Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ragazzi del Forum :=)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 10:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin ha scritto:

Si so che dovrò adattarmi, ma con una zona che non ha servizi ed è anche mal collegata è sinceramente difficile!Tutta la mia buona volontà si va a far benedire

Beh... effettivamente Rolling Eyes
Anche tu ci sei mancata tantissimo e siamo felici di riaverti tra noi!

Già, l'università forse per quello che ci si studia (soprattutto ahimè le materie umanistiche) non è così utile Rolling Eyes va be' vediamola dal punto di vista della socializzazione e delle esperienze! Mr. Green
Credo anch'io che organizzare un raduno sia un'impresa tutt'altro che proibitiva. Magari cominciamo già da ora a discutere e proporre qualche idea, che ne dite? Smile
La programmazione paga!

Adv

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 10:48 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 7:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ally ha scritto:
Lyrin ha scritto:

Si so che dovrò adattarmi, ma con una zona che non ha servizi ed è anche mal collegata è sinceramente difficile!Tutta la mia buona volontà si va a far benedire

Beh... effettivamente Rolling Eyes
Anche tu ci sei mancata tantissimo e siamo felici di riaverti tra noi!

Ma mi commuovooo!Graaaziee Rolling Eyes Smile

Per quanto riguarda l'università, so che in parte è una perdita di tempo..ma se uno non segue le proprie passioni non fa che vivere una vita vuota! Razz

Ragazzi per il raduno visto che siete tutti così propensi aprirò un topic apposito, oppure riesumo quello già esistente(perchè mi sembra che ci sia). Smile

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 5:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin ha scritto:

Per quanto riguarda l'università, so che in parte è una perdita di tempo..ma se uno non segue le proprie passioni non fa che vivere una vita vuota!

Niente di più vero Smile

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2008 11:15 am    Oggetto:  
Descrizione:

No, non credo che l'università sia una perdita di tempo...visto in termini "pratici" (ossia pensando: a cosa mi servirà dopo per lavorare?) può sembrarlo, ma credo che sia comunque un arricchimento, un qualcosa in più anche per tenere più allenato il cervello!
E poi, avete ragione: se studiare certe materie appassiona, non vedo perchè non lo si dovrebbe fare, anzi, avercene di più ragazze come voi!!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 5:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Trovo giusta la tua affermazione, Stefy: effettivamente senza l'università forse non avrei scoperto e capito alcune cose su di me e riguardo alle mie aspirazioni.
E comunque chissà, una qualificazione nel campo per cui si è studiato qualche porta può sempre tenerla aperta Wink e comunque penso che anche lo studio autonomo (per esempio approfondire quanto ascoltato nelle lezioni colmando così eventuali lacune) possa fare molto.

swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 6:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Passavo di qui... mando un saluti a tutti!!!!!

Ieri sera casualmente mi sono imbattuto in XFactor proprio mentre una cantante di nome Elisa Rossi interpretava "Out Here on my own".
Personalmente, avendo ben stampato in mente la versione di Irene Cara, non mi è piaciuta la sua rivisitazione. Voi che ne pensate? ... è visibile anche su youtube
qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

ciao a tutti
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 5:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehilà Swing! Smile
La concorrente di "X Factor" ha una bella voce, però effettivamente la sua versione non suscita le emozioni che evoca invece l'originale di Irene.

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' un pò che non mi faccio viva: vitaccia!! Tra ACI, variazioni contratti della nuova casa e affini, un macello! Ho iniziato anche a lavorare in pausa pranzo (quella degli altri, a cui tengo i corsi!!!), quindi il tempo si riduce...
Swing, che bello risentirti! Come stai? E Ally, Jacopo, Lyrin, Treserie?? Tutto bene?
La cantante di cui parlate non l'ho sentita, ma ho letto che è stata esclusa e è successo un putiferio.
E' incredibile comunque come le canzoni (anche solo il tittolo di una canzone) possa rievocare ricordi. Appena ho letto "Out Here on my own", mi è balenato alla mente il ricordo di quando la ascoltavo, quando ero ragazzina e ancora con il mangiacassette!!!! Very Happy
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 12:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

E' incredibile comunque come le canzoni (anche solo il tittolo di una canzone) possa rievocare ricordi. Appena ho letto "Out Here on my own", mi è balenato alla mente il ricordo di quando la ascoltavo, quando ero ragazzina e ancora con il mangiacassette!!!!

È vero non è retorica quando si dice che la musica è la colonna sonora della nostra vita… c’è sempre qualche canzone che associamo a un determinato periodo o avvenimento. Basta vedere ad esempio anche i documentari storici… molto spesso si sentono in sottofondo brani dell’epoca in cui si sono svolti gli eventi trattati o che comunque li richiamano per quanto dicono nel testo.
Spero che la “tempesta” sia passata… e che alla scuola di danza tutto prosegua bene così com’era iniziato!
Per quanto mi riguarda tutto bene, mi divido tra corsi di lingue, di comunicazione (auto impartito Shocked ma non ho resistito dopo aver ritrovato un vecchio libro delle superiori, riordinando la mia stanza, spero di cavarne qualcosa di buono) e di storia. Impegnativo, ma mi sto divertendo, ed è bello alla fine della giornata sapere di aver imparato qualcosa in più rispetto al giorno prima Smile

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 7:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti!

rieccomi qua finalmente!

come state? ero sparita da un pò...me ne rendo conto sempre dopo... è stato un inverno un pò "letargico", sicuramente non dei migliori, ma sono in via di ripresa.

sto lavorando e questo è l'importante...per il resto, eh, son problemi...

durante le vacanze di pasqua ero intenzionata a fare una scappatina a padova, una gita in giornata con un paio di amiche. qualcuna/o è interessata/o?? Very Happy

sapete cosa stavo facendo in questa giornata uggiosa? (almeno, qui a udine è uggiosa... Mad ) ero su facebook e cercavo i nostri meravigliosi ragazzi di Fame! Ho trovato Lee, Valerie e Carlo, che ovviamente hanno anche tra loro l'amicizia su facebook, ora vorrei trovare gli altri. mi sono fermata e son venuta qui a scrivervi, poi continuerò!!

ma secondo voi posso chiedere la loro amicizia su FB? mi calcoleranno?? sono tentata... moooooltooooo.... Laughing

e, a questo proposito, c'è qualcuno di voi su facebook? io mi ci sono iscritta a dicembre, se vi va potremmo scambiarci i nomi in mp per poi contattarci anche lì, sarebbe carino, forse è scontato e FB mi sta già un pò stancando, peròè ottimo per tenere e/o ritrovare contatti!

datemi vostre notizie, carissimi/e, e magari organizziamo qualcosa ora che viene la bella stagione... bacioni!!

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Elena!! MA NOOOOOOOOOOOOOO, leggo solo oggi che volevi venire a PD!!! Ma dai???!!! Alla fine sei venuta? E com'è andata?
Hai poi chiesto l'amicizia dei ragazzi di Fame? Mi sa che ci provo anch'io oggi...non mi era venuto in mente finora!! Ti mando in mp il mio contatto facebook.
Un bacione!!
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 3:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Salve a tutti ragazzi! E' una vita che non scrivo, scusate se sono sparita ma sono stata risucchiata da talmente tante cose.
Come vanno qui le cose? Mi siete mancati talmente tanto, anzi a dire la verità pensavo che il forum fosse stato abbandonato...sono felice di vedere che i fedelissimi ancora scrivono (grazie Jacopo per la dritta Mr. Green ).

Un bacioneeee

Sbrì

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 1:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sì, "il primo amore non si scorda mai"...e anche se adesso c'è poco tempo e ci sono altri strumenti, è impossibile dimenticarsi di questo forum e non passare ogni tanto di qui! Mr. Green
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 1:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beh mi sembrava la cosa più giusta da fare "riportare a casa" Sbrì!
Bentornata!

Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

È vero! Personalmente mi sento legata talmente a questo forum, che non riesco proprio a concepire il solo pensiero di non riaffacciarmi qui ogni volta che posso, ed è bello sapere che lo “zoccolo duro” è sempre ben radicato. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: