Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Video dei nostri beniamini
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 5:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ah, era solo questo... meno male, anch'io avevo pensato a qualcosa di più "serio" o a una domanda un po' più, come dire, impertinente, specie dopo aver visto, verso la fine, un gesto con la mano dell'intervistatore (che non si è ben capito perché la qualità video era davvero scadente).
X Roby: apprezzo tantissimo la tua filosofia di vita, anche se in tema di cellulare dovrei forse stare zitta visto che ce l'ho! Però devo dire che lo uso solo per telefonare o mandare qualche sms ogni tanto, soprattutto se sono lontana da casa o se sto dialogando con un'amica distante. Detesto però giocarci o metterci le suonerie o i wallpaper (inutili perché dopo un po' stufano) tanto pubblicizzati in tv e mio fratello ha rischiato seriamente il linciaggio quando ho scoperto che voleva, per scherzo, perché sa che la detesto, installarmi la "Rana Pazza" (odiosa, e poi è bruttissima!)! :lach:

Ciao!
Martina

Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 5:46 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 10:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sto rileggendo i vecchi topic, e torno un attimo su questo...
G. ha scritto:
Leroy sembra irritato in quanto, parlando delle audizioni per "Fame", l'intervistatore gli chiede: "sei stato tu a toglierti le mutande durante il provino?" e lui risponde "no, credo mi confonda con qualcun altro..." e Debbie replica "noi non facciamo questo genere di show..."
Più o meno è questo che dicono verso la fine del video.

Spiritosi i giornalisti...a quanto pare anche quelli americani! Evil or Very Mad Finora pensavo che i peggiori fossero quelli inglesi...tipo uno che anni fa recensì in questo modo un album dei Queen: "L'unica vera emozione che riesco a provare ascoltando questo disco è l'intenso desiderio che Brian May si tagli i capelli"!!!!! :angry: :aerger: :motz:
(P.S.: oltretutto, sull'argomento "capelli di Brian May" sono piuttosto sensibile... :love: ).
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 6:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Roberta mi sembra che anche quel giornalista fosse inglese... almeno penserei visto che quel filmato si trova nel sito della BBC.
Comunque è vero che molti giornalisti inglesi sono inclini alle "spiritosaggini", e quella vecchia recensione sui Queen lo dimostra! :intrigant: :angry:

Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 9:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

BBC? Non l'avevo notato...ora tutto si spiega! :biggrin: Strano però che fosse inglese...anche se in effetti mi pare di ricordare che quel video fu girato per l'Inghilterra!
(Paese che ha amato FAME più dell'America stessa...anche se la loro TV si è poi rifiutata di mandare in onda le ultime due serie perché "ripetitive"!).
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 9:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Torna in cima
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 1:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

riapro questo topic - in realtà non so se sia quello giusto, ma Roberta potrà ovviare - per comunicarvi che, dopo tanta attesa, sono (finalmente!) riuscito ad entrare in possesso del cofanetto DVD con la prima serie.
sono molto contento e volevo condividere con voi la mia gioia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marissa88

marissa88 is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 1:59 pm    Oggetto:  Video su valerie 1983
Descrizione:

Ciao a tutti, mentre navigavo su youtube ho trovato una serie di video in cui Valerie Landsburg è ospite ha una trasmissione diretta da Donnie Sutherland "After Dark".Siamo nel 1983 quindi valerie stava ancora lavorando nella serie di "Fame", entra anche in scena il fidanzato James McVay con il quale canta una canzone. I video sono in inglese ma mettono in risalto la spontaneità e la personalità di Valerie in quel periodo soprattutto nell'ultimo video.Buona visione!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 4:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il primo video risulta purtroppo non più disponibile Neutral ma fortunatamente il secondo è ancora visibile. Smile
Davvero simpaticissimi Valerie e James (e specialmente nella parte in cui cantano si vede perfettamente quanto siano innamorati e in sintonia Very Happy ).

OT: non male anche la canzone "Another Girl, Another Planet" Smile

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: