Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

4x21 - Chi sono io in realtà
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Stagioni e gli Episodi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 12:19 am    Oggetto:  4x21 - Chi sono io in realtà
Descrizione:

TRAMA
In questa puntata Nicole conosce la madre naturale con la quale instaura un ottimo rapporto ed è sua intenzione recuperare il tempo perduto ma questo genera gelosia da parte dei genitori adottivi.

Incredibile ma vero, avevo registrato l'episodio ed è andato cancellatooooo!!!!SIIIIIGHHH Fortuna che ce l'ho su un cd..spero! :p

Comunque ricordo che stavo dalla parte dei genitori adottivi di Nicky, è normale che fossero preoccupati e anche un po' arrabbiati per questa improvvisa ricomparsa della madre naturale!Troppo comodo sparire per anni e anni e farsi viva solo dopo, quando Nicole è già cresciuta.. Mad

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 12:19 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 9:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io ero propenso a schierarmi dalla parte dei genitori, soprattutto quando Nicole ha usato il termine "mamma" rivolgendosi a quella naturale in presenza di quella adottiva! Non sono d'accordo invece sul fatto di proibire e di allontanare la stessa, in quanto Nicole non è più una bambina e quindi in grado di capire e ragionare basandosi sul buonsenso e non solo sui sentimenti. Poco credibile, a mio avviso, l'affetto così immediato e grande con "un'estranea" che non ha mai conosciuto e soprattutto senza avere il minimo rancore per essere stata abbandonata. Ammetto però di non essere molto informato su come funziona il mondo delle adozioni. Mi viene in mente un film del grande Francesco Nuti: "Tutta colpa del Paradiso", in cui nella stessa situazione, Romeo (padre naturale) per non rompere l'equilibrio della nuova famiglia, rinuncia a presentarsi in qualità di padre dell'adottato.... Proprio un bel film con una bellissima Ornella Muti e un esilerante Novello Novelli... "...in questo paese... a volte passa lei, a volte passa lui,... a volte 'un passa proprio nessuno!" Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 11:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
stavo dalla parte dei genitori adottivi di Nicky, è normale che fossero preoccupati e anche un po' arrabbiati per questa improvvisa ricomparsa della madre naturale

Per quanto tua figlia cresca, suppongo (non essendo genitore) che non si riesca mai a vederla completamente come un'adulta e si cerchi sempre di proteggerla, come hanno fatto i genitori di Nicole, che si sono comunque dimostrati molto comprensivi, invitando Diana a casa loro...Diana è stata invece "ambigua": ha seguito Nicole per giorni senza dirle niente, non ha parlato subito con i suoi genitori. Non ci si improvvisa madri, come dice Jesse molto saggiamente, soprattutto non di una ragazza ormai grandicella e di cui non si sa niente.

Citazione:
Poco credibile, a mio avviso, l'affetto così immediato e grande con "un'estranea" che non ha mai conosciuto e soprattutto senza avere il minimo rancore per essere stata abbandonata

Probabilmente il rancore non lo prova grazie al fatto che è stata comunque amata, non le è mancato niente...la diffidenza invece sarebbe stata più normale come reazione. Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MIKI

MIKI is offline 

Interessi: magici QUEEN!!! Fotografia,escorsioni in montagna e tanto altro...

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 9:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

swingman68 ha scritto:
Ammetto però di non essere molto informato su come funziona il mondo delle adozioni. Mi viene in mente un film del grande Francesco Nuti: "Tutta colpa del Paradiso", in cui nella stessa situazione, Romeo (padre naturale) per non rompere l'equilibrio della nuova famiglia, rinuncia a presentarsi in qualità di padre dell'adottato.... Proprio un bel film con una bellissima Ornella Muti e un esilerante Novello Novelli... "...in questo paese... a volte passa lei, a volte passa lui,... a volte 'un passa proprio nessuno!" Laughing

Già, proprio un bel film e per questo ti quoto. Chissà quante volte l'avrò visto;sicuramente tantissime! E che tenero il piccolo Marco Vivio!
Ops, Swing, siamo decisamente of topic!!! Ne pagheremo le conseguenze?
Per quanto riguarda l'episodio di cui si sta trattando è da parecchio tempo che non lo vedo ma ne ho un ricordo piacevole.
MIKI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Stagioni e gli Episodi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: