Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ragazzi del Forum :=)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 11:21 am    Oggetto:  Ragazzi del Forum :=)
Descrizione:

Ciao ragazzi,
ultimamente sono stata latitante (tra casa nuova e nuovi lavori ho avuto poca testa per dedicarmi ai miei hobbies!)...vorrei sapere come state tutti...
- come se la cava Elena in Spagna? E per il lavoro come fai?
- se Treserie sta un pò meglio...consolati che siamo tutti sulla stessa barca e cmq, anche questo tempo da lupi (almeno qui al nord) non aiuta, anzi! In Veneto poi piove da 3 giorni e da tempi quasi immemorabili non vediamo il sole. Shocked
- Jacopo, tu cosa cvi racconti? E' un pò che non ti si sente...tranne per aggiornare con la solita diligenza Very Happy il topic sulle presenze televisive del cast di SF.
-Swing, la salsa procede bene, ho visto... E il piano? Contiuni? La piccolina come sta? La vita in generale come va?
- Ally, e i tuoi studi? E soprattutto Very Happy i tuoi racconti?
- G. è tanto che non si sente e gli auguro di cuore che il periodaccio sia passato, anche per lui.
- Roby l'abbiamo sentito da poco, ma vorrei sapere come stai e come va anche a te la vita.
E tutti gli altri utenti che è tantissimo cone non sentiamo (Lyrin?? Che fine hai fatto????) Sad

Per quel che riguarda me, tutto procede piuttosto bene: la casetta è quasi a posto, il cambiamento ha fatto bene a me e mio marito che siamo tornati piccioncini Very Happy ....vediamo quanto dura Laughing
I miei sono strafelici di averci finalmente vicini e mi viziano e soprattutto mi fanno mangiare come un bufalo! Shocked Infatti, sono a dieta...piò o meno Laughing
Danza ingrana finalmente, i gruppi sono belli e le ragazze (quasi tutte) appassionate, lavorano sodo e mi danno grandi soddisfazioni.
L'umore va bene, qualche sbalzo ogni tanto (ma secondo me è il tempo!!!), ma non ho più avuto grossi problemi...anche qui, speriamo continui così...

Ora aspetto vostre notizie!
Un grande bacio a tutti a-117
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 11:21 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 10:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Stefy sono felice che vada tutto bene e che il trasferimento abbia fatto bene anche alla sfera privata: eh sì, a volte i calci ben assestati alla routine fanno veramente bene Very Happy
Anche a me il tempo fa qualche effetto non piacevole, l'unico lato positivo è che il rumore della pioggia mi concilia meglio il sonno... peccato però che piova anche di giorno Rolling Eyes
Per quanto riguarda i miei scritti, diciamo che sono in fase di rifinitura (anche se ogni tanto cambio sempre qualcosa... forse dovrei smetterla di riguardare di continuo Mr. Green ). Parallelamente a loro procedono gli studi, che sto cercando di rendere utili oltre l'università... speriamo bene!
Spero che il forum torni a essere vivace come la scorsa estate... era davvero bello venire qui e avere ogni volta nuovi spunti! Very Happy

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 9:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Scusami Stefy per la latitanza ma la scorsa settimana avevo pochissimo tempo da dedicarvi visto che ho partecipato a Lucca Comics e Games (per chi non la conoscesse è una delle più importanti mostre di fumetto di tutta Italia) quindi avevo giusto il tempo di aggiornare il mio topic "I nostri in tv".
Comunque è stata, anche quest'anno, una bella esperienza!
Ci sono stato il venerdì per assistere al concerto di Cristina D'Avena e i Gem Boys, con la maggior parte delle sue sigle che è stato splendido ricordare insieme a lei che le cantava.
Poi ci sono stato il sabato tutto il giorno, più che altro per seguire una conferenza di doppiatori che, con un ritardo di quasi 5 ora, alla fine si è svolta in una chiesa sconsacrata.
Ma almeno ho avuto l'opportunità di incontrare dal vivo Fabrizio Mazzotta e Perla Liberatori, due artisti che apprezzo molto.
Se vuoi un consiglio Ally evita di rileggere quello che scrivi, o al limite rileggilo solo una volta, perché sennò rischi di rimanere intrappolata nel "vai ora è pronta...no fammela rileggere che è meglio...ok ora è perfetta...aspetta però forse si può scrivere così ecc...".
A proposito di racconti poi Stefy prossimamente avrò bisogno di un tuo aiuto...

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Jacopo! Mi fa piacere risentire anche te...alla fiera del fumetto è stato anche mio marito un paio d'anni fa e pare che sia una cosa davvero bella! Ma dai, Cristina D'avena...mamma mia che ricordi. Rolling Eyes
Per il tuo nuovo racconto, sono a completa disposizione!!! Very Happy

Ally, io di scrittura non mi intendo, ma forse Jacopo non ha torto quando dice che riguardando e riguardando quello che si scrive si finisce per trovare ogni sorta di "difetto" e al non concludere mai l'opera. A volte, le cose fatte (nel vostro caso scritte) più di getto mantengono una freschezza che le riletture un pò tolgono...anche se l'accuratezza e la precisione sono essenziali. Parlo per me e ovviamente di un discorso diverso dal vostro: quando faccio una coreografia noto che le modifiche migliori le faccio solo a posteriori, oassia vedendo il lavoro in sala e dopo un pò di tempo: le "rifiniture" ci vogliono sempre, ma magari capisci qual è il miglioramento opportuno da fare solo quando ti stacchi un pò dall'"opera" e la fai vedere (nel mio caso provare) agli altri.
Invece chiudersi e "bloccare" l'opera senza avere un confronto esterno può farla restare bloccata lì...
Un sacco di volte mi capita di fare una coreografia che mi convince e poi vedo che non va per niente, ma me ne accorgo bene solo lavorando con le ragazze. Come altre volte succede il contrario!
Sìììììììììììì, speriamo che il forum torni attivo!!
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 6:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao carissimi!

vedo che state bene, presi da impegni e cambiamenti vari...

anch'io del resto... sono tornata in Italia, mi hanno offerto un lavoro da insegnante (che in Spagna non trovavo) e così sono tornata. però purtroppo con le conseguenze del caso...

ma dai Nicole, ora vivi in Veneto! questo particolare mi era sfuggito, del resto in questi ultimi mesi sono passata poco di qua. ma allora siamo molto più vicine, e se non sbaglio anche Ally abita da queste parti (o ti eri trasferita?)

direi che a questo punto può scattare il meeting, ragazze! per il momento magari fra noi (non me ne vogliano gli altri, che cercheremo di coinvolgere prima possibile!). parliamone...

ok, vi saluto e a presto ciao!

Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 11:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Avete ragione Jacopo e Stefy: effettivamente controllare va bene ed è doveroso, ma farlo ripetutamente (e magari partendo già convinti che ci debba per forza essere qualcosa da modificare) e senza chiedere il parere di una o più persone che possano fornire un punto di vista diverso dal nostro, non è proprio il metodo migliore, anzi può addirittura far decidere di lasciar giacere il file nell’hard disk vanificando lo sforzo! Rolling Eyes

È qualche anno che ho il desiderio di andare ai LuccaComics… spero di poterlo realizzare nelle prossime edizioni, dev’essere davvero bello.
Credo che per i nati negli anni ’70 e ’80 ascoltare un concerto di Cristina D’Avena equivalga a fare un viaggio a ritroso nella propria infanzia. Smile

Hai fatto bene Elena a tornare in Italia se qui hai la possibilità di lavorare, anche se mi dispiace che questo ti abbia allontanata dal tuo ragazzo (ma la vostra storia continua comunque o avete deciso di chiudere?).
Sì, abito ancora in Polesine: e naturalmente sono disponibilissima a concordare una data per un prossimo incontro! Very Happy

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2008 9:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Beh allora Ally sappi che sono a tua completa disposizione, se vorrai venire a Lucca Comics & Games, anche per ospitarti visto che, nonostante la mia città sia in provincia di Pistoia, sono più vicino a Lucca.
Fa piacere risentire anche Elena, spero che l'esperienza iberica sia stata un'esperienza da ricordare.
Ed ovviamente, nel caso realizzaste questo meeting veneto, fateci sapere com'è andato.
Per quanto riguarda Stefy praticamente si traterebbe di realizzare, o meglio scrivermi, un assolo di danza classica (non so se si dice così comunque dei passi di danza che una ballerina fa stando da sola sul palco durante uno spettacolo), magari anche solo il finale.
Comunque non c'è fretta visto che, sempre per lo stesso racconto, devo prima studiare come si veste e si comporta un dandy...

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2008 4:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Elena, sei tornata!!! Credo, come Aly, che tu abbia fatto benissimo a tornare a casa, specie se qui hai la possibilità di fare il lavoro che ti piace e ti dà soddisfazioni.
Spero che con il tuo fidanzato non ci siano stati problemi per la tua decisione...mi unisco quindi ad Ally nel chiederti se è tutto apposto...
Sì! Sono tornata a casa (padova!) e mi trovo davvero molto bene...mi dispiace solo che mio marito, dopo un primo periodo tranquillo, sia sempre in giro per lavoro (Este, Legnago, ecc.) e faccia così fatica ad ambientarsi, visto che non si vive e non si gode la casa nuova e il nuovo ambiente. Mi dispiace tantissimo, perchè SO cosa significa essere lontani da casa...e mi sento molto in colpa, perchè la decisione di tornare qui è stata praticamente solo mia Crying or Very sad
ASSOLUTAMENTE ci sto per l'incontro Mr. Green !!!! Elena, ma tu dove vivi che non mi ricordo?
Ally, tutti si offrono di ospitarti!! Wink Beh, sei un tasoro, quindi è naturale Very Happy
Jacopo, sì, l'assolo è una coreografia pensata per un unico ballerino. Devi vedere se ti serve di danza classica (ehm...non proprio il mio forte Rolling Eyes ) o di modern, che è il mio campo!
E decidere se, nell'ambito del modern, vuoi un funky (passi più ritmati e veloci) o stile modern vero e proprio, con passi più sostenuti, più vicini al classico e che richiedono maggiori doti interpretative.
Ovviamente, una volta fatta la coreografia, la testerò sia personalemnte che sulle mie ragazze, così vedo se funziona davvero Mr. Green
Considera che descrivere una coreografia è di difficile comprensione per chi la legge ma non conosce i passi e non ha la persona che li ha rcreati a farglieli vedere...ma se mi dai le indicazioni (stile, musica, durata) cercherò di fare qualcosa di carino ma semplice da capire anche se scritto.
Fammi sapere, che mi metto all'opera...e mi diverto da matti!!! Mr. Green
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 10:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Jacopo sei davvero gentilissimo! Smile
Spero Stefy che con il tempo la situazione si stabilizzi completamente... vedrai che appena tuo marito avrà un po' di tempo da passare a casa le cose andranno meglio! Wink

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 10:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Dunque Stefy ahimé all'inizio pensavo proprio alla danza classica, sai si tratta di una ballerina francese, però poi, grazie alle tue delucidazioni e per evitare di essere troppo banale, penso che posso utilizzare anche il modern.
E scelgo deciso lo stile modern vero e proprio, visto che è più riconducibile al classico e sono richieste maggiori doti interpretative.
Però non le fare impegnare troppo le tue ragazze che sennò comincio a sentirmi in colpa...
Infatti oltre a descrivere la coreografia pensavo di inserire anche i pensieri della donna che, come immagino succeda realmente ai ballerini, si ripete mentalmente i passi successivi che deve andare ad effettuare.
Ti ringrazio fin da subito per il tuo prezioso aiuto!

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 12:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

Azz..eccomi rispondere all'appello anche se in ritardo!Sono contenta nel vedere che i fedelissimi sono rimasti, vi prometto che se la telecom non mi fa altri scherzi non vi abbandono più! Very Happy
Per quanto riguarda me le cose procedono come al solito, cerco ancora di ambientarmi nella mia nuova casetta, ma soprattutto nella nuova zona.Sono ormai più di 8 mesi che ho cambiato casa ma non c'è niente da fare, non mi va giù.
La cosa positiva è che invece all'università faccio sempre nuove conoscenze, il mio gruppetto si è allargato parecchio e si può dire che ultimamente vado lì per vedere i miei amici più che per le lezioni! Mr. Green Ho già la testa in vacanza devo essere sincera...anche se cerco di pianificare gli esami da dare a febbraio.

Ma lo sapete che stavo pensando anch'io ad un bel meeting?Una reunion ci vorrebbe davvero! Wink

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 5:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sbrì sono contenta che, Telecom a parte, proceda tutto bene e non ti preoccupare, è più che normale che sia difficile abituarsi ad abitazione e zona nuova, specie se magari si è passato tanto tempo (e periodi come infanzia e adolescenza) in quella precedente Wink

Sì sarebbe stupendo se riuscissimo ad accordarci tutti per un bel raduno! Very Happy

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sbrì è un piacere riaverti tra noi!
Quella del raduno è una idea che a nessuno dispiacerebbe.

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 1:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin!!!! Che gioia rivederti!!!
Fa piacere saprere che è tutto ok, e, come dice Ally, è naturale avere un pò di problemi di "adattamento" a un nuovo posto e una nuova casa...ma poi, con il tempo, passerà, il tempo aggiusta tutte le cose.

L'università ha lo scopo fondamentale di aiutare la socializzazione Mr. Green tanto poi, quando entri nella vita reale ti accorgi che quello che hai studiato ti servirà poco o niente, mentre invece conoscenze e amicizie saranno SEMPRE fondamentali.
BENTORNATA! Very Happy
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 1:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Si so che dovrò adattarmi, ma con una zona che non ha servizi ed è anche mal collegata è sinceramente difficile!Tutta la mia buona volontà si va a far benedire Razz
Concordo sul fatto che l'università al 90% ti insegni cose inutili, che a livello lavorativo lasciano il tempo che trovano, a volte ho davvero la sensazione di perdere tempo. Confused

Grazie per l'accoglienza!!Mi siete mancati!

Per il raduno, niente è impossibile basta scegliere meta e periodo! Wink In fondo siamo pochi fedelissimi, è fattibile! Very Happy

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: