Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Frasi profetiche!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 11:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

accidenti che vespaio! toccare un personaggio come Nicole suscita sempre molte reazioni...
Volevo innanzi tutto precisare che forse in un vecchio post mi sono espresso un po' male, ho fatto un po' di confusione tra attrici e personaggi interpretati.
Anch'io mi voglio limitare ai personaggi del serial.

Paragonare Nicole e Coco.... a me Coco è sempre stata antipatica come personaggio, quindi non voglio certo spezzare lance in suo favore rispetto a Nicole, che da ragazzino adoravo.

Il problema è sostanzialmente che nelle prime due serie, i protagonisti della puntate erano alternativamente un po' tutti i personaggi, quindi la mania di protagonismo di Coco emergeva ma per fortuna le storie non erano tutte su di lei...
Purtoppo nelle 4a e soprattutto 5a serie, sembra esistano solo jessie e nicole... e quindi alla lunga questo può renderla meno simpatica.
La differenza è poi questa: mentre Coco quando partiva in tromba esisteva solo lei e basta, Nicole non è così malata di protagonismo... solo che, anche senza volerlo far pesare, in ogni cosa che fa sembra che solo lei la faccia nel modo perfetto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 11:05 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
DORIS90

DORIS90 is offline 

Interessi: DANZA E RECITAZIONE
Impiego: STUDENTESSA

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 7:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

certo nicole è sicuramente molto brava....anche a cantare ma la voce di Doris è insuxabile!....ma lasciando stare la lotta tra nicole e coco....l'unica raga che proprio non mi piace è Holly che sa sl ballare...ma x cantare e recitare è una delle tante! Twisted Evil cattiverie a tutto spiano in questo topic! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 11:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scusate, ma vorrei spezzare una lancia in favore del personaggio di Coco.
Da quanto posso immaginare tutti amiamo Nicole, ma, saper fare tante cose non significa essere necessariamente bravi. Almeno a ma, la voce di Coco piaceva e tra tutte le canzoni che ci sono state nel serial le sue sono quelle che preferisco. Che a ballare non sia stata un asso chi se ne importa ma, tra tutte le "donne" di SF io avrei voluto essere lei.
Nicole sa fare tante cose, spesso non benissimo, ma comunque qualcosa di rilevante è successo. Piaceva la storia de, voilà, eccoci là a veder tutti gli accadimenti della storia. A me non è mai interessato molto del loro sbaciucchiamento, anzi, alcune volte pensavo di star a guardare una telenovela invece di SF.
Lei, in tutto il telefilm era la classica brava ragazza, una Martelli al femminile che, a lungo andare faceva cadere le braccia, ma, gli sceneggiatori avevano bisogno di lei e, eccola.

Coco ha fatto parte dei sogni di tutti noi che abbiamo amato il Fame delle origini e, se ci fate caso rispecchia moltissimo la Coco del film che, seppur sia una cosa diversa, era comunque il personaggio che ho più amato. Cantava in un modo sublime e, ed è andata incontro alle stelle.

Reach for the stars

holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 11:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

anche a me coco (sto parlando del personaggio naturalmente) non è mai stata molto simpatica: a volte trascurava le esigenze degli altri per lasciare spazio alle sue, che riteneva evidentemente più importanti. per quello che riguarda nicole anche qui sono d'accordo sul fatto che è sempre in mezzo come il prezzemolo... in quasi tutte le puntate è protagonista di uno spettacolo, sempre la più corteggiata e ammirata... e anche jesse, per quanto mi piaccia molto sia come personaggio sia come canta e balla...
per questo spezzo una lancia a favore di holly... lei non rompe mai le scatole a nessuno, anzi, secondo me dovevano approfondire un pò di più il personaggio che a me è sempre piaciuto! ma purtroppo non è stato così. non ha avuto grandi spazi, anzi è sempe stata penalizzata... in molti degli spettacoli lei compare solo nei cori, e in poche puntate è davvero la protagonista (vedi "anoressia" e pochissime altre)... per non parlare dell'ultima puntata "baby remember my name" in cui alla fine un pezzo di "fame" lo cantano tutti all'infuori di lei che rimane in disparte dietro Montgomery...
a me piaceva il personaggio, per lo meno non aveva manie di protagonismo ed era anche piuttosto divertente... per quanto riguarda il talento di cinthya gibb credo che nel ballo sia un pò "legnosa" nel senso di "non molto sciolta", mentre nel canto e nella recitazione se la cavi abbastanza... certo non eccelle come doris o nicole, però non è male... Rolling Eyes

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 5:28 pm    Oggetto:  E si continua!!!!
Descrizione:

avete sentito la frase di Cleo oggi quando da l'addio alla scuola?
"sono sicura che un giorno riusciro' a diventare una stella!"
Cleo no di certo, ma la piccola Jackson c'è riuscita eccome!
ciao a tutti Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2004 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nella puntata di oggi 4 ottobre Morloch sogna, tra gli altri, il fantasma del Natale futuro.
Mentre vedevo l'episodio mi sono chiesto se Gene Anthony Ray abbia mai affrontato i suoi fantasmi...
G.
Torna in cima
kiaretta77

kiaretta77 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2004 3:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

credo ke prima o poi tocchi a tutti affrontarli...
volenti o nolenti...
Torna in cima
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 4:07 pm    Oggetto:  Torniamo al topic iniziale
Descrizione:

...Sospendo la discussione sui personaggi preferiti per tornare al topic iniziale.

Le frasi da brivido non sono finite!

Avete notato la puntata di oggi? Quali sono le prime parole di Reggie appena si presenta alla scuola?
Nel numero dell'audizione fa uno sketch che parla di morte!...

(E, tra l'altro, Nicole dopo la puntata con Coco, dubita ancora di entrare nel mondo dello spettacolo...)

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2004 2:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tornando al topic iniziale cito una frase detta da Reggie in "La fama e Frannie Fortune":
"... puo' darsi Nicole non tornerà più in questa scuola, però potremmo dire di averla conosciuta!"
Giudicate un po' voi, se fa accapponare la pelle o no questa frase! Confused

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 12:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

barret ha scritto:
ora, a distanza di tempo, non metto certo in dubbio la sua bravura, però il suo personaggio non mi è più così simpatico... alcune delle manie di protagonismo stile Coco ogni tanto le ha anche lei... e poi, accidenti, sembra che sappia fare tutto solo lei... c'è da recitare, eccola... cantare, sembra brava solo lei... ballare, non parliamone... sa suonare Question il piano, la chitarra... c'è da essere sensibili per una determinata situazione, chi spunta?... nelle materie scientifiche, et voilà!
penso sempre più che fosse un personaggio di successo e che gli sceneggiatori non volessero sbattersi troppo a caratterizzare gli altri, saturando alla fine il suo...

Risfogliando il forum rileggo degli interventi che non ricordavo o mi erano sfuggiti.
Bello questo...vero, Nicole sapeva fare tutto e gli sceneggiatori le hanno dato molto spazio, ma un pò alla volta...all'inizio era solo una bella ragazza... poi però l'attrice ha iniziato a "imporre" il suo personaggio, con il suo talento, la grinta in tutto quello che faceva. Bisogna ammettere che a cantare, ballare era davvero mooooooooolto brava. Holly cantava bene, ma a ballare non era granchè, Nicole faceva bene entrambe le cose, quindi non è che il personaggio risultasse "finto" o poco credibile.
In un'intervista, Nia Peeples ha detto una cosa che ancora ricordo: "devi avere passione per quello che fai" e il personaggio di Nicole ha secondo me intrepretato bene questa frase.
E poi, bisogna ammettere che dopo l'uscita di scena di Doris e Holly, non è che personaggi come Dusty o Kate potessero far concorrenza a Nicole!! Laughing
Voi che ne dite?
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 12:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vale ha scritto:
Nicole sa fare tante cose, spesso non benissimo, ma comunque qualcosa di rilevante è successo. Piaceva la storia de, voilà, eccoci là a veder tutti gli accadimenti della storia. A me non è mai interessato molto del loro sbaciucchiamento, anzi, alcune volte pensavo di star a guardare una telenovela invece di SF.
Coco ha fatto parte dei sogni di tutti noi che abbiamo amato il Fame delle origini e, se ci fate caso rispecchia moltissimo la Coco del film che, seppur sia una cosa diversa, era comunque il personaggio che ho più amato. Cantava in un modo sublime e, ed è andata incontro alle stelle.

Sono d'accordo su Coco, anche a me è sempre piaciuto come personaggio, però non si può dire che Nicole non facesse bene molte cose: nella danza (mi riferisco a questa perchè ne ho maggiori competenze che nel canto o nella recitazione), non sarà stata la Fracci, ma ballava molto bene, sicuramente non bene come le vere ballerine che facevano da contorno al telefilm o come la Grant, ma non direi proprio che non fosse brava!! E ha obiettivamente una bella voce, almeno a me piace moltissimo.
'Sti sbaciucchiamenti con Jesse, non li ho visti, sinceramente...forse in sola puntata.
Non creedo che gli sceneggiatori abbiano bisogno di un personaggio, sono loro a crearlo!! Very Happy
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole a mio avviso è sicuramente la più completa tra le artiste di "Fame", l'unica (fatta eccezione per Coco) che sappia cimentarsi in tutte le discipline con ottimi risultati. Ha una voce bellissima e potente, balla bene (certo, non come Lydia o Michelle, ma da profana dico che si muove con grazia e sa comunicare emozioni) e anche come attrice è molto brava. Le altre invece lasciano tutte a desiderare in qualcosa: Holly è un'ottima attrice e ha una bella voce, ma è carente nella danza; così come Doris (che è una bravissima cantante), che balla anche in maniera un po' goffa (per quanto simpatica) Mr. Green E il tutto con umiltà e sensibilità, e giustamente, con tanta voglia di riuscire e lavorare per questo.
Anche Coco era molto talentuosa e con una grande grinta, che spesso sconfinava nell'arroganza, ma di questo ho già detto nel topic a lei dedicato.
Le presenze femminili arrivate in seguito erano troppo insignificanti e stereotipate perché potessero, da sole, reggere o mantenere l'attenzione su un episodio.

Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 5:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

holly ha scritto:

holly... lei non rompe mai le scatole a nessuno, anzi, secondo me dovevano approfondire un pò di più il personaggio che a me è sempre piaciuto! ma purtroppo non è stato così. non ha avuto grandi spazi, anzi è sempe stata penalizzata... in molti degli spettacoli lei compare solo nei cori, e in poche puntate è davvero la protagonista (vedi "anoressia" e pochissime altre)... per non parlare dell'ultima puntata "baby remember my name" in cui alla fine un pezzo di "fame" lo cantano tutti all'infuori di lei che rimane in disparte dietro Montgomery...

E' quello che ho sempre pensato anch'io... avrebbe meritato molta più considerazione. E mi dispiace sapere (io purtroppo non ho mai visto l'episodio che conclude la serie) che in quel pezzo lei resti in disparte come una comprimaria qualsiasi... Neutral

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2008 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sì, è vero: Holly non è stata molto considerata ed è un peccato perchè attrice e personaggio avrebbero meritato più attenzione. Holly era simpaticissima e la sua storia molto particolare, ma ha fatto sempre da "spalla" prima a Doris e poi a Nicole.
Però quando se ne è andata, la mancanza si sentiva e parecchio!!
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 6:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Sapete quanto io ammiro il personaggio di Holly Laird (ed insieme ad esso la stessa attrice Cynthia Gibb) ed in effetti devo riconoscere che poteva, in molte occasioni, essere sfruttata meglio.
Però riconosco anche che in alcuni episodi si sia fatta valere non solo come malata di anoressia.
Certo, ora che mi avete detto che nell'ultima puntata viene utilizzata anche meno di Montgomery, chi ha più voglia di vederla...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: