distacco...
da ragazzino ero cotto di lei (anche perché assomigliava molto ad una mia compagna di classe che mi faceva impazzire...) e stetti male per la sua morte (pensando che fosse morta l'attrice...)...
ora, a distanza di tempo, non metto certo in dubbio la sua bravura, però il suo personaggio non mi è più così simpatico... alcune delle manie di protagonismo stile Coco ogni tanto le ha anche lei..
Oddio paragonare Nicole a Coco!
Coco se la tirava alla grande...basta guardare la puntata in cui ritorna..sopratutto nel momento in cui discute con il regista!Sembrava sapesse tutto lei!Ma andiamo..quando a parer mio la voce di Nicole è 1000 volte meglio..
Sono nettamente in disaccordo..Nicole è il mio personaggio preferito insieme a Doris...Ed associare la superbia ad un personaggio del genere mi sembra proprio impossibile!Ora che magari l'attrice avesse avuto un comportamento simile nn centra..qui si parla del personaggio.. Very Happy

Ultima modifica di Lyrin il Gio Set 16, 2004 9:09 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
madmac79

madmac79 is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 9:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io preferisco di gran lunga la sua voce a quelle di Doris e Coco (che spariva nel duetto "Overnight success"), e tra le ragazze protagoniste è quella che balla meglio, ma è naturalmente inferiore alle professioniste Ertha e Michelle.
madmac79

madmac79 is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 9:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin ha scritto:
barret ha scritto:

ora, a distanza di tempo, non metto certo in dubbio la sua bravura, però il suo personaggio non mi è più così simpatico... alcune delle manie di protagonismo stile Coco ogni tanto le ha anche lei..
Coco se la tirava alla grande...basta guardare la puntata in cui ritorna..sopratutto nel momento in cui discute con il regista!Sembrava sapesse tutto lei!Ma andiamo..quando a parer mio la voce di Nicole è 1000 volte meglio..

sì, però non continuiamo a confondere i personaggi con gli attori. il personaggio di Coco è quello, magari Erica Gimpel sarà una persona squisita, se poi nella serie le hanno dato quel carattere pazienza Very Happy
riguardo la voce invece è di Nia Peeples

Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 9:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

madmac79 ha scritto:
Lyrin ha scritto:
barret ha scritto:

sì, però non continuiamo a confondere i personaggi con gli attori. il personaggio di Coco è quello, magari Erica Gimpel sarà una persona squisita, se poi nella serie le hanno dato quel carattere pazienza Very Happy
riguardo la voce invece è di Nia Peeples
Si anch'io mi limitavo ad analizzare solo i personaggi...ed effettivamente hanno scelto Nia per interpretare Nicole perchè evidentemente dovevano trovare un personaggio con una voce particolare.
Mi riferivo al personaggio!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 9:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

Anche secondo me Nicole è una delle più talentuose, e se si dice che sa fare tutto ma non molto bene, che si dovrebbe dire di Coco? la sua voce mi è sempre parsa insignificante, quando balla non è granchè, non riesce neanche a tirar su la gamba! ha dalla sua una grande energia, d'accordo, e questo paga, fa molta scena, ma in questo anche Nicole non è da meno, quando balla ha stile, la sua voce è calda, anche se io fra tutte continuo a preferire quella di Doris...poi non si sa fra le due attrici chi era la più capricciosa! sembrano entrambe due bei peperini!
Una piccola domanda: che puntata hanno fatto ieri (giovedì)? me lo sono persa... Sad Ciao a tuttiiiiiii!!!!
Torna in cima
madmac79

madmac79 is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 10:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

ieri hanno fatto "Chi ha paura del lupo cattivo?"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: