Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IAN
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 9:58 pm    Oggetto:  IAN
Descrizione:

Ciao a tutti, volevo manifestare a tutti voi un mio pensiero e sapere che cosa ne pensate voi:
trovo che il personaggio di Ian sia il più azzeccato di quelli delle ultime serie, da quando Leroy è diventato assistente di Lydia in avanti... meglio di Dusty, Reggie, Kate, la sig.ina Persky, e per ultimi Jillian e l'insegnante di recitazione (sig. Seager, se non ricordo male) che devono ancora arrivare.
ho dimenticato il sig. Dyrenforth... non mi dispiace ma preferivo Morlock.
Ian mi piace perchè ha una personalità spiccata e ben disegnata, delineata al punto giusto e comprensibile...

che cosa ne dite?

Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 9:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Paolo

Paolo is offline 

Interessi: Viaggi, Trekking, Cinema/TV
Impiego: Tecnico Informatico

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 11:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ian mi piace, ma preferisco personaggi come Reggie e Dusty... non so perchè, ma li preferisco. Le ultime serie, purtroppo non hanno grandi personaggi e non sono puntate molto belle e quindi il tutto è un po' sminuito.... Mi piace la voce di Ian.
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 8:30 am    Oggetto:  Re: IAN
Descrizione:

Ciao Holly,
beh, con me sfondi una porta aperta, data la mia passione per i personaggi musicisti.
Da quando Bruno aveva abbandonato la serie, non c'era più stato un musicista veramente protagonista... o meglio, c'è stato Cassidy, ma non è stato valorizzato quanto avrebbe meritato... a dire la verità, non ricordo bene tutti gli episodi dell'ultima serie, ma mi sembra che anche Ian non venga troppo valorizzato.
Penso che sia sempre un po' per il solito motivo: la produzione riteneva più accattivanti ballerini e cantanti piuttosto che i musicisti...a mio parere sbagliando... ma questa è una mia vecchia battaglia...
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 8:36 pm    Oggetto:  Re: IAN
Descrizione:

Ian (nella puntata della sua prima apparizione) mi ha ricordato il film “Fame”, ma se mi chiedi il perché… non ti so rispondere…
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 11:02 pm    Oggetto:  Re: IAN
Descrizione:

barret ha scritto:
... o meglio, c'è stato Cassidy, ma non è stato valorizzato quanto avrebbe meritato...
Eh già..secondo me potevano sfruttarlo molto di più come personaggio.Ha sempre avuto un ruolo marginale, quando poi nel campo della musica nn doveva invidiare nessuno..e a cantare nn era malaccio(nonostante si sia sentito in una sola puntata mi pare)molto meglio di un Bruno,o di un Leroy..per quanto mi piacciano come personaggi(soprattutto Bruno Smile ) nn erano tutto questo granchè come cantanti..
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 11:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Io concordo in pieno con Holly, tanto per cambiare, e penso che, dopo i personaggi delle prime quattro serie che hanno lasciato un segno indelebile nel telefilm, Ian sia un personaggio con la personalità adatta per "ereditare" il ruolo di protagonista della serie, anche se le presenze dei fedeli Leroy, Danny, Nicole e Jesse si fa ancora sentire parecchio.

holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 9:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

quando hanno mandato in tv per la prima volte le nuove serie tutti i personaggi nuovi non mi piacevano per niente. forse perchè in qualche modo piano piano stavano sostituendo i vecchi ai quali ero molto affezionata... ma devo dire la verità: questa volta ho valutato meglio il personaggio di Ian e sono contenta di averlo fatto perchè mi piace molto e mi colpisce sempre in modo positivo... anche 'sto fatto che non sa leggere la musica ma sa davvero suonare la chitarra benissimo...
e poi è un pò sopra le righe... direi che mi piace di più di Cassidy, che non mi ha mai fatto impazzire!!!

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2004 12:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Sai Holly i personaggi originali sono difficili da sostituire in qualsiasi serie e quindi anche in "Saranno famosi" la cosa non è affatto facile, per quanto riguarda Cassidy, ci voleva proprio un personaggio con un carattere "particolare" che andasse ad affiancare i "veterani" come Leroy, Nicole ecc...

holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2004 1:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

sono d'accordo, solo che non mi era proprio tantissimo simpatico...
preferivo dwight... e bruno ovviamente!!!
ciao Rolling Eyes

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2004 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao! anch'io ho rivalutato alcuni personaggi di queste serie, primo fra tutti Ian, ma anche Cassidy che è stato molto trascurato, eppure come personaggio sarebbe stato molto credibile, l'adolescente un pò alternativo! anche Ian mi piace, mentre altri personaggi continuano a sembrarmi insulsi, come per es. Kate, e di altri addirittura non mi ricordavo, come Gillian!
La cosa che mi rende triste è che quando arrivano questi personaggi vuol dire che siamo agli sgoccioli...che ci potremo godere la serie ancora per poco...spero che il forum non venga poi del tutto disertato! ormai mi sono affezionata!

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2004 11:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Anche a me stava simpatico Dwight, ma solamente perchè era, come me, innamorato di Holly!
Per quanto riguarda la frequenza nel forum io personalmente continuerò a frequentarlo, anche se con la conclusione della serie naturalmente ci saranno meno fonti di spunto per gli argomenti delle topic di questo forum.

Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 6:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io continuo a frequentarlo pur nn riuscendo più a seguire S.F per via della scuola.
In fondo si trova sempre spunto per una conversazione.. Smile

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 5:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Salve! Sono un po' in ritardo su Ian...e a dire il vero mi sono appena espressa in merito nel topic "X Roberta. Ian" con cui Erica mi ha direttamente chiamato in causa...In sintesi: Ian è un Bruno "modernizzato" e un po' più fuori dai canoni, ma mi è simpatico - e rispetto a Bruno se non altro canta meglio...Laughing Un personaggio musicista mancava da troppo tempo, come del resto è stato trascurato troppo a lungo l'aspetto "recitazione", le lezioni che si vedevano ai tempi di Crandall e Reardon...Solo ballerini e lezioni di danza :tanz: - bello, scenografico, ma riduttivo...
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 5:42 pm    Oggetto:  Re: IAN
Descrizione:

holly ha scritto:
trovo che il personaggio di Ian sia il più azzeccato di quelli delle ultime serie... meglio di Dusty, Reggie, Kate, la sig.ina Persky, e per ultimi Jillian e l'insegnante di recitazione (sig. Seager, se non ricordo male)...

Beh, concordo più o meno su tutto, ma a me piace anche Reggie "l'alternativa"...è un personaggio nuovo, fresco, diverso, e poi ho sempre avuto simpatia per la gente un po' fuori dai canoni...Oltretutto, la povera Carrie Hamilton (saprete che è morta di un cancro al cervello poco tempo fa) aveva un bel viso e un sorriso che suscitava simpatia, e sembrava davvero a suo agio in quel ruolo.
Torna in cima
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 11:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo su tutto quello che dice Roberta (siamo in sintonia!)
nonchè le faccio un tot di complimenti per la scelta degli emoticons, sempre stupendamente azzeccati!! :zustimm:

Ciao!

Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: