Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Films/TF dei Kids From Fame e loro titoli italiani
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2005 12:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Simona, in questo undicesimo aggiornamento ho aggiunto i film e i telefilm di Eric Pierpoint (Seager).

nome studente/professore: titolo italiano (titolo originale)

Berg: L’aereo più pazzo del mondo (Airplane!), L’aereo più pazzo del mondo…sempre più pazzo (Airplane 2: The sequel), Papà, ho trovato un amico (My girl)
Coco: ER (ER), Smoke
Danny: Friends (Friends)
Doris: La signora in giallo (Murder, she wrote), Grazie a dio è venerdì (Thank God It's Friday)
Dwight: L’aquila d’acciaio (Iron eagle)
Grant: Basket music (The fish that saved Pittsburgh), Ho trovato un milione di dollari (Blank Check), Ragtime (Ragtime)
Holly: Aftershock-terremoto a New York, Colpi proibiti (Death Warrant), Corto circuito 2 (Short circuit 2), Full frontal (Full frontal), Gypsy (Gypsy), Malone (Malone), Salvador (Salvador), Spalle larghe (Youngblood), Stardust memories (Stardust memories), Trenino di natale, Una scommessa troppo alta (High stakes), Volcano-senza via di scampo (Volcano: fire on the mountain)
Ian: The mexican (The mexican)
Jesse: Con air (Con air), Così mi piace (I Like It Like That), New York stories, Patto di sangue (Bound by Honor), Stella solitaria (Lone star), 24
Julie: America oggi (Short cuts), Brivido d'estate (Summer heat), Equinox (Equinox), F.T.W. - Fuck The World (F.T.W.), Footlose (Footlose), Il gioco del falco (The falcon and the snowman), L'uomo con la scarpa rossa (The man with one red shoe), Stati di alterazione progressiva (Trounble in mind), Warlock (Warlock)
Maxie: Patty – la vera storia di Patricia Hearst (Patty Hearst), Repo Man il recuperatore (Repo Man)
Morloch: Al di là di ogni ragionevole dubbio (The lawyer), Baywatch (Baywatch), Hunter’s blood (Hunter’s blood), Il pirata dell’aria (Skyjacked), Il principio del domino (The domino principle), La signora in giallo (Murder, she wrote), Non c’è posto per i vigliacchi (First to fight), Thelma e Louise (Thelma and Louise)
Nicole: Best seller di sangue (Bloodhounds 2), Creatura degli abissi (Deep star six), Fantasmi da prima pagina (Tower of terror), Infiltrato speciale (Half past dead), Mr. Stich – pensieri residuali (Mr. Stitch), Non voglio più baci (I don’t buy kisses anymore), Surf, surf, surf (The North Shore), The Blues brothers-il mito continua (Blues brothers 2000), Voglia di ricominciare (My name is Kate), Walker Texas ranger (Walker Texas ranger)
Reardon: I sopravvissuti del 2000 (Survival zone)
Reggie: Fuga dal mondo dei sogni (Cool world), Walker Texas ranger (Walker Texas ranger)
Seager: Alien nation (Alien nation), Amore per sempre (Forever young), Bugiardo bugiardo (Liar liar), Holes – buchi nel deserto (Holes), Jarod il camaleonte, Steel (Steel)
Shorofsky: Space jam (Space jam), Un gioco da ragazzi (Playing dangerous 2)

Adv

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2005 12:11 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2005 11:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

Te ne segnalo un altro io: Reardon è apparso anche in una puntata della Signora in giallo che ho visto
Profilo Messaggio privato
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 14, 2005 2:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Simona, ti ringrazio della tua segnalazione che ho subito inserito in questo mio penultimo aggiornamento insieme ai film e i telefilm di Erica Gimpel (Coco).

Berg: L’aereo più pazzo del mondo (Airplane!), L’aereo più pazzo del mondo…sempre più pazzo (Airplane 2: The sequel), Papà, ho trovato un amico (My girl)
Coco: Amateur (Amateur), ER (ER), Gioco mortale (Sticks and stones), Impostor (Impostor), Jag-avvocati in divisa (Jag), Roswell (Roswell), Profiler (Profiler), Smoke (Smoke)
Doris: La signora in giallo (Murder, she wrote), Grazie a dio è venerdì (Thank God It's Friday)
Grant: Basket music (The fish that saved Pittsburgh), Ho trovato un milione di dollari (Blank Check), Ragtime (Ragtime)
Holly: Aftershock-terremoto a New York, Colpi proibiti (Death Warrant), Corto circuito 2 (Short circuit 2), Full frontal (Full frontal), Gypsy (Gypsy), Malone (Malone), Salvador (Salvador), Spalle larghe (Youngblood), Stardust memories (Stardust memories), Trenino di natale, Una scommessa troppo alta (High stakes), Volcano-senza via di scampo (Volcano: fire on the mountain)
Jesse: Con air (Con air), Così mi piace (I Like It Like That), New York stories, Patto di sangue (Bound by Honor), Stella solitaria (Lone star), 24
Julie: America oggi (Short cuts), Brivido d'estate (Summer heat), Equinox (Equinox), F.T.W. - Fuck The World (F.T.W.), Footlose (Footlose), Il gioco del falco (The falcon and the snowman), L'uomo con la scarpa rossa (The man with one red shoe), Stati di alterazione progressiva (Trounble in mind), Warlock (Warlock)
Maxie: Patty – la vera storia di Patricia Hearst (Patty Hearst), Repo Man il recuperatore (Repo Man)
Morloch: Al di là di ogni ragionevole dubbio (The lawyer), Baywatch (Baywatch), Hunter’s blood (Hunter’s blood), Il pirata dell’aria (Skyjacked), Il principio del domino (The domino principle), La signora in giallo (Murder, she wrote), Non c’è posto per i vigliacchi (First to fight), Thelma e Louise (Thelma and Louise)
Nicole: Best seller di sangue (Bloodhounds 2), Creatura degli abissi (Deep star six), Fantasmi da prima pagina (Tower of terror), Infiltrato speciale (Half past dead), Mr. Stich – pensieri residuali (Mr. Stitch), Non voglio più baci (I don’t buy kisses anymore), Surf, surf, surf (The North Shore), The Blues brothers-il mito continua (Blues brothers 2000), Voglia di ricominciare (My name is Kate), Walker Texas ranger (Walker Texas ranger)
Reardon: I sopravvissuti del 2000 (Survival zone), La signora in giallo (Murder, she wrote)
Reggie: Fuga dal mondo dei sogni (Cool world), Walker Texas ranger (Walker Texas ranger)
Seager: Alien nation (Alien nation), Amore per sempre (Forever young), Bugiardo bugiardo (Liar liar), Holes – buchi nel deserto (Holes), Jarod il camaleonte, Steel (Steel)

Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

La signora in giallo è una miniera! In un'altra puntata c'era la mamma di Doris!

Ciao, Simona

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 10:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Ultimo aggiornamento di questo topic: ho inserito i film di Page Hannah (Kate).

Coco: Amateur (Amateur), ER (ER), Gioco mortale (Sticks and stones), Impostor (Impostor), Jag-avvocati in divisa (Jag), Roswell (Roswell), Profiler (Profiler), Smoke (Smoke)
Jesse: Con air (Con air), Così mi piace (I Like It Like That), New York stories, Patto di sangue (Bound by Honor), Stella solitaria (Lone star), 24 (24)
Kate: Creepshow 2 (Creepshow 2), Dance party (The In Crowd), Gremlins 2 – la nuova stirpe (Gremlins 2 – The new batch), Shag l’ultima follia (Shag the movie)
Reardon: I sopravvissuti del 2000 (Survival zone), La signora in giallo (Murder, she wrote)

Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 2:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io ho visto Coco nel telefilm "A time for dancing", a me sembrava proprio lei!!!

Baci a tutti

Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 3:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Martina, visitavo questo sito già da qualche mese ma mi sono iscritta solamente ieri ^^.
Vedo con piacere che nonostante le repliche del mitico "Fame" siano finite già da diverso tempo questo forum non si è "spopolato", ma anzi, continua a raccogliere nuovi iscritti! Smile
Venendo al topic, vorrei segnalarvi che Nicole (o meglio, Nia Peeples ^^) ha preso parte a un episodio di "Ultime dal cielo" (titolo originale: "Early Edition"), grazioso e originale telefilm americano trasmesso molto spesso in Italia, solitamente su Canale 5 in orario mattutino. Nia interpretava il ruolo di una suora.
Poi volevo chiedervi se sapevate qualcosa riguardo al progetto italiano che avrebbe dovuto coinvolgere Carlo Imperato.
Mi spiego: diverso tempo fa lessi su un sito (per la precisione: zapster.it) che Carlo doveva venire in Italia per girare il primo film di Enrico Maria Lamanna, un regista teatrale napoletano nonché grande amico di Carlo da quando si incontrarono a New York nel 1986. Beh, questa notizia è apparsa nel settembre del 2003, sono passati quasi due anni e io di quel progetto non ho poi saputo più nulla!
Sapete, Danny era uno dei miei personaggi preferiti insieme a Doris, Nicole, Holly e Bruno e sarebbe stato bello rivedere il suo interprete (che, come molti altri colleghi, ha raccolto dopo "Fame" molte meno soddisfazioni di quanto avrebbe meritato Sad ) in un nuovo lavoro, qui in Italia per giunta!
Voi per caso ne sapete qualcosa?

Ciao! Very Happy
Martina
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Cara Martina, voglio darti il mio "benvenuta", anche se non so rispondere alle tue domande. Ciao!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Bàfoga

Bàfoga is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

benvenuta!!

Simona

Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 4:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta, sono molto felice di vedere una nuova fun di Fame!!!
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 4:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Un benvenuta anche da parte mia Martina.
Per quanto riguarda Carlo Imperato, mi dispiace ma non posso proprio aiutarti, comunque sarebbe stupendo se qualche attore di Fame venisse a rilanciarsi in Italia!

Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 11:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi scuso per l'imperdonabile ritardo e ti porgo il più caloroso benvenuto! Smile
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 2:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Salutoni Martina, sperando di rileggerti presto! :vielposten:
Torna in cima
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2005 4:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie a tutti della calorosa accoglienza, ma sulla vostra gentilezza non avevo comunque alcun dubbio! Very Happy
Non preoccuparti Lyrin, niente che non si possa perdonare, e poi dal mio punto di vista il tuo non è affatto un ritardo, visto che poi sono andata in vacanza e "sparita" per quasi un mese (sono tornata solo ieri!).
Per quanto riguarda il nostro Danny, in fondo sapevo che era probabile che neanche voi sapeste più di tanto, visto che l'unica notizia apparsa in merito era appunto quel post su Zapster.it. A questo punto, mi viene da pensare che si trattasse della solita "boutade".
Però sarebbe stato bello sì, se Carlo avesse realmente avuto la possibilità di rilanciarsi qui in Italia, oltretutto lui è di origine italiana!
Ho notato, purtroppo, che la maggior parte di questi ragazzi non ha in seguito fatto la carriera che meritava, non dico a livello internazionale, ma neppure in patria, nonostante il gran talento che possedeva.
Tranne Janet Jackson, che tutti sanno chi è, Cynthia Gibb, che è una famosa e apprezzata attrice seppur solo a livello americano (ma insomma, sempre meglio di niente!); Debbie Allen, meravigliosa ballerina, che dirige un'accademia di danza che porta il suo nome; Lee Curreri, che compone moltissime colonne sonore per cinema e tv, gli altri si sono dovuti accontentare di parti da comprimari oppure sono addirittura spariti, oppure hanno fatto una brutta fine (vedi Gene Anthony Ray e Carrie Hamilton).
Che so, Nia Peeples o Erica Gimpel avrebbero potuto diventare delle star di Broadway, visto che sanno fare praticamente tutto (io le chiamavo le Cuccarini d'America! Smile ) così come Gene che era un ballerino straordinario e cantava anche bene, e anche Carlo Imperato, secondo me è bravissimo come attore! E Valerie Landsburg, anche lei ottima attrice e cantante? Questo solo per citare i più noti!
Quando ho visto la serie (l'anno scorso è stata la prima volta, visto che io nascevo o ero comunque in fasce quando le puntate vennero girate!), ho pensato all'assurdo destino di molti di loro: interpretavano ragazzi pieni di talento che sognavano di diventare delle vere star, e poi nella realtà, una volta finito "Fame", non hanno realizzato questo sogno, che li accomunava ai loro personaggi!
Un bel controsenso, non trovate?

Martina
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2005 8:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Martina ha scritto:
Ho notato, purtroppo, che la maggior parte di questi ragazzi non ha in seguito fatto la carriera che meritava, non dico a livello internazionale, ma neppure in patria, nonostante il gran talento che possedeva.
...Che so, Nia Peeples o Erica Gimpel avrebbero potuto diventare delle star di Broadway, visto che sanno fare praticamente tutto (io le chiamavo le Cuccarini d'America! Smile ) così come Gene che era un ballerino straordinario e cantava anche bene, e anche Carlo Imperato, secondo me è bravissimo come attore! E Valerie Landsburg, anche lei ottima attrice e cantante? Questo solo per citare i più noti!
Quando ho visto la serie (l'anno scorso è stata la prima volta, visto che io nascevo o ero comunque in fasce quando le puntate vennero girate!), ho pensato all'assurdo destino di molti di loro: interpretavano ragazzi pieni di talento che sognavano di diventare delle vere star, e poi nella realtà, una volta finito "Fame", non hanno realizzato questo sogno, che li accomunava ai loro personaggi!
Un bel controsenso, non trovate?

Mi scuso con J85...siamo un po' off topic (ma neanche tanto, visto che comunque si parla delle carriere dei "nostri")...ma volevo rispondere a Martina. Prima di tutto, concordo pienamente con quanto sopra (Erica e Nia, Gene, Carlo, Valerie, "assurdo destino", ecc.)...l'ultima parte del tuo post rispecchia nei minimi dettagli ciò che io ho sempre pensato...Chissà, magari alcuni di loro non hanno avuto la famosa "grande occasione", oppure hanno preferito una vita più tranquilla "mediando" tra impegni lavorativi e famiglia, o magari...beh, per noi erano e sono dei miti, ma forse in America c'erano troppe altre persone altrettanto dotate (o quasi! Confused) ma con più ambizione e/o fortuna, che sono arrivate dove ai "nostri" non è stato possibile...Poi ci sono dei casi tipo Valerie, che ha abbandonato la serie essenzialmente per 3 motivi: 1) aveva 10 anni di più del suo personaggio e cominciava a sentirsi un po' stretta quell'adolescenza forzata...; 2) all'epoca aveva problemi con l'alcool (poi superati); 3) voleva fare la regista (cosa che poi ha fatto, anche in teatro). [A proposito di questo...vedere che Doris vuole far smettere di bere il suo vecchio amore Sandy e sentire che un ex ballerino dice a Leroy "tu hai una fiamma, può illuminarti oppure bruciarti vivo" (ma ovviamente a Leroy non accadrà, mentre a Gene sì Crying or Very sad) da' da pensare su quello che è l'intreccio - e al tempo stesso il contrasto - tra vita ed arte...].
A parte questo, dall'alto ( Question ) dei miei 38 anni e 1/2 (io con FAME ci sono proprio cresciuta...e invecchiata, sigh! Laughing), sono felice che ancora una volta questa serie sia riuscita a conquistare una giovane fan, anche se mi dispiace per te Martina che non hai mai visto tutti gli episodi (quest'ultima volta Rai3 era partita bene, ma poi ne hanno lasciati alcuni per strada...senza contare che non hanno mai ridato gli ultimi 3 o 4!!! Evil or Very Mad).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: