Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Repliche dalla prima stagione su Rai 3
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 12:27 pm    Oggetto:  Repliche dalla prima stagione su Rai 3
Descrizione:

Ebbene si ragazzi sono ricominciate le repliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco fa ho girato per caso su raitre e ho beccato la fine della primissima puntata!Ahhh che emozione rivederli in chiaro..
Comunque a quanto pare lo fanno la Domenica mattina alle 11:15 su raitre.Ho provato a vedere infatti se c'era anche domani ma niente...quindi suppongo che lo facciano solo la Domenica.

Magari questa volta riescono a replicarlo tutto, anche se ne dubito una puntata a settimana.. Confused

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 12:27 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, l'ho visto anch'io...ma quindi lo fanno tutte le domeniche??? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 3:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Davvero??????? Shocked
Oddio non ci credo!! Speriamo lo facciano veramente tutte le domeniche (però fino alla fine di TUTTE E 6 le serie, che non si credano di interrompere la programmazione solo perché in autunno ricomincia la stagione televisiva! Evil or Very Mad ), se poi la trasmissione delle puntate diventa settimanale, ancora meglio! Very Happy

swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 8:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beccata anch'io e praticamente dall'inizio! Ebbene si, stavo facendo colazione, sopo una lunga serata "salsera" Wink e casualmente sono capitato su RAI3... Ho pensato: "lunedì lo scrivo subito nel forum... inece mi avete preceduto!" Spero anch'io che non sia stato solo un "riempimento" di spazio vuoto... la rai non è nuova a queste cose!
Cool Ciauz
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 12:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

sopo una lunga serata "salsera"

Ahah!!! Devi raccontarci...qualcosa? Mr. Green
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehhh certo che se continuano a farne solo una a settimana è praticamente impossibile che riescano a replicare tutte le serie!
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sa che si fermeranno alla prima serie... praticamente quella che già abbiamo su dvd... e come direbbe Winnie The Pooh: "oh...rabbia!!!"
Nicole... niente di che vista l'umidità presente ed il tendone "soffocante": una salsa ballata e 20 min di pausa a respirare fuori... visto che dopo l'1,30 nella pista grande all'aperto mettono solo discoteca, mentre i salseri vengono recintati in una terrazzina con tanto di teloni che favoriscono l'acustica ma a scapito dell'ossigeno!!!
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 10:50 am    Oggetto:  
Descrizione:

swingman68 ha scritto:
Mi sa che si fermeranno alla prima serie... praticamente quella che già abbiamo su dvd... e come direbbe Winnie The Pooh: "oh...rabbia!!!"

Non mi ero accorta di niente, pur comprando "Sorrisi" tutte le settimane la cosa mi era sfuggita...ma concordo con l'opinione dei più - sarà solo un tappabuchi per l'estate, come tutti i TF "vecchiotti" lunghi qualche serie...magari li mettono in stand-by durante l'inverno e li riprendono da dove li avevano lasciati l'estate successiva (tipo "Signora in giallo")...Comunque che tempismo la RAI, rimandare la prima serie appena uscito il DVD Rolling Eyes (mah, magari servirà a "pubblicizzarlo" in qualche modo...speriamo!).

swingman68 ha scritto:
dopo l'1,30 nella pista grande all'aperto mettono solo discoteca, mentre i salseri vengono recintati in una terrazzina con tanto di teloni

Oddio...non ho capito se vi considerano una specie protetta o vi chiudono in un ghetto... Laughing Wink ...largo ai "gggiovani" eh? Mad
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 12:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehehehee... mi sa che ci considerano consumatori di secondo grado in quanto in minore quantità.
Hanno perfino detto che se i salseri raggiungono la quantità di 6/700 unità ci lasciano in pista grande! Castiglione della Pescaia è una rinomata località balneare ma dubito riesca ad arrivare a 600 ballerini caraibici! Sono state coniate anche Tessere in dotazione alle scuole di ballo, per entrare al costo di 8 euro (uomo) e gratis (donna) ma solo entro le 23.45. Dopo tale ora si paga entrambi 10 euro compresa consumazione. Per i non tesserati invece ingresso 16 euro. Il problema è che la consumazione minima (anche se uno prende un'acqua tonica) è di 10 euro, quindi le donne che entrano gratis alla fine pagano più degli uomini!!!! Mr. Green Insomma comunque vada a guadagnarci sono sempre i gestori del locale!!!
Se si pensa che in alcuni stabilimenti balneari la serata è gratuita.... Twisted Evil

saluti & baci
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Consumazioni a 10 €? Shocked No comment! (E anche sulla solita storia ormai quantomeno demodé delle donne che entrano gratis o pagano meno...questo sì che fa tanto "specie protetta" e non ci aiuta... Rolling Eyes ).
Resisti Swing! E se vi cacciano, beh...puoi sempre venire a fare la "salsa" da me, così io mi riposo... Razz Laughing
Tornando a SF - ho comprato il mio solito S&C (anche se ormai, a parte i palinsesti TV e poco altro, è diventato un settimanale di gossip e fregnacce - se po' ddi'? Embarassed - travestito da rivista televisiva... Confused ) e ho potuto verificare che venerdì 3.08 alle 13.10 (terminate le repliche di "Moonlighting") andrà in onda il 3° episodio della prima serie, "Una ragione per alzarsi". Presumo quindi che d'ora in poi SF andrà in onda dal lun. al ven. alle 13.10 e il sabato alle 11.15 (che idiozia Confused )...di sabato 4 comunque non so ancora niente perché il palinsesto arriva solo fino a venerdì...
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Consumazioni a 10 €? No comment! (E anche sulla solita storia ormai quantomeno demodé delle donne che entrano gratis o pagano meno...questo sì che fa tanto "specie protetta" e non ci aiuta...

Concordo assolutamente! Pensano che, facendo entrare nei locali le donne gratis (Salvo poi fregarti con la consumazione...), ci vadano poi più uomini...perchè il motivo per cui uno va a ballare è "cuccare" ovviamente, non divertirsi con amici o le amiche e ballare!!! Mamma mia, pensavo ci fossimo evoluti, invece siamo ancora fermi agli anni '80! Che tristezza...

Citazione:

dopo l'1,30 nella pista grande all'aperto mettono solo discoteca, mentre i salseri vengono recintati in una terrazzina con tanto di teloni

Strana sta cosa...nei locali in cui vado moooooooooooooolto raramente ci sono più ballerini di latino-americano che di altro genere...ma cosa ti piace di più di questo stile di ballo?

Citazione:

ho potuto verificare che venerdì 3.08 alle 13.10 (terminate le repliche di "Moonlighting") andrà in onda il 3° episodio della prima serie

Benissimo!!!! Almeno continuano a farlo e non fanno una puntata spot qua e là...che bello!!!!
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 6:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Mamma mia, pensavo ci fossimo evoluti, invece siamo ancora fermi agli anni '80! Che tristezza...

ehm... Nik parla per te... se torniamo agli anni ottanta... sono poco più che ventenne...a me va benissimo! Laughing

Nicole ha scritto:
Strana sta cosa...nei locali in cui vado moooooooooooooolto raramente ci sono più ballerini di latino-americano che di altro genere...ma cosa ti piace di più di questo stile di ballo?

Probabilmente i locali in cui vai sono soprattutto specifici. Mi spiego: ci sono discoteche che il venerdì, per esempio, dedicano la serata "latina". ovviamente all'interno non troverai i "discotecari" ma solo gente che balla i caraibici, di conseguenza suda e consuma... Nel locale sopra mensionato, hanno intelligentemente diviso in due la serata, in modo da avere anche una clientela più vasta. Dai salseri più... maturi agli adolescentelli che si sa vanno in Disco per cuccare... (pensandoci bene mica solo gli adolescentelli....) Certo il ghettizzare i salseri rinchiudendoli in una terrazza un po' ristretta non è stata una bella idea, tanto che c'è sempre meno gente e sta passando "la moda" del locale. Temo che finirà con il fare solo discoteca.

Come saprai molto meglio di me, il ballo è espressione, un modo di comunicare agli altri, forse anche di dimostrare qualcosa che a prima vista non si vede, cosa abbiamo "dentro".
La Salsa in particolare deriva dalla Rhumba, dalla musica nera (musica nera come il Jazz, ndr) è una melodia "allegra" che stimola il buonumore (a differenza della Bossanova che stimola più malinconia, meditazione) inoltre è molto aggregante. Capita spesso infatti di mettersi in "Rueda" (cerchio) con un "cantante" che chiama una "figura" dopodichè si cambia la dama, altra figura e altro cambio. Per esempio vedi il link, ne ho preso uno a casaccio (mi piaceva la canzone di Massimo Schilici "Es la musica") però rende l'idea!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Così facendo hai modo di conoscere altre persone e piano piano di socializzare. Se lo dico io che sono un ORSO incallito.... Wink
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
il ballo è espressione, un modo di comunicare agli altri, forse anche di dimostrare qualcosa che a prima vista non si vede, cosa abbiamo "dentro".

La danza è esattamente questo...ballando fai capire agli altri cose di te che nemmeno immagini...non è solo il come balli, ma anche lil tuo approccio alla danza e alle sue difficoltà che comunica quello che sei...vedi? sei un ballerino! Non tutti capiscono che la danza ha questa implicazione. Molti si trincerano dietro la capacità o perfezione stilistica, la danza va ben oltre la tecnica, altrimenti sarebbe esercizio fisico fine a se stesso.
Citazione:
La Salsa in particolare deriva dalla Rhumba, dalla musica nera (musica nera come il Jazz, ndr) è una melodia "allegra" che stimola il buonumore (a differenza della Bossanova che stimola più malinconia, meditazione) inoltre è molto aggregante.

Ormai sei un esperto!!!!

Citazione:
Capita spesso infatti di mettersi in "Rueda" (cerchio) con un "cantante" che chiama una "figura" dopodichè si cambia la dama, altra figura e altro cambio

Sono stata una volta a un corso base di latino in cui c'erano questi scambi e devo dire che si incontra gente davvero simpatica...solo che a un certo a me è capitato un signore un pò anziano, che mi "cazziava" perchè sbagliavo alcuni passi Sad
Così, quando siamo arrivati al V cambio e mi sono ritrovata di fronte lui, confesso, sono scappata a sedermi......... Embarassed
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 8:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Ovviamente anche a me fa davvero molto piacere rivedere i Kids from Fame su raitre però temo, se la programmazione rimarrà solamente le domeniche alle 11:15, che trasmetteranno solo la prima serie appena uscita in dvd.
Comunque meglio che niente...

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2007 11:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

Saranno Famosi - La serie torna in onda su Raitre domenica 29 luglio alle ore 11.15 e da venerdì 3 agosto prende il posto di Moonlighting, dal lunedì al venerdì alle ore 13.10.

Io ho letto questo su un sito, spero proprio sia vero..magari incrociamo le dita e replicano anche le altre serie!! Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: