Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Links video riguardanti FAME
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Ally...è bello avere il vstro appoggio. Crying or Very sad
Sono rimasta molto male per le modalità della cosa, ma a questo punto me ne frego!
La cosa importante è che sto realizzando il mio sogno...anche se farò la fame Wink

Ho contattato la receptionist della struttura presso cui si appoggia la mia azienda e mi ha detto che fa quaqlche telefonata in giro per l'appartamento e mi sa dire...sono fiduciosa Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:13 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Normale eh...il capo ha sempre ragione...mi sa che difficilmente si esce da questa logica. Rolling Eyes :< Evil or Very Mad La cosa però che una persona corretta dovrebbe evitare è PERLOMENO tramare dietro le spalle...e approfittarsi di chi ha bisogno di uno stipendio!
Spero che le tue ore di danza ti permettano di sbattere la porta sul "grugno" di quel simpatico signore prima che lui trovi una sostituta - si merita solo di essere lasciato nelle peste! Evil or Very Mad
Auguri per il tuo nuovo impegno! :tanz:
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Roby....lo spero tanto anch'io... Razz
Se lo meriterebbe proprio.
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 6:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Rallegriamoci con FAME! Very Happy

"Be my music":
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"Dream street":
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Da quando sono usciti i DVD della 1a serie in America, Inghilterra e Spagna (gli ultimi 2 pochi giorni fa! speriamo che tra poco tocchi a noi...!!!), tutti hanno iniziato a postare spezzoni su YouTube come matti...ma è una bella cosa poter vedere le versioni originali Very Happy (anche se io non ho ancora avuto il tempo! Rolling Eyes :/ Tra Queen, forum, siti, email...HELP!!! :ertrink: Sto annegando nelle tecnologia!!!).
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 6:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beh, bisogna proprio ammettere che Bruno, con la sua aria timida e geniale, ha il suo perchè... Laughing
Che bella quella canzone...
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 2:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Ho contattato la receptionist della struttura presso cui si appoggia la mia azienda e mi ha detto che fa quaqlche telefonata in giro per l'appartamento e mi sa dire...sono fiduciosa

Speriamo bene... grazie Stefy... e grazie anche alla receptionist! Smile
Per quanto riguarda quel (si fa per dire Evil or Very Mad ) signore quoto la Roby!

Che bello i dvd di "Fame" stanno arrivando anche in Europa! Very Happy E considerando che la Spagna non è proprio lontanissima dall'Italia... :ja:
Nell'attesa, che speriamo non sia più molto lunga, mi sto guardando tutti i filmati di Youtube ed è bello avere la sensazione, seppur per breve tempo, di stare ancora guardando questo splendido telefilm! Mi manca tantissimo :buhu:

treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Sono solo due ore settimanali...

Così, insegno dal lunedì al venerdì...un sogno!!!!

Scusa... mi sono "persa" :gruebel: , in quante scuole hai un incarico? Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lavorerò, se tutto continua ad andare così, in 3 scuole!! Very Happy

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mr. Green
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 6:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ally ha scritto:
Che bello i dvd di "Fame" stanno arrivando anche in Europa! Very Happy E considerando che la Spagna non è proprio lontanissima dall'Italia... :ja:

Ehm...errata corrige...in Spagna ancora no! Confused Dovevano...secondo voci più o meno ufficiose...ma per ora "nada"! Sad
Nicole...allora con tutte quelle scuole il tipo simpatico lo puoi mandare dove merita? Laughing Certo che 3 scuole diverse saranno un bell'impegno, anche psicologico...elaborare 3 approcci diversi, 3 tipi di lezioni...ma è una bella sfida Very Happy !
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 7:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Nicole...allora con tutte quelle scuole il tipo simpatico lo puoi mandare dove merita? Certo che 3 scuole diverse saranno un bell'impegno, anche psicologico...elaborare 3 approcci diversi, 3 tipi di lezioni...ma è una bella sfida

Beh, a dire il vero, pur lavorando tutti i giorni, insegnerò al massimo 16 ore la settimana...quindi guadagnerò molto poco in totale, anche se mi pagano di + all'ora. Per fortuna, ho un marito intelligente Very Happy che ha capito quanto sia importante per me questo lavoro e ha accettato di avere meno entrate...un bel pò in meno!! Guadagnerò, se va benissimo, 1/3 di quello che prendo ora.
Ma lo faccio senza esitazioni. Oltretutto settimana scorsa ho avuto una megalitigata con il tizio di cui vi raccontavo: ha tirato fuori una serie di cose inventate di sana pianta, cose che non avrei fatto prima di andare in ferie e che sarebbero rimaste sul suo groppone. Peccato che, da vari scambi di e-mail intercorsi tra me e lui e altre persone, risulti senza ombra di dubbio che non è vero...allora, o è rimbecillito e si convince delle cose (un pò giovane per l'artereosclerosi in realtà!!) oppure è in cattiva fede...cosa che penso e che mi ha portata a capire che quello che non va non è come lavoro, ma il fatto che gli sto sulle...scatole.
Va beh, dopo avergliene cantate 10.000 Laughing ne ho preso atto, capendo anche che non ho tutele di nessun genere e agirò di conseguenza.

Per le 3 diverse scuole e lezioni, sì, hai ragione Roby, una bella sfida! Le lezioni dovranno essere adattate al "livello" delle ragazze (in totale i corsi saranno 9...comprese le piccoline della babydance), ma ti confesso che sono già quasi pronta Very Happy
Ho prepararo riscaldamenti, diagonali, variazioni e anche alcuni pezzi per il saggio, sperando sempre che tutto vada bene...si sa mai e io da brava scaramantica lo dico sempre! Wink

Grazie di essere sempre così carini e incoraggiarmi...è importantissimo per me!
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 8:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
..quindi guadagnerò molto poco in totale

Consideriamolo un inizio! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 7:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Consideriamolo un inizio!

Sì, la vedo anche io così Very Happy ...oggi tra l'altro ho ridiscusso con i miei committenti, perchè questo sono, nemmeno capi! Evil or Very Mad
Basta, non si può andare avanti così...è andato tutto bene per 6 mesi e poi all'improvviso iniziano a scassare! Oggi mi hanno addirittura detto che devo avere + iniziativa, ma che deve essere quella che dicono loro... Rolling Eyes
Ossia, devo leggere nella loro mente, capire cosa vogliono da me e fare finta che l'idea sia mia???? Shocked
Va beh, il risultato è stato che mi è venuto un piccolo herpes e una bella infiammazione del nervo ottico! Ma in fondo è solo colpa mia che non riesco a restare indifferente e a non vivere male queste cose. Sad Sad
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Si chiama mobbing... Rolling Eyes Evil or Very Mad
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 11:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

mobbing...non direi, nel loro caso si chiama essere disogranizzati e non sapere nemmeno di stare al mondo Very Happy
Ci sarebbe una parolaccia che riassume il concetto (ri...iti) Laughing , ma non posso scriverla...vero? Rolling Eyes
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 3:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non ci sono parole Stefy... Evil or Very Mad ma nonostante tutto ti sta capitando una cosa bellissima: farai il lavoro che hai sempre sognato e lo farai in ben 3 scuole... come dice Treserie, intanto è un inizio! Very Happy
E se il buongiorno si vede dal mattino... Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: