Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Arylee 4 Danny

Arylee 4 Danny is offline 

Interessi: scherma
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 3:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a poco a poco i ragazzi finirono di pranzare e si allontanarono..
Al tavolo rimasero solo Holly e Doris..
Holly addentò una mela verde..
Pensò al suo problema..la scena teatrale che stava preparando con Chris stava diventando un tantino troppo coinvolgente...
insomma,provare Romeo e Giulietta con un bel ragazzo era davvero uno spasso,ma c'era dell'altro..
mmh..Shwartz cosa ne pensi di Donlon?
Doris si girò di scatto con la bocca aperta verso Holly,mentre lei tranquilla aspettava una risposta guardando nel vuoto e masticando la sua mela..

Adv

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 3:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

perché me lo chiedi, bimba? Dal tuo tono almeno sembra che tu ne pensi piuttosto bene! Doris le strizza l'occhio
Mah, non so, è davvero un bel ragazzo, ma un pò bamboccio...
vuoi mettere la sensualità di Jesse?? lui sì che mi mette in crisi quando si avvicina...
Doris sospira e si perde nelle sue fantasticherie...dopo un istante si rivolge di nuovo ad Holly:
Ma...hai qualcosa di piccante da raccontarmi su te e Donlon? Ho proprio bisogno di distrarmi con un pò di gossip dopo questi momenti di tensione...
A proposito, la mia voce sta migliorando, non trovi??

Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 11:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Avete visto Niki?" interruppe Bruno, guardando le due ragazze che spettegolavano. "Non ci crederete ma ho trovato la partitura che fa al caso nostro! Spero che Nicole abbia riscritto il testo, la melodia ha richiesto un sacco di tempo ma, alla fine con piccoli arpeggi e qualche mezzo tono, sono riuscito a "trasformarla"! Sarà un vero successo! " e intanto non smetteva di fissare Doris che all'improvvisamente gli sbottò a ridere in faccia quando lesse il titolo della canzone prescelta.
Bruno stizzito rispose:
"Bè, non ho trovato di meglio dei Depeche mode. Il tempo stringe e, "Enjoy the silence" è stata l'unica canzone che mi è venuta in mente!" disse il ragazzo arrossendo tra i riccioli. Poi verso Holly disse: "Quando Doris smetterà di ridere dille di far venire Nicole nella stanza del sintetizzatore per unire alla musica le parole dopo la lezione con Readon. Per fortuna che almeno tu ancora mi ascolti" Così dicendo si alzò per andare a prendere il suo cestino del pranzo, ma le risate di Holly non tardarono. Allora, di scattò si girò verso le ragazze e gli fece la linguaccia!!!

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicky sembrava persa nei suoi pensieri...
"Uhm...no questa frase non va bene" sussurrò mentre cancellava freneticamente sul foglio davanti a lei.
Era evidente che quella breve mattinata non le bastava per completare il testo, ma era quasi vicina al termine!
Visibilmente stanca,si sforzava di trovare una fine adatta.
Dannazione come ho fatto a perdere il testo, se fossi stata un po' più attenta non mi troverei qui ora! pensò.
Tock Tock
L'improvviso bussare alla porta la riportò con i piedi per terra.
"Eih Holly!Entra entra"..

Era già un quarto d'ora che aspettava Bruno nella stanza dei sintetizzatori...era impaziente di elaborare la canzone!
Devo partecipare a tutti i costi allo spettacolo...

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 3:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Scusa per il ritardo, Niki!" Disse Bruno entrando con una risma di fogli in mano. "La sig.ra Berg mi ha costretto ad aiutarla con le fotocopie del Don Giovanni. Non potevo dirle di no!" e intanto guardò Niki sorridendole dolcemente.
"Ho lavorato tutta la mattina e, in particolar modo nell'ora di solfeggio, ho finto una tendinite e ho compiuto l'opera. A che punto sei con il testo?" Chiese gettando sulla tastiera tutti i fogli. Intanto mise la penna fra i denti e iniziò a spulciare tra la carta. Una volta trovato lo spartito si mise a suonare il primo verso. Niki sorrise, aveva riconosciuto subito la nota canzone.
" Ora appiccichimo le parole e, il nostro ladro sarà beffato, o almeno credo." Entrambe si guardarono ottimisti. Poi, dopo le prime tre pagine Bruno le chiese:
"Mah, manca una cosa fondamentale!" - Nicole rimase perplessa mentre lui continuava - Ti sei dimenticata di dare un titolo alla canzone, non dirmi che sei così sbadata! - e così dicendo vide un'ombra dietro la porta. Qualcuno stava origliando. - "Io ho finito! - continuò - "Questa canzone è meglio della precedente di sicuro tu e Doris vi esibirete! Che ne dici di andarla a chiamare? Così potreste provare le ultime modifiche prima dell'audizione di domani!" Bruno prese la ragazza sotto braccio, quasi di forza ed uscirono lasciando tutto lì.

Quando tornarono la partitura era sparita e, al suo posto, anche se strappata, eccola, Niki la riconobbe subito, era la sua canzone!!!!!

Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 7:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

eh così sembra che tutti abbiano qualcos'altro da fare che ascoltarmi!bene,allora me ne andrò nell'aula di recitazione..a ripassare la parte...Holly pensò ad alta voce..
Si diresse poi verso la sala di recitazione..
Ad un tratto urtò qualcuno e tutti i suoi libri finirono a terra,a dire la verità si spaventò parecchio..
ah Danny sei tu!
Danny fece spallucce..
sei un pò sulle nuvole Holly eh oggi!?!
scusa Amatullo è che ho qualche problema..sentimentale!
Gli sorrise con quel suo modo dolce che sapeva far sciogliere anche un cubbetto di ghiaccio...
bè Holly ora devo andare ci si vede eh?!
ah ah ciao Danny!
Lei raccolse in fretta i libri e corse alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarla a fare chiarezza nei suoi sentimenti...
Evidentemente non era la sua giornata perchè urtò qualcun'altro e stavolta...era proprio Chris..

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 1:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto Doris fece capolino nell'aula in cui Nicole e Bruno avevano appena attuato il loro piano...
Ragazzi eccovi finalmente! ditemi che avete buone notizie, la mia voce sta tornando meravigliosa e non vedo l'ora di mettermi a provare la nostra canzone! il tempo stringe...Bruno, hai detto a tuo padre di fare pubblicità al nostro spettacolo?

Qualcuno di voi ha visto Holly? prima stavamo parlando e sembrava turbata, poi c'è stato del trambusto ed è sparita

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 8:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Ehhh, Doris, sei arrivata a puntino, abbiamo una bella sorpresa per te, vero Niki?" Disse Bruno felice come una pasqua!!!
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 8:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Oddio Doris sono così felice!" esclamò saltellando dalla felicità
"Abbiamo il testo!!Per un attimo ho temuto il peggio.."...
Nicky era più raggiante che mai, aveva una carica incredibile
"Forza cosa aspettiamo,scaldiamo le voci e diamoci dentro!"

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 2:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

Al povero Chris quel severo rimprovero da parte di Bruno non fece per niente bene, ma grazie al tempismo di Jesse riuscì a tornare all'argomento che tanto gli stava a cuore.
"Ecco vedi...il fatto è che...insomma...la ragazza di cui ti parlavo...quella lì insomma...è Holly!" e terminando la frase indicò, con un lieve spostamento del volto, l'interessata, che in quel momento era seduta con Doris ad un tavolo della mensa ed era impegnata a gustarsi una mela.
Dopo un attimo di pausa il ragazzo continuò "sai questa cosa del "Romeo e Giulietta" mi ha fatto capire che non sto provando la scena con una mia compagna di classe, ma con un angelo..." e detto questo Chris rimase intontito ad osservare il dolce viso della ragazza, giusto un secondo però perchè la ragazza si alzò dalla sedia ed uscì dalla sala.

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 10:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

Doris si unì a Nicole nei festeggiamenti per la canzone ritrovata
Ok ora diamoci dentro, cominciamo a fare gli eserrcizi per scaldare la voce!
Così cominciarono le prove. Le ragazze erano molto cariche e Bruno le accompagnave sorridendo e guardandole come se pensasse che fossero due pazze, ma due pazze di gran talento.
Durante una pausa Doris chiese: Ragazzi, ma non vi sembra che ci sia un'atmosfera strana nella scuola, a parte i problemi e tutto il resto... Holly vi ha raccontato qualcosa?Mi stava facendo strani discorsi su Chris oggi. Ma dove si è cacciata quella benedetta ragazza??
I compagni la guardarono in modo interrogativo...

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 11:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse spalanca gli occhi alle parole di Chris
Donlon, ti sei bevuto il cervello???
Holly è tua amica e rischieresti di rovinare un'amicizia!!!
Ricordi cosa dicesti tu stesso quando Danny e Doris iniziarono a frequentarsi?
Dicesti che dovrebbe esistere una legge che vieta agli amici di innamorsri? e ora che fai? cadi anche tu in questo tranello?

Poi osserva Chris che è evidentemente demoralizzato dalle sue parole e rimane leggermente interdetto...
Ehi Chris!!! non ci credo!!!!!! ma tu l'ami davvero?
Anche Velasquez riamane sorpreso dalle proprie parole, ma il ragazzo sembrava proprio cotto di Holly.
Questo cambia un po' le cose....
Si gira di sottecchi per osservare Holly che pero' se ne era già andata.
Senti amico.... ma lei sa di questi tuoi sentimenti? ti ha fatto capire qualcosa oppure il tuo è un amore a senso unico?
Detto questo abbraccia Donlon e cominciano a passeggiare uscendo dalla mensa.
Dai Chris, raccontami tutto e vediamo cosa si puo' fare....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 12:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Si Jesse mi ricordo cosa ho detto! ma ora che mi ritrovo nella loro stessa situazione non riesco più a credere a quelle parole!"

Dopo quelle due domande di Jesse, Chris si sentì ancora più agitato nel confessare questi suoi profondi sentimenti e rispose "Questo non lo so Jesse...sai com'è Holly...io personalmente non riesco a capire i suoi sentimenti verso di me, se davvero ne ha!"
Nel pronunciare queste ultime parole, il ragazzo era talmente preso dal discorso che non si curava della gente che gli passava di fianco, e che veniva regolarmente spostata da un contatto fisico, seppur lieve, con lo sbadato ragazzo.
Questa sbadataggine gli giocherà però un brutto scherzo nell'immediato futuro...
Infatti, mentre continuava la discussione con Velasquez, un urto con una delle suddette persone fu particolarmente violento ed il giovane, accortosi dell'accaduto, s'impegno subito nel rimediare al suo errore.
La "vittima" era una ragazza, ansi, non una semplice ragazza, ma la stessa Holly...

Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 12:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Strana dici?" rivolgendosi a Doris "L'ho vista un po' indaffarata veramente..sarà preoccupata per lo spettacolo!So che sta preparando Romeo e Giulietta con Chris!" concluse con un sorriso.

"Ritornando alla nostra canzone, ancora qualche prova e siamo pronte!Mi sento veramente carica!"

Arylee 4 Danny

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Holly diventò leggermente rossa
aemh ciao Chris!
Quanto avrebbe dato per un invito ad uscire..
scusa..emh..ero..cioè sono..un pò sbadata!
Sorrise imbarazzata.e poi aspettò..

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Vai a: