Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 12:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

La Grant aveva ascoltato quasi immobile il discorso dei suoi allievi. Non aveva la forza per muovere un muscolo. Tutto si sarebbe aspettato nella vita salvo che dei stupidi conti bancari avessero potuto mettere in ginocchio la sua amata scuola. Certo era che nulla le avrebbe impedito di lottare, avrebbe difeso la scuola d'arte con le unghie e con i denti. Lentamente si alzò dalla panca dov'era seduta e si'insinuò tra i suoi ragazzi. La sua espressione era cambiata, si sentì rigenerata da quelle parole. Guardò i suoi studenti uno per uno quasi a voler imprimere nella sua mente ogni tratto del loro viso e a carpire dai loro occhi quella forza che le avrebbe permesso di accendere il microfono e dire a tutti i suoi alunni che:
"Mi spiace comunicare a tutto il corpo studentesco che allo spettacolo di fine settimana potranno partecipare soltanto 3 studenti. Pertanto le audizioni inizieranno domani subito dopo pranzo. Chi è intenzionato a partecipare all'audizione passerà per iscriversi alla fine dell'ultima ora. Il prezzo del biblietto sarà maggiorato a causa di gravi problemi economici in cui si trova la scuola in questo periodo. I biglietti saranno venduto venerdì mattina durante la pausa pranzo dalla Sig.ra Berg. Ora potete continuare la vostra lezione."
Così dicendo spense il microfono e si sentì stranamente in pace, piena di iniziative e curiosa di vedere come lo strano gruppo che l'aveva consolata pochi minuti prima, avrebbero risolto il "problema del giorno" ma, soprattutto, come sarebbero riusciti a far parte del suo spettacolo. Pertanto posò le mani sui finchi ed attese.

Adv

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 12:05 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Arylee 4 Danny

Arylee 4 Danny is offline 

Interessi: scherma
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 12:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oh ma perchè a me sempre i lavori più ingrati?amico io posso fare ben altro,il problema è che chi ha rubato la canzone è un ragazzo,altrimenti,avrei saputo come fare..
Vide tutti i suoi compagni intenti a pensare ad altro così smise di parlare..
ok,ok avete vinto,mi rassegno,vado a inventare qualcosa per riuscire all'audizione
Così salì gli scalini due a due,salutò una ragazza bionda con fare seducente,ed andò a pensare in sala recitazione...

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Doris intanto trascina via Bruno
é un'ottima idea quella della partitura della canzone! ma ora anche altre cose dipendono da te!
Innanzitutto vai dalla signora Berg o in sala mensa e fatti dare qualcosa per fare quell'intruglio di latte ed erbe che mi avevi preparato una volta e che mi ha fatto tornare la voce!! devo tornare in piena forma...

E poi devi chiedere a tuo padre di installare un altoparlante sul taxi e di pubblicizzare il nostro spettacolo mentre fa le sue corse per New York...Digli che se lo fa gli sarò eternamente grata e che la prossima volta che vengo a casa tua cucino io quel piatto che gli piace tanto! Vai!

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 1:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

L'idea di Bruno non sembrava affatto male, il tempo stringeva e Niky doveva fare il possibile per partecipare attivamente allo spettacolo.

"Doris allora ti lascio ad occuparti della tua voce, cerca di recuperarla in fretta..io intanto vado ad informarmi meglio su queste audizioni e cercherò di mettermi subito al lavoro per il testo"
"Ah grazie per la musica Bruno"rivolgendosi al musicista;e subito corse via a razzo per il corridoio principale.

La situazione sembrava più caotica del solito, la notizia appena annunciata dalla Grant aveva creato grande agitazione.
Nella bacheca era già affisso l'orario per le audizioni, le firme degli iscritti sembravano non terminare mai!
Devo mettercela tutta pensò Niky più determinata che mai.

La sala di registrazione sembrava il luogo più tranquillo per creare..almeno per il momento!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non appena Danny se va Jesse gli corre dietro per raggiungerlo.
Ehi Danny, hai già qualche idea per riuscire a riprendere la canzone? voglio dire se il piano di Bruno dovesse fallire.... guardiamo in faccia la realtà....
dicendo questo afferra Danny per un braccio e i due si fermano nel corridoio.
...Ci sono appena sei giorni di tempo prima dello spettacolo, e l'impegno preso mi sembra che vada al di fuori della nostra possibilità.
La canzone va' recuperata in tutti i modi, perchè anche impegnandosi al massimo sia Nicole, Bruno e Doris, non possono riscrivere una canzone, la musica e riuscire a provarla in tempo per lo spettacolo.
Dobbiamo impegnarci al massimo per recuperare quel testo! ok??

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 6:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

senti amico,l'unica cosa che mi viene in mente per recuperarlo e rirubarlo,mi sorge solo un dubbio,e cioè,se quel tipetto l'avesse firmata ora?
Danny si guardò in giro pensieroso
ecco lo vedi?è lui il ragazzo che si fà?
Disse indicando un ragazzo biondino con lo sguardo da furbetto,poi spostò lo sguardo su Jesse e attese una risposta.

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 10:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse guarda l'amico e sorride
Amatullo... seguimi e assecondami, dice Jesse strizzando l'occhio all'amico.
Con fare disivolto e tipico di lui, Velasquz comincia a cammminare per il corridoio, trascinadosi dietro Amatullo, un po' titubante.
Quando arrivano in prossimità del ragazzo incriminato, Jesse comincia a parlare rivolgendosi a Danny, facendo in modo che il ladro potesse sentire bene.
Ehi Danny! ma hai sentito questa storia della canzone che hanno rubato a Nicole??
roba da matti! chi l'ha fatto non deve certo aver usato il cervello, visto che ormai lei l'ha già registrata su nastro con la musica di Bruno oltretutto.
Senza contare che al momento della registrazione era presente anche il Signor Shorowsky.
Ho sentito dire dalla signorina Grant che per una cosa del genere oltretutto si rischia di essere buttati fuori dalla scuola.
Ma ci pensi Danny? buttati fuori dalla scuola d'arte, per aver rubato il lavoro di un altro.
spero solo che non sia uno del primo anno ad aver fatto questo, perchè se così fosse la cosa macchierebbe sicuramente il suo futuro in qualsuasi altra scuola

Dicendo queste ultime parole Jesse aveva leggermente rallentato il passo, fino a fermarsi, in modo che il ladrucolo potesse sentire bene tutto il discorso.... e in effetti il ragazzo era sembrato molto interessato.
Bè non ci pensiamo Danny, tanto in fin dei conti non sono affari nostri no? Saranno cavoli acidi per l'autore del furto, non per noi!
Jesse strizza l'occhio e si allontana insieme a Amatullo da ragazzo e quando sono abbastanza lontani, si rivolge nuovamente all'amico
Bene, adesso vediamo se abbiamo prodotto qualche risultato e aspettiamo... intanto andiamo a mensa; ti và? devo cercare Donlon che sembrava aver urgenza di parlarmi!

Torna in cima
Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 10:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

grande amico!ma come ti vengono certe idee?
Danny e Jesse di diedero in cinque..
che ne dici di andare a comunicare la bella notizia a Nicky?
Jesse annuì ed insieme si avviarono per cercare Nicole..

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 1:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

"Allora, ragazzi, scoperto niente?" chiese Bruno ai ragazzi incontrati davanti all'aula di recitazione.
"Credo di aver trovato la musica giusta, devo solo lavorare ancora un pò di violino e sui fiati ma vi garantisco che tutto sarà perfetto. Ma voi, avete scoperto delle novità?" ed intato iniziava a tirar fuori uno spartito, ma, accorgendosi dell'arrivo del fantomatico ladro disse:
"Per fortuna che Doris si è ripresa. Il suo mal di gola era terrificante. Non avremmo certo avuto problemi per l'audizione di domani, la canzone che ho sentito ieri era sublime, e poi, per fortuna che non hanno rubato a Niki l'originale. Sai Danny quella che le hanno rubato per Shorowsky era orribile, com'è che l'ha definita? A si, un affronto alla musica!" Ed intanto con la coda dell'occhio osservava lo strano tipo che, ad ogni sua parola, diventava sempre più bianco.

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 9:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto, nella mensa scolastica...
Il ragazzo si sentiva a pezzi mentre tutto intorno a lui andava a pezzi...
Jesse gli sembrava la persona più adatta con cui parlare di queste "cose".
Durante l'attesa dell'arrivo dell'amico, Chris girò tutta quella sala che gli dava sempre ricordi positivi.
Poi si girò e riconobbe subito la persona che gli veniva incontro.
"Ciao Jesse, come va con la canzone di Doris?"
Quest'ultimo riusci appena ad aprire bocca che Chris si decise a vuotare il sacco: "vedi Jesse...ti ho chiamato perchè penso tu sia la persona più adatta per queste situazioni...vedi...io mi sono innamorato di una ragazza della scuola..."

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 12:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

"Momento peggiore di questo non potevi trovarlo!!!!!" Intervenne Bruno alle sue spalle.
"Non mi sarei mai aspettato da te tanto cinismo. Ma non ti rendi conto che ci troviamo in una situazione a dir poco critica? La povera Niki non ha più la sua canzone, Doris è senza voce e non si sa se riuscirà a rimmettersi in sesto per l'audizione di domani, la Grant è a pezzi, e, la scuola! La scuola rischia di chiudere e tu, non fai altroi che pensare a te stesso! Lo sai che se la scuola chiude i battenti tu la tua "innamorata" non potrai più rivederla?" e, con la faccia stranamente triste si voltò verso la mensa. Perchè nessuno riusciva a capire che la situazione era davvero insostenibile? Ma nessuno riusciva a comprendere quanto quella scuola aveva ancora da offrire? Lo spettacolo doveva essere stratosferico, inimmaginabile, indimenticabile! Non sapeva come ma ci sarebbe riuscito. Rivolto a Donlon disse:
"Ma tu non avevi da preparare le coreografie con Holly per l'accompagnamento di Nicole e Doris? Bè, cosa aspetti, tanto sicuramente sarete scelti dal corpo studentesco. Considerando che la canzone che ho arrangiato per Niki e incisa su casseta è pronta già da tempo, non credo abbiate avuto problemi, vero?" alzando il tono della voce per farsi sentire da tutto il corridoio, compreso, sperava, il ladro

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 12:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto in alula professori la Grant informò tutto il corpo docenti dei problemi economici della scuola d'arte. Tra lo sconcerto generale enunciò tutte le possibile soluzioni. Tra le tante proposte quella dello spettacolo di fine settimana fu la prescelta. A tutti gli insegnanti dover far esibire un solo alliovo per insegnamento non andò molto giù, ma, se così doveva essere allora non avrebbero fatto obiezioni. A fine riunione la Grant intervenne dicendo:
"Sapevo che sareste stati tutti con me. Ora dobbiamo solo esaminare gli studenti. Io ed Elizabeth presenzieremo alle audizioni che si terrano domani nell'aula di danza. Non vogliatemene che non ve ne ho parlato prima."
Così dicendo rivolse un sguardo d'intesa con Shorofsky e con Elizabeth mentre uscivano sul corridoio. Loro già sapevano chi si sarebbe esibito. Se tutto andava nel verso giusto lo spettacolo sarebbe stato indimenticabile e, "fruttuoso" per la scuola d'arte.
"Tutto è nelle mani dei miei ragazzi!" Pensò la Grant senza accennare ai suoi colleghi un altro piccolissimo particolare

Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 10:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

dai Bruno,calmati!insomma il povero Donlon non si sentirà di certo bene se ha detto proprio in questo momento 'apocalittico' a Jesse dal suo innamorameto..non trovi?
O Dio quanto non lo capiva certi giorni Bruno!andava in tilt per niente..
Ora l'unica cosa che lo preoccupava era che il ladro ancora non si era fatto vedere...

Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 11:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Holly si precipitò in sala mensa alla ricerca degli altri..
ragazzi!ma cosa è successo?ho letto la lista per le audizioni..

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 3:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehi ehi ehi!
Jesse alza le braccia al cielo e indietreggia di un passo.
Ma che vi prende a tutti oggi?
Capisco il nervosismo ma tutto questo mi sembra un po' eccessivo non credete?

Una cosa alla volta.
Poi Jesse abbassa la voce per farsi sentire solo dai suoi amici.
Intanto vi informo che tramite un piccolo bluff che ho fatto insieme a Amatullo, il ladro sa che siamo sulle sue tracce, e spero vivamente che faccia lui il primo passo per poter riavere il testo della canzone, quindi per ora non ci resta che aspettare.
Ora se scusate, devo parlare con Donlon, per questioni che voi comuni mortali non riusciresti mai a capire....
Jesse cammina all'indietro tirando per un braccio Chris, sorridendo con quel sorriso spavaldo di sempre verso gli altri.
Ok Chris, vuota il sacco!
cmq non mi sembra che tu abbia mai avuto problemi con le donne no? Certo non otterrai mai il successo che ho io, ma insomma riesci a difenderti bene....
Coraggio cosa c'è che non va'?

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

Vai a: