Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

personaggi insignificanti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 4:57 pm    Oggetto:  personaggi insignificanti
Descrizione:

stavo sfogliando l'album delle foto di FAME che con pazienza ho raccolto in tutti questi anni... mi sono saltate all'occhio le POCHISSIME foto di Dustie, Cleo, Montgomery e Kate... quattro personaggi, secondo me, inutilissmi e senza nessuna caratteristica particolare.
in pochissime puntate sono i protagonisti, in tutte le altre fanno un pō da spalla agli altri...
secondo voi ci sono altri personaggi che, come quelli che ho citato, sono stati cosė insignificanti? (magari voi non la pensate come me...)...

Adv

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 4:57 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Localitā: Roma

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 7:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se loro sono insignificanti, allora Michael, Ertha, Michelle che sono?
Loro porelli si fanno in quattro, partecipano a mille coreografie(tra l'altro molto molto bravi),eppure nessuno se li fila! Very Happy

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 8:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Tra l'altro Michael, Ertha e Michelle sono presenti in molte pių puntate (e per pių serie) di Cleo, Kate, etc... ed erano veramente bravi, ma non sono mai stati inseriti come personaggi nei titoli di testa. Tra questi, soprattutto Michael č stato co-protagonista di alcune puntate all'inizio della terza serie.

Tra l'altro io ricorderei un altro personaggio che, non so per quale motivo, non č mai stato inserito nei titoli di testa... il povero Dwight... certo, non č un personaggio particolarmente entusiasmante, perō partecipa ad un sacco di episodi, rivestendo tavolta parti di rilievo... e soprattutto č un personaggio molto verosimile e caratterizzato molto bene.

Riguardo a quelli citati e ritenuti insignificanti... Cleo e Kate sicuramente.... Dustie č stata secondo me poco valorizzata (a parte che non sono un grande esperto ed estimatore delle ultime due serie, quindi non mi ricordo bene in quanti episodi sia stata protagonista)... di voci come la sua se ne sono ascoltate ben poco nel corso del serial...
Montgomerie io non lo reputo insignificante... non dotato di un particolare talento specifico, č comunque un personaggio ben caratterizato e rispecchia ciō che una persona "normale" potrebbe fare nel mondo dello spettacolo... anche lui č stato valorizzaro poco...
Come un'altro personaggio che č stato valorizzato poco č Cassidy....

Altri personaggi... boh, nelle ultime due serie ce ne sono veramente tantissimi... e non me li ricordo certamente tutti... un nome che mi puō venire in mente č Maxie, ma ce ne sono altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Alex

Alex is offline 

Localitā: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 9:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

sono d'accordo per Kate e Maxie... meno d'accordo per Cleo che non so per quale motivo mi č simpatica e assolutamente non d'accordo per Dusty. Secondo me č la voce pių bella e potente tra tutti i personaggi di SF. L'ho giā detto in un'altra occasione, mi sembra strano che non abbia fatto successo fuori dal telefilm come cantante.
Il personaggio č stato valorizzato molto. perō le puntate in cui era protagonista mi sono piaciute tutte.
buona giornata a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 1:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che Ertha, Michelle e Michael fossero dei co-protagonisti, ma pių che altro dei ballerini, mentre quello che non capisco č come mai a personaggi che nascono come veri protagonisti (anche nei titoli di testa) come Montgomery, Cleo o Dwight, non sia mai stato dato molto spazio...
Torna in cima
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 7:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

forse mi sono espressa male... non intendevo dire che loretta chandler non ha una bella voce, al contrario credo che sia una cantante bravissima... intendevo dire che a certi personaggi č stato dato davvero pochissimo risalto... credo che siano da consederarsi pių PROTAGONISTI dwight o michelle, piuttosto che montgomery o kate o dusty che in pochissime puntate sono stati fondamentali...
un bacio a tutti!!!

barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 9:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo con te Elena, Ertha, Michelle e Michael sono dei co-protagonisti... Ertha č stata protagonista in una sola puntata, Michelle ha un ruolo in diverse, ma mai di protagonista... Michael forse č protagonista in 2 o 3 puntate... lo stesso numero in cui puō esserla stata Kate, con il fatto che perō Michael č presente in almeno 3 serie ed era in tour con i protagonisti del serial.

Sugli altri che citi... hai ragione, solo che Dwight non l'hanno mai messo nei titoli di testa... abbastanza inspiegabile... č presente in veramente tanti episodi di almeno 4 serie...
Torna in cima
Vale

Etā: 38
Vale is offline 

Localitā: Rieti
Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo con voi sul ruolo di Dwi. č prossochč inutile e, nella storia, centra meno di nulla!!!
edo

edo is offline 

Localitā: VERONA

Sito web: http://www.sarannofamo...

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 5:33 pm    Oggetto:  Michelle
Descrizione:

... ma lo sapevate che Michelle (BRONWYN THOMAS-HODGSON)č una delle insegnanti pių quotate dello staff della Debbie Allen Dance Accademy???
.. e con un curriculum di tutto rispetto!!!

Fatevi un giretto sul sito di Debbie! :

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Abbracci
Edo
Wink

Bāfoga

Bāfoga is offline 

Localitā: Bologna
Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 5:59 pm    Oggetto:  Dwight
Descrizione:

Vale ha scritto:
Concordo con voi sul ruolo di Dwi. č prossochč inutile e, nella storia, centra meno di nulla!!!

Perchč dici cosė?
Non credo che nessuno intendesse che il ruolo di Dwight č inutile, nč tantomeno che non c'entra con la storia!!

Anzi, direi che č fondamentale: in mezzo al gruppo ben affiatato di dotati ballerini/cantanti piacenti e popolari, in quella scuola, come in tutte, c'č sempre quello che non č nč bello nč popolare, che cerca di integrarsi e non ci riesce, timido e insicuro, che ha comunque le sue qualitā nascoste...
Un personaggio cosė poteva essere solo un musicista (per esserlo non importa avere un gran bel fisico come per i ballerini) e il susafon rende bene! (Almeno Martelli, pur essendo timido, era piacente e suonava il pianoforte e il sintetizzatore!...)
Il suo personaggio č molto veritiero...

Anche a me, quando ero adolescente, Dwight mi stava solo antipatico (cosė ligio alle regole e alle autoritā... ma č una caratteristica di chi č insicuro e ha poca fiducia in sč), poi, pių avanti l'ho capito sempre di pių e mi sono pure identificata! (In fondo, ai tempi della scuola, c'era sempre un gruppetto di ragazzi e ragazze belli e popolari da cui io venivo inesorabilmente esclusa!)

Che ne dite?

Saluti a tutti!
Simona

Bāfoga

Bāfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 6:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho un "buco"...

Chi č Ertha?!?
In che puntata era?

(per fortuna che non c'era una domanda su di lei nel quiz, altrimenti il mio punteggio sarebbe clamorosamente diminuito!!)

barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 6:31 pm    Oggetto:  Re: Dwight
Descrizione:

cara Simona,
condivido pienamente ciō che hai detto... era proprio quello che intendevo io! Very Happy Very Happy Very Happy

Chi č Ertha? E' la brava ballerina di colore che diventa protagonista in un episodio, quello in cui lei č la ragazza di Leroy e vole fare danza classica, ma l'insegnate (la Carlton) fa di tutto per ostacolarla perché č razzista.
Compare anche in altri episodi, come ragazza del corpo di ballo ed č andata anche in tournče nelle prime serie.
Torna in cima
MIKI

Etā: 44
MIKI is offline 

Localitā: S. Benedetto del Tronto
Interessi: magici QUEEN!!! Fotografia,escorsioni in montagna e tanto altro...

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 11:40 pm    Oggetto:  -Ertha sul QUIZ di ottobre-
Descrizione:

Gigi, che dici...nel QUIZ di ottobre inseriamo qualche domandina su Ertha??? A Simo farebbe mooolto piacere! Dai che la bocciamo! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Bāfoga

Bāfoga is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 4:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie, Barret, per avermi erudito, cosė Miki non mi frega pių!!
(Miki, sei terribile!!! :boese: Wink )

La puntata me la ricordo bene, non collegavo il nome al personaggio!

Ciao!

PS: A proposito, Miki, non te lo meriteresti :rolleyes: Wink , ma devo dire che il tuo Avatar č carinissimo!

...rispecchia la tua personalitā di fatina buona...

...nonchč la tua elevata statura... fisica!... happy Wink

Bacioni! Simo

Lyrin

Lyrin is offline 

Localitā: Roma

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 5:13 pm    Oggetto:  Re: Dwight
Descrizione:

barret ha scritto:

Chi č Ertha? E' la brava ballerina di colore che diventa protagonista in un episodio, quello in cui lei č la ragazza di Leroy e vole fare danza classica, ma l'insegnate (la Carlton) fa di tutto per ostacolarla perché č razzista.
Compare anche in altri episodi, come ragazza del corpo di ballo ed č andata anche in tournče nelle prime serie.
Ma Ertha nn č mai stata protagonista di qualche puntata, nn č l'interprete della ragazza di Leroy ma č lei:
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

Amica di Leroy nella vita.. Very Happy

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: