Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 3:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

Errata Corrige

Intanto = In tanto
minanda = minando
bigliotto = biglietto

Adv

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 3:33 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 1:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il ragazzo aveva appena parcheggiato il motorino nel marciapiede e subito si era fiondato dentro la scuola.
Christopher cammina a passo svelto per i corridoi della struttura, in cerca del suo obbiettivo.
Se magari qualcuno avesse saputo che l'obbiettivo in questione era un ragazzo, avrebbe subito pensato ad un regolamento di conti, visto i precedenti con Leroy, ma Chris aveva tutt'altro in mente.
Finalmente l'aveva trovato!
Il ragazzo, con lunghi capelli neri che gli ricadevano ben oltre le spalle e i lineamenti da messicano, altri non era che Jesse e non era solo, accanto a lui vi era infatti la signorina Grant.
Donlon non ci pensò due volte e raggiunse i due.
"Salve signorina Grant" salutò sbrigativo la donna di colore e rivolse tutta la sua attenzione sul suo coetaneo "Jesse...ti devo parlare!"

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 5:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La Grant, senza batter ciglio si volto verso il ragazzo e, stropicciando gli occhi in segno di sfida disse: "Tesoro, sto parlando e, quello che devo dire a Jesse, sarà sicuramente più importante di quello che devi dirgli tu! Non sopporto i maleducati, ma non ti hanno insegnato l'educazione?" Ruggì la prof. di ballo, più furiosa del solito!
La mia giornata è già un disastro del suo, non mettetevici anche voi! Ma, data che siete qui, entrate. Anzi, andate a chiamare Doris e Nicole, ho da parlare anche a loro, la questione, è urgente, dovete al più presto risolvere un problema che attanaglia la scuola: simo in banca rotta! La scuola rischia di chiedere e noi, non possiamo fare niente!!!" Disse la Grant accasciandosi a terra con il volto velato di lacrime!!!

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nel frattempo anche Doris si avvicina e comunica a Nicole di aver parlato a Danny
Nicole, non ho ancora grosse novità ma ho sguinzagliato Danny nella classe di canto. penso che presto ci porterà notizie!poi si accorge che lì vicino la Grant pare molto affranta
Signorina Grant! che succede?? non è da lei fare così! è perché abbiamo perso la canzone che dovevamo fare io e Nicole per lo spettacolo?? Non si preoccupi la ritroveremo e puniremo il furbacchione!!

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse si guarda intorno, osservando i suoi compagni si scuola, compreso Chris, che lo stava cercando e poi si rivolge a Doris
Doris.... la signorina Grant ci ha comunicato che la scuola è in rosso, e la canzone smarrita di Nicole credo proprio che sia l'ultimo dei suoi pensieri.
Jesse si china avvicinandosi alla sua insegnante di ballo.
Signorina Grant, ma che le prende!
Lei ci ha inseganto a reagire alle avversità, a non arrenderci, a guadagnarci le cose col sudore....... e adesso crolla in questo modo?
Dov'è finita la grintosa professoressa che fino ad adesso abbiamo rispettato e stimato? Vuol farci credere che tutto quello che ci ha detto e insegnato fino ad adesso non serve assolutamente a niente?

Poi Jesse si rialza spernado che la Grant faccia altrettanto, e nel frattempo si rivolge a Chris, senza pero' staccare gli occhi di dosso alla professoressa.
Cosa c'è Donlon? perchè mi cercavi con tanta urgenza?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 3:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vedere la sign.Grant così affranta fece capire a Niky che la situazione era davvero allarmante.
Niente era stato in grado di abbattere la Grant,è sempre stata pronta a reagire di fronte a qualsiasi crisi..
"Non si abbatta!Riprenderemo in mano la situazione" affermò con decisione Nicky rivolgendosi alla Grant
"Voglio dire...non ci lasceremo sopraffare,tutti noi ci daremo da fare per risolvere il problema, non si preoccupi!", un sorriso rassicurante si dipinse sul suo volto.

"Doris dobbiamo fare propaganda per lo spettacolo, più gente verrà meglio sarà..al testo penseremo più tardi".

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 5:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La Grant, rinvigorita dalle belle parole dei suoi ragazzi, si alzò, asciugò le lacrime e, con un sospiro disse:
"Sapevo di poter contare su di voi!!! Cari i miei ragazzi! Dovete far in modo che allo spettacolo venga più gente possibile! Tutto deve essere perfetto, le prove per le coreografie inizieranno dopo l'ora di pranzo. Non afaticatevi troppo. Tu, Doris, cerca il più presto possibile di far tornare la tua voce, ne abbiamo un gran bisogno!!!

Arylee 4 Danny

Arylee 4 Danny is offline 

Interessi: scherma

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Danny si precipita da Doris
ehi Doris ho scoperto...
quando si accorge delle tracce che lelacrime avevano lasciato sul viso della signorina Grant
ma cosa succede??

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Hei, ragazzi, cosa fate tutti qui?" disse Bruno entrato da poco nella scuola stremato da una intera mattinata di protesta. Sembra strano ma, proprio lui lo studente simbolo di calma, pacatezza e bontà d'animo, aveva aizzato tutti i musicisti a protestare contro lo spettacolo di fine settimana! Non riteneva giusto che solo 3 degli studenti della scuola d'arte avrebbero dovuto esibirsi. Secondo la sua politica d'equità e giustizia tutti avrebbero dovuto calcare le scene.
"Ragazzi, avete saputo la novità?" disse in tono sarcastico il ragazzo "La cara Sig.ina Grant stavolta l'ha fatta grossa! Ma vi rendete conto? Vuol far saltare lo spettacolo, non può fare una cosa del genere io non la capisco proprio, lei che dovrebbe insegnarci il rispetto e un mestiere ci tradisce così. Ma non capisce che così tradisce l'arte?"
Così dicendo guardò i ragazzi in viso, uno per uno e, dalla rabbia passò alla calma può totale. Visto il volto rigato di lacrime delle Grant tacque definitivamente.
In quel momento si rese conto di aver esagerato.
Senza parlare cercò con lo sguardo cercò gli occhi di Doris.

Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Danny odiava quando non capiva qualcosa,gli dava ai nervi...
Poi,aveva dovuto setacciare tutta la scuola,per scoprire qualcosa..
non so cosa stia succedendo,ma comunque Doris ho scoperto chi ha rubato la vostra canzone...
Nessuno gli rispose,erano tutti impegnati a guardare Bruno furiosi..
ascoltate,vi importa o no?

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Doris si gira verso Danny

Avanti Danny, cosa aspetti! dicci cos'hai scoperto?? ora più che mai avremo bisogno di quella canzone e di ogni risorsa che potremo trovare per organizzare uno spettacolo grandioso! Chiedi alla sig.na Grant il perché!

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 3:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si volta poi dalla parte di Bruno, zittito dalla situazione, che la sta guardando con espressione interrogativa

Bruno, vieni con me. Devi aiutarmi, ti spiegherò strada facendo...

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 3:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse si volta di scatto non appena sente le parole di Danny
Ok Amatullo, siamo tutto orecchie.
Poi per un attimo, al ragazzo sorge un dubbio tremendo.
Ehi Nicky dimmi una cosa....
Spero che la canzone fosse scritta a mano e riportasse la tua firma, perchè altrimenti sarebbe un problema, anche una volta trovata, dimostrare che è tua, non credi?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 4:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ecco Velasquez..è appunto questo il problema...la canzone la ha presa uno di prima..ma affermare che è tua è un problema Nicole..davvero...
Danny si sedette dispiaciuto sulla scalinata..
cosa si fa ora?
Chiese speranzoso ai suoi amici.

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 11:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bruno, pentito per la sfuriata fuori luogo intervenne:
"Ho io la soluzione! La canzone di Niki era corredata da una partitura musicale, vero? Bè, sarà facilissimo dimostrare che è sua! Basterà solo riscrivere la canzone con un'altra partitura, magari una canzone già esistente, non molto famosa ma che tutti conoscono.
Danny spargerà la voce che la conzone rubata a Nicole non era quella per lo spettacolo.
Doris dirà in giro che con Niki hanno scritto una canzone migliore di quella rubata e che proporranno quella alla commissione giudicatrice per lo spettacolo.
Niki tu riscrivi il testo della canzone, il più fedelmente possibile, io adatterò il testo ad una melodia, magari, lasciatemi pensare, mi serve qualcosa di classico, semplice.
Uhm uhm uhm
".
E intanto passeggia avanti e indietro alla ricerca di un'idea geniale
"Vabbè, vedremo. ! disse alla fine poi voltatosi verso Jesse . . .
"Jesse, tu intanto devi convincere la Grant ad anticipare il più possibile la comunicazione della scelta dei componenti dello spettacolo. Sicuramente il nostro ladro salterà allo scoperto. Può commettere un'altro furto o presentarsi con lo stesso testo"
E sottopose con lo sguardo la reazione dei suoi amici.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

Vai a: