Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cofanetto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bello il video di "Fame reunion", anche se un po' nostalgico..
Io ho già prenotato il cofanetto! ^__^" Mr. Green

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:27 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
paola

paola is offline 

Interessi: 21/08/71

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 10:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin ha scritto:
Bello il video di "Fame reunion", anche se un po' nostalgico..
Io ho già prenotato il cofanetto! ^__^" Mr. Green

ciao Lyrin, anche io ho prenotato il cofanetto, solo che dopo alcuni giorni che ho effettuato l'ordine, il sito dove l'ho acquistato ha abbassato ulteriormente il prezzo Mad , sono quindi stata tradita dalla fretta,
vediamo se posso beneficiare anche io di questo sconto (dubito xchè l'ordine riporta inequivocabilmente il vecchio prezzo)
comunque va bene così lo stesso, l'importante era riuscire ad avere la versione in italino del dvd, sono particolarmente curiosa di vedere la qualità delle immagini (spero migliori di quelle viste recentemente su rai sat) e gli extras.
ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io non l'ho ancora prenotato perché pure io sto tirando un po' la cinghia (nei mesi scorsi ho acquistato libri a gogo e ora le mie finanze hanno bisogno di essere un po' rimpolpate Rolling Eyes ), comunque spero anch'io per il mese prossimo di riuscire a farmi questo regalo Smile
MIKI

MIKI is offline 

Interessi: magici QUEEN!!! Fotografia,escorsioni in montagna e tanto altro...

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 10:56 am    Oggetto:  COFANETTO COMPRATO!!!
Descrizione:

Bella gente, ieri, presso "Media World", HO COMPRATO IL COFANETTO contenete i 4 dvd della 1° STAGIONE!!! L'ho pagato 34,90 Euro. Non ci sono bonus, come temevo, ma sono emozionatissima per l'acquisto fatto (era da anni che speravo in questa uscita). Ho visionato il prodotto e non è niente male!!! EVVIVA!!!

Vostra MIKI Amatullo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 11:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bingo!!!!! Acquistato anch'io. Ahimè è tutt'ora incartato visto gli impegni da Babbositter; in questo weekend hanno avuto più successo i vari Shrek, le Winxs, la bella addormentata (...nel letto di babbo) ehm... titolo leggermenta variato dal sottoscritto appositamente x la mia cucciola ed altri cartoni e giochi playstation!

Spero di scartare il cofanetto presto... poi vi racconto!
Baci alle bimbe
Swing Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 4:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

swingman68 ha scritto:
Bingo!!!!! Acquistato anch'io. Ahimè è tutt'ora incartato visto gli impegni da Babbositter; in questo weekend hanno avuto più successo i vari Shrek, le Winxs, la bella addormentata (...nel letto di babbo) ehm... titolo leggermenta variato dal sottoscritto appositamente x la mia cucciola ed altri cartoni e giochi playstation!

Spero di scartare il cofanetto presto... poi vi racconto!
Baci alle bimbe
Swing Cool

anche io ho acquistato il cofanetto e ho cominciato con una breve visione globale di tutti gli episodi x rendermi conto e trovare eventuali difetti.
devo dire che la qualità video e audio è buona Very Happy , peccato x l'assenza di extras. Confused
ora, con calma, mi guardo qualche episodio x intero Very Happy
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 9:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

PANICOOOO!!!!!
Il primo DVD.... primo episodio.... prima battuta.... La Sig.na Grant parla in inglese con un sottotitolo in italiano!!! 2xx Se so' tutti così divento strabico!!!! Menomale che Shorofsky risponde in italiano...e anche tutti gli altri dialoghi! Fiuuuuuu... odio i sottotitoli... s'era capito?!

Concordo con Paola per l'assenza dei contenuti speciali hce invece sono molti nel DVD del Film "FAME"!.... pazienza, va già bene così!

Saluti a tutti e buona settimana
Swing Cool
Torna in cima
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 1:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

swingman68 ha scritto:
PANICOOOO!!!!!
Il primo DVD.... primo episodio.... prima battuta.... La Sig.na Grant parla in inglese con un sottotitolo in italiano!!! 2xx Se so' tutti così divento strabico!!!! Menomale che Shorofsky risponde in italiano...e anche tutti gli altri dialoghi! Fiuuuuuu... odio i sottotitoli... s'era capito?!

Concordo con Paola per l'assenza dei contenuti speciali hce invece sono molti nel DVD del Film "FAME"!.... pazienza, va già bene così!

Swing Cool

anche io ho provato x un attimo questa sensazione Smile
altri episodi presentano le prime battute con dialoghi in inglese sottotitolati, ma il tutto dura al massimo 5-10 secondi e rende l'opera prodotta in dvd ancora + completa rispetto alle puntate trasmesse in televisione (comprese le sequenze che precedono la sigla iniziale e che non avevo mai visto nel serial trasmesso sul piccolo schermo

Wink
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 2:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
(comprese le sequenze che precedono la sigla iniziale e che non avevo mai visto nel serial trasmesso sul piccolo schermo

Quali sequenze? Quali sequenze?????????

Uffa! Lo voglio anch'io il DVD!!! 4_9_

Swing, sei finalmente riuscito a ritagliarti il tempo per vedere il DVD Very Happy
La tua piccola principessa come sta? Lo farai vedere anche a lei, in modo che le nuove generazioni portino avanti le passioni delle "vecchie"?
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 3:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per "sequenze" credo che Paola intenda i brevi spezzoni prima della sigla stile titoli del TG per capirsi Wink
Il tempo l'ho trovato forzatamente causa "freddata" buscata una quindicina di giorni fa con conseguente intasamento polmonare (quando respiravo sembravo un orco dal fischio che si poteva sentire), che credevo passata, si è ripresentata con febbre anche più alta. Visto che con le buone non passa, da ieri ho cominciato con le cattive: Antibiotici... quindi annullamento di tutti gli impegni di palestra e ballo... il lavoro no... più che un impegno è necessità!

La mia principessina è ancora lontana da quel mondo (siamo ancora alla Banda del Bosco, Madagascar,... principesse varie più o meno addormentate), poi non vuole assolutamente che suoni il pianoforte Sad beh... la capisco essendo l'unica spettatrice non saprebbe con chi commentare le mie strimpellate... alla NON "Saronno famoso"!

Besos
Swi Cool

Ultima modifica di swingman68 il Gio Giu 07, 2007 3:17 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 1:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

swingman68 ha scritto:
Per "sequenze" credo che Paola intenda i brevi spezzoni prima della sigla stile titoli del TG per capirsi WinkIl tempo l'ho trovato forzatamente causa "freddata" buscata una quindicina di giorni fa con conseguente intasamento polmonare (quando respiravo sembravo un orco dal fischio che si poteva sentire), che credevo passata, si è ripresentata con febbre anche più alta. Visto che con le buone non passa, da ieri ho cominciato con le cattive: Antibiotici... quindi annullamento di tutti gli impegni di palestra e ballo... il lavoro no... più che un impegno è necessità!

La mia principessina è ancora lontana da quel mondo (siamo ancora a , poi non vuole assolutamente che suoni il pianoforte Sad beh... la capisco essendo l'unica spettatrice non saprebbe con chi commentare le mie strimpellate... alla NON "Saronno famoso"!

Besos
Swi Cool

si, intendevo proprio quello, intanto sono arrivata a vedere il 4° dvd Very Happy
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 3:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io me li sto gustando con tutta calma: ieri l'episodio tre del 1° DVD... quando ho avuto l'illuminazione dopo le parole di Bruno Martelli "...se potessi entrare in una stanza con un pianoforte... e li trovassi due, tre persone ed una si sente depressa... vorrei modificare i suoi sentimenti, vorrei che quello triste, atraverso la mia musica si sentisse felice di essere al mondo".... Questa è esattamente la stessa cosa che penso io, la stessa cosa che penso in quelle (ormai) rare volte che mi siedo al pianoforte... e chissà che in certi momenti quella persona triste non sia io stesso....?! Certi sentimenti e sensazioni mi guidano le dita della mano su note precise per riempire un cuore della musica più bella...

Cool
Torna in cima
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 10:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutte/i, x chi non avesse ancora comprato il dvd e volesse vedere il serial, vi segnalo che rai sat premium ha ripreso la programmazione, partendo ancora dalla 1^ serie. speriamo che questa volta proseguano fino alla fine Cool
orari: ogni giorno alle 19 con replica il successivo alle 12.
intanto io continuo con la visione del dvd e mi dedicherò alla programmazione televisiva dalla 4^ serie (ossia da dove l'avevano interrotta l'altre volta).
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Questa è esattamente la stessa cosa che penso io, la stessa cosa che penso in quelle (ormai) rare volte che mi siedo al pianoforte... e chissà che in certi momenti quella persona triste non sia io stesso....?! Certi sentimenti e sensazioni mi guidano le dita della mano su note precise per riempire un cuore della musica più bella...

Non solo musicista, anche poeta! Very Happy

Credo che essere artisti sia proprio quello che hai scritto tu: farsi guidare dalle emozioni, restare in contatto con la parte più "spontanea" e sensibile di se stessi...che però, come rovescio della medaglia, comporta una maggiore fragilità.
Mi sono chiesta spessissimo: meglio essere più sensibili e vivere le emozioni al 200% o meglio razionalizzare più possibile, avere meno alti e bassi, ma godersi meno gli "alti"?...Non ho ancora trovato una risposta.
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

paola ha scritto:
swingman68 ha scritto:
PANICOOOO!!!!!

Swing Cool

anche io ho provato x un attimo questa sensazione Smile
altri episodi presentano le prime battute con dialoghi in inglese sottotitolati, ma il tutto dura al massimo 5-10 secondi e rende l'opera prodotta in dvd ancora + completa rispetto alle puntate trasmesse in televisione (comprese le sequenze che precedono la sigla iniziale e che non avevo mai visto nel serial trasmesso sul piccolo schermo

Wink

Cioé, fatemi capire...gli episodi iniziano in inglese e continuano in italiano??? Shocked Che senso ha? Ma poi l'audio inglese e i sottotitoli sono disponibili (come opzione) per tutti gli episodi (intendo completi), o questi ultimi si può averli solo in italiano? Ho sempre avuto la curiosità di poter accedere alla versione originale del telefilm...
Come avrete capito, sono ancora in bolletta e non ho acquistato il cofanetto Sad (P. S.: su CDBOX viene 37,90, ed è il prezzo più basso che ho trovato finora:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
)...non è che costi molto, ma per il rapporto tra entrate e uscite che c'è in casa mia ultimamente è ancora troppo...spero di potermelo permettere almeno entro luglio!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: