Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Links video riguardanti FAME
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 4:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
è andato tutto bene per 6 mesi

Però… considerando che hai già esperienza, potresti proporti per lo stesso lavoro ( magari non a tempo pieno) ALTROVE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 4:30 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 4:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Non ci sono parole Stefy... ma nonostante tutto ti sta capitando una cosa bellissima

E' vero Ally e infatti sono felicissima e in trepida attesa...però mi spaventa un pò l'idea di vivere praticamente con il solo stipendio di mio marito (nemmeno tanto alto, oltretutto) e dover rinunciare a molte cose a cui siamo abituati...però è anche vero che se ogni tuo giorno fai la cosa che ami, senti anche meno la "fatica" della rinuncia...non che abbiamo mai fatto chissà che cose, sinceramente!!! Però, con lo stipendio di mio marito andrà benissimo se arriviamo a fine mese! Rolling Eyes Ma...felicità e salute vengono prima di tutto!!
Citazione:
Però… considerando che hai già esperienza, potresti proporti per lo stesso lavoro ( magari non a tempo pieno) ALTROVE!

Ci sto provando infatti, Treserie, ma non è facile trovare un part time, specie nel campo delle risorse umane.
Ho mandato un CV perfino al McDonald's vicino casa mia, che cerca personale dalle 9 alle 14.00!! Very Happy
Però, c'è una bella notizia: da ottobre frequenterò la Scuola di balletto ucraina di Milano e prenderò il diploma!!! Non è particolarmente impegnativa, solo 2 ore a settimana per 3 mesi...mi spaventa un pò il costo, che devono ancora dirmi...ma avere un diploma del genere può aprire molte porte!!! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 3:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' vero Stefy, magari economicamente i primi tempi sarà un po' dura... anch'io in questi giorni sto pensando alla differenza di "rifornimenti" che ci sarà tra la vita da semplice studentessa universitaria a Trieste e quella di studentessa impegnata anche in corsi di recitazione a Milano (già ci sarà una bella differenza per quanto riguarda l'affitto)! Rolling Eyes
Però il fatto che a Milano avrò la possibilità di provare a percorrere questa strada mi restituisce il sorriso Smile e poi gli inizi, soprattutto se arrivi dalla provincia, non sono mai facili Neutral Mi viene in mente una frase, non ricordo chi l'ha detta ma è molto bella ed è anche molto vera: "Le cose più belle sono le più difficili".
Comunque è già molto bello il fatto che tuo marito è disposto ad appoggiarti e a rinunciare a qualcosa pur di vederti felice, è una vera dimostrazione d'amore! Very Happy
E poi anche il fatto che frequenterai la Scuola di balletto ucraina è un'ulteriore buona notizia, un diploma che finirà nel CV (che sta cominciando ad arricchirsi! Smile ) e che magari, pian piano, ti aiuterà affinché in futuro sia tutto proprio come hai sempre desiderato! Wink

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 12:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho trovato qualche altro video interessante! Very Happy

"Hi-Fidelity"
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"Could we be magic like you"

"We got the power"

Peccato che non riesca a trovare qualche vecchio pezzo con Nia Sad

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questo succede, credo, perchè chi posta i video su YouTube lo fa dall'unico DVD uscito (almeno da qualche parte! *sigh*), ovvero quello della 1a serie...non da registrazioni casalinghe. Sono convinta che, se mai arriveranno alle stagioni successive, verranno postati anche spezzoni tratti da quelle...purtroppo però ho poca fiducia che accada (considerando che il 1° DVD in America è già uscito da più di un anno...) Sad
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 3:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Roberta ha scritto:

chi posta i video su YouTube lo fa dall'unico DVD uscito (almeno da qualche parte! *sigh*), ovvero quello della 1a serie...non da registrazioni casalinghe. Sono convinta che, se mai arriveranno alle stagioni successive, verranno postati anche spezzoni tratti da quelle...purtroppo però ho poca fiducia che accada (considerando che il 1° DVD in America è già uscito da più di un anno...)

Ma che riscontri di vendita hanno avuto i dvd della prima stagione? Perché se il primo dvd ha avuto successo allora dovrebbero uscire anche quelli delle stagioni successive (in realtà, per una questione di rispetto verso chi ha comprato il primo dvd dopo averlo aspettato per anni e anni, dovrebbero uscire comunque, e questo vale per qualsiasi telefilm... anche se purtroppo si guarda sempre alle logiche di mercato Mad ) Wink
Comunque speriamo facciano uscire anche le altre stagioni e che i dvd arrivino prima o poi anche in Italia (anche se chissà quanto ci vorrà... Rolling Eyes Neutral )

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 6:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io lo spero tanto, ma ho l'impressione che sia una vera e propria utopia!Oramai qui in Italia si pensa a dare spazio alle serie e moderne Gilmore Girls (bleah) Dott.House e i vari C.S.I. ed è naturale..perciò temo che toccherà rassegnarci.. Sad
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
DancingMachine1988

DancingMachine1988 is offline 

Interessi: musica e tanto tanto ballo
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 8:23 pm    Oggetto:  Giusto rassegnarci,...per ora
Descrizione:

Non lo so, mi ricord(oops, scusate se vi ho interrotto)o che in quel documentario Debbie Allen disse; ""FAME vivrà per sempre"? Hahahaha, glielo dico io tesoro, niente vive per sempre."

Certo, forse la serie TV, se fosse riproposta adesso non avrebbe quel clamororso successe che riscosse negli 80s. Ma sono sicuro che lo stesso spirito si è mantenuto assumendo varie forme: parlando purtroppo di tutte quelle scopiazzature che non avevano niente della magia dei modelli a cui si ono ispirati: HONEY, PASSO A DUE, SAVE THE LAST DANCE LIZZIE MCGUIRE e tutto il resto.

Io però ho 19 anni: forse questa serie mi ha illuminato la strada che devo seguire.
Dunque, se non abitassi a Milano, chiederei subito a Nicole di insegnarmi qualche passo di danza, perchè in questo periodo stavo pensando di lasciare la mia scuola di ballo per andare a studiare a un centro più professionale(nel frattempo che aspetto di guadagnarmi la maturità alle superiori).
Posso assicurare che FAME non è ancora morto: mi ha toccato con il cuore Cool Crying or Very sad
Forse perkè sono un tipo all'antica stile anni ,80o perkè ascolto un certo RE DEL POP di nome M-----L JACKSON...

va be' la morale del messaggio è questa: forse non diventerò famoso, ma di sicuro troverò un modo di toccare l'apice della voglia di VIVERE con una mano. Perkè in realtà è questo l'obbiettivo che si propongono gli studenti della ------ high school of the performin arts Cool

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 12:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
se non abitassi a Milano, chiederei subito a Nicole di insegnarmi qualche passo di danza

Dò anche lezioni private se hai bisogno...ma credo che ballare in un gruppo sia molto più bello, perchè hai la possibilità di metteri a confronto con altri e di migliorarti...purtroppo, si trovano molti insegnanti che non seguono bene la classe intera, si dedicano ai loro "preferiti", cosa che trovo in contrasto con l'essere insegnanti. Anch'io ho le mie preferite, ma non riservo nessun trattamento di favore e seguo tutte le ragazze allo stesso modo...beh, se decidi di venire alle mie lezioni (dipende da dove abiti a Milano), io sono mooooooooooooooooooooooooooolto contenta!!! Very Happy
Intanto, ti mando un grande in bocca al lupo per la realizzazione dei tuoi sogni. Quello che dico alle mie allieve quando credono di non farcela a fare un passo, lo dico anche a te: non mollare mai!
Torna in cima
DancingMachine1988

DancingMachine1988 is offline 

Interessi: musica e tanto tanto ballo
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2007 12:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

I Smile o purtroppo abito a Cittàstudi(milano), e mi sa che sarà un po' lontano arrivare fino a carugate. Però se mi dai l'indirizzo preciso tramite m.p. o sul mio indirizzo di posta elettronica, sarei più che contento di venire a vedere una delle tue lezioni.

E grazie mille per il suggerimento!

swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 3:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... x quanto mi riguarda sto apettando il DVD con il video-corso di Nicole Very Happy

Ciao, DM88 Benvenuto!
Io sono lo Shorowsky della situazione (Swin68) Rolling Eyes anchè perchè non i più i riccioli per fare Bruno Martelli Wink
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 2:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Io purtroppo abito a Cittàstudi(milano), e mi sa che sarà un po' lontano arrivare fino a carugate.

Sì, beh, non è dietro l'angolo!!! Insegno nella zona sud di milano e in quella est...se sei davvero interessato a venire a vedere le lezioni, ti faccio avere gli indirizzi esatti. Anche se, più che vederle, dovresti farle le lezioni, capisci meglio se ti piace o no...ma tu, da "grande" che cosa vuoi fare?

Citazione:
... x quanto mi riguarda sto apettando il DVD con il video-corso di Nicole
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Provvederò al più presto! Appena avrò un pò di soldi per la videocamera Rolling Eyes creerò una lezione apposta per te, Swing!
A patto che tu ne crei una per me di salsa, però! Razz
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 7:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ho un file con una ns. ruedina, ma pesa parecchio 23 MB ed è fatta da lontano con un telefonino. Chi non mi conosce non mi potrà mai individuare Very Happy
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 9:54 pm    Oggetto:  Re: Giusto rassegnarci,...per ora
Descrizione:

DancingMachine1988 ha scritto:
va be' la morale del messaggio è questa: forse non diventerò famoso, ma di sicuro troverò un modo di toccare l'apice della voglia di VIVERE con una mano. Perkè in realtà è questo l'obbiettivo che si propongono gli studenti della ------ high school of the performin arts Cool

Quoto in pieno...oggi il concetto di "messaggio" sembra passato di moda, ma io (vecchia pellaccia del '66 Rolling Eyes Laughing ) ci credo ancora...e mi fa piacere che ci sia tuttora qualche "giovane virgulto" che capisce il vero significato di FAME...esprimere se stessi, coltivare il talento e dare tutto!
(P. S.: ovviamente il "giovane virgulto" è il nostro nuovo amico...non tu Swing Wink Mr. Green ).
Che tipo di danza fai DM?
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 3:46 pm    Oggetto:  Re: Giusto rassegnarci,...per ora
Descrizione:

Roberta ha scritto:
ovviamente il "giovane virgulto" è il nostro nuovo amico...non tu Swing Wink Mr. Green

wacha wacha wacha....
Io a Virgulto non ci sono mai stato nemmeno di persona, figurati se potevo esserlo! Cool E cmq piano con questi termini stranieri, che chi legge poi s'immagina che sono un tipo alla HULK.. virgultissimo!

Ultima modifica di swingman68 il Mer Ago 08, 2007 10:37 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: