Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I compleanni dei KIDS FROM FAME
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 4:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' anche un bel modo per "mantenersi" giovani!!
Eh, bella cosa la cotta! Very Happy

Cmq, già il fatto che anche lui abbia preso la "tranvata" e ti scriva cose carine e appassionate è bello, no???
Mi raccomando, tienici aggiornate che ci organizziamo: ci alleniamo nella "presa del bouquet", nel "lancio del riso," ecc. Mr. Green
Maaaaa....una foto del guapo spagnolo, no??? :ja:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 4:39 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 5:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Mi raccomando, tienici aggiornate che ci organizziamo: ci alleniamo nella "presa del bouquet", nel "lancio del riso," ecc. Mr. Green

Laughing Laughing Laughing Aggiungerei il "tiro allo strascico" (anziché alla fune!). Ma non suona tanto bene eh? Confused
Chissà, Elena...la Spagna non è poi lontanissima...come si chiama il chico?
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Ago 19, 2006 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Elena ha scritto:

è stato proprio un colpo di fulmine, una bella tranvata in mezzo alla fronte... il bello è che a quanto pare è successo anche a lui, e ora mi manda delle mail molto intense!

Aaah, allora la cosa non è finita lì! Very Happy Che bello... chissà che non venga davvero a trovarti, già il fatto che vi mandate le e-mail è molto incoraggiante! Wink

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 8:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao carine!!!!

Curiose eh?? El chico si chiama Francesc e sembra sempre più intenzionato a venire a trovarmi in tempi brevi!! Diciamo settembre... :help: e non so nemmeno dove metterlo!

Aiuto, che paura!! Laughing Embarassed

Mi riempie di attenzioni, anche se da lontano, e la cosa mi fa sentire come una quindicenne! Beh in relatà siamo solo in una fase di conoscenza, però ve la immaginate una mail, o una telefonata fatta in spagnolo che già di per sè è una lingua caliente, con lui che mi dice Hola vida, hola cielo, estoy volvendo loco para verte... (per chi non sa lo spagnolo e non intuisce vuol dire divento matto per la voglia di vederti... Embarassed ) ecc, tutti questi appellativi molto carini e affettuosi!

La distanza c'è, può essere relativa però credo che queste situazioni possano diventare sempre più pesanti...

Roberta frena la mula!!!!!!! che, parli già di matrimonio??? Vade retro!! :ertrink: Però semmai sarete invitate!! Wink

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 1:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E brava Elena!!! Very Happy
Hai ragione: lo spagnolo è una bellissima lingua e cmq, le parole che ti dice Francesc (senza la O?) sarebbero belle in qualsiasi lingua Razz
E' proprio cotto...brava brava...

Vogliamo una foto a questo punto!! :sport:
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Elena ha scritto:
Roberta frena la mula!!!!!!! che, parli già di matrimonio??? Vade retro!! :ertrink: Però semmai sarete invitate!! Wink

Veramente è stata Nicky a cominciare! Laughing Io ho solo rincarato la dose... Wink
Comunque il "chico latino" sembra promettente! anche se è facile dire certe cose da lontano, ma poi ovviamente bisogna, come dire, verificare il tutto "cara" a "cara" (cara=faccia Wink ). Non per rovinare la festa...solo per passare dal ruolo di Doris a quello, diciamo, di Lydia o Elisabeth happy . Ma penso che queste cose tu le tenga già presenti...Se Francesco viene a trovarti, sarà già un segnale forte e una bella verifica (P. S.: ma lui conosce l'italiano? giusto per curiosità, mi pare proprio che non sia un ostacolo! Wink ).
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 4:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' vero...ho iniziato io... Embarassed
Ma, non si sa mai nella vita!!!! Very Happy
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 9:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
E brava Elena!!! Very Happy
Hai ragione: lo spagnolo è una bellissima lingua e cmq, le parole che ti dice Francesc (senza la O?) sarebbero belle in qualsiasi lingua Razz
E' proprio cotto...brava brava...

Vogliamo una foto a questo punto!! :sport:

Sì, Francesc senza la o. Sarebbe Francisco in spagnolo, ma siccome lui è un catalano puro (a Barcellona si parla il catalano, che non è soagnolo ma una strana mistura di francese spagnolo, un pò di italiano e perfino mi sembra di rintracciare qualcosa del genovese e... del mio friulano!!) il suo nome diventa questo e si pronuncia Fransès.

Per la foto, direi che se vuoi magari te la mando in mp... Non vorrei che lui navigando un giorno o l'altro si imbattesse nella sua faccia spiattellata in rete! Non mi sembra carino per la privacy!! Wink

E' vero Roberta, non avevo guardato bene, è stata Nicole la prima a menzionare il "lancio del riso"!! Che sognatrice, quasi peggio di me!! Laughing Laughing

Che poi, come spesso succede, ora che ho abbastanza in testa questa piccola "favola", cosa poteva succedere se non che il mio ex che mi ha lasciata mesi fa si è rifatto vivo, in maniera piuttosto forte??!? Prevedo garbugli... Mad

Cmq ciao bimbe, vi terrò informate!

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 10:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Elena, manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda in mp la foto!!! Very Happy

Guarda, è TIPICO: o tutto o niente...la vita è fatta così. Periodi in cui va tutto storto e periodi in cui va tutto benisssssimo. Periodi in cui sei sola e periodi in cui hai lo stuolo...mi sembra però che tu sia parecchio presa da Francesc... Razz
E, ad ogni modo, tenere l'ex sulle spine sarebbe una bella "vendetta" Twisted Evil
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Elena, manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda manda in mp la foto

Visto che la mia "telenovela" continua ad appassionare Laughing ... provvederò presto!

stavo ancora aspettando di ricevere dalla mia amica le foto che ci ha fatto insieme (a me e al bonito catalan), così poi mi dite se sembriamo una bella coppia!! Cool

treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Elena ha scritto:

lui è un catalano puro

Sai che nella mia terra (la Sardegna) c’è una bellissima località , Alghero, in cui un gruppo minoritario parla il Catalano? Probabilmente si tratta ormai di una variante rispetto a quello originale, però… chissà, quando programmerete il viaggio di nozze…
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 6:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

treserie ha scritto:
chissà, quando programmerete il viaggio di nozze…

Haha! Dito nella piaga! Laughing Wink

Ultima modifica di Roberta il Dom Ago 27, 2006 9:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 7:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grandissima Treserie!! Very Happy Very Happy Very Happy
Elena, non ti stiamo assolutamente facendo pressioni, eh??? :biggrin:

Ah, Treserie, sai che ti ho sognato venerdì notte? Non ricordo cosa succedeva esattamente, però mi ricordo che ci eravamo incontrate, tu eri bruna con i capelli raccolti, eri parecchio alta (beh, per me che sono alta CIRCA 1.60, ci vuol poco a vedere alti gli altri Rolling Eyes ) e il tuo nome era appunto Treserie Shocked
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 7:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Treserie ha scritto:
Sai che nella mia terra (la Sardegna) c’è una bellissima località , Alghero, in cui un gruppo minoritario parla il Catalano? Probabilmente si tratta ormai di una variante rispetto a quello originale, però… chissà, quando programmerete il viaggio di nozze…

Ma dai, questo non lo sapevo... In effetti probabilmente ci sono influenze di queste zone e anche del genovese, credo...devo dire che come lingua non è difficilissima da capire, però se dovessi imparare anche quella farei molta confusione

E daje con sta storia delle nozze!! Laughing Embarassed figuratevi, vabbè colpo di fulmine, vabbè che la corrispondenza e le telefonate si infittiscono sempre di più, però è una persona che ho visto per due giorni (anche se molto intensi Cool )... In effetti però potrei essere tipa da certi colpi di testa... Wink

Comunque Treserie, mi farebbe molto piacere un viaggetto (di nozze o no!) dalle tue parti, visto che in Sardegna non ci sono mai stata ma so che è splendida!

Dai, vi farò sapere come va, visto che forse verso metà settembre mi guapisimo catalan viene da queste parti...

Comunque siete troppo simpatiche! Very Happy Ciaoooo!

treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 8:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
e il tuo nome era appunto Treserie Shocked

:lach: Noo! E' già bruttino come username... Il mio nome è Barbara, ma non sono la stessa che ha scritto nel topic dell' "evento Parma".
Caspita... spero non fosse un incubo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

Vai a: