Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cofanetto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
paola

paola is offline 

Interessi: 21/08/71

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Roberta ha scritto:
paola ha scritto:
swingman68 ha scritto:
PANICOOOO!!!!!
Il primo DVD.... primo episodio.... prima battuta.... La Sig.na Grant parla in inglese con un sottotitolo in italiano!!! 2xx Se so' tutti così divento strabico!!!! Menomale che Shorofsky risponde in italiano...e anche tutti gli altri dialoghi! Fiuuuuuu... odio i sottotitoli... s'era capito?!

Concordo con Paola per l'assenza dei contenuti speciali hce invece sono molti nel DVD del Film "FAME"!.... pazienza, va già bene così!

Saluti a tutti e buona settimana
Swing Cool

anche io ho provato x un attimo questa sensazione Smile
altri episodi presentano le prime battute con dialoghi in inglese sottotitolati, ma il tutto dura al massimo 5-10 secondi e rende l'opera prodotta in dvd ancora + completa rispetto alle puntate trasmesse in televisione (comprese le sequenze che precedono la sigla iniziale e che non avevo mai visto nel serial trasmesso sul piccolo schermo

Wink

Cioé, fatemi capire...gli episodi iniziano in inglese e continuano in italiano??? Shocked Che senso ha? Ma poi l'audio inglese e i sottotitoli sono disponibili (come opzione) per tutti gli episodi (intendo completi), o questi ultimi si può averli solo in italiano? Ho sempre avuto la curiosità di poter accedere alla versione originale del telefilm...
Come avrete capito, sono ancora in bolletta e non ho acquistato il cofanetto Sad (P. S.: su CDBOX viene 37,90, ed è il prezzo più basso che ho trovato finora:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
)...non è che costi molto, ma per il rapporto tra entrate e uscite che c'è in casa mia ultimamente è ancora troppo...spero di potermelo permettere almeno entro luglio!

ciao roby, devo innanzitutto dirti che si tratta di un fenomeno limitato a poche battute iniziali (e solo nei primi episodi), potrebbe essere che i master degli episodi (x quanto riguarda la traccia video) utilizzati dalla fox non collimino perfettamente con il doppiaggio italiano; cmq quei pochi dialoghi non coperti dalla traduzione italiana, hanno la sottotitolatura nella ns lingua in automatico;
è possibile, poi impostare l'audio in inglese con i sottotitoli italiani x tutta la durata degli episodi
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 7:23 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 3:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buono a sapersi...non vedo l'ora di sentirli in originale...grazie mille! Very Happy
Torna in cima
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

x chi non ha ancora comprato il dvd (ma anche x gli altri Wink ), ecco la prima recensione qal cofanetto

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

ciao
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 4:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io non sono ancora riuscita a comprare il cofanetto Sad ... spero anch'io di riuscirci per luglio! Anch'io sono curiosa di sentire il telefilm in originale, una curiosità che ho sempre avuto Smile
Per venire alla tua domanda, Stefy, secondo me buona la prima! Credo che una persona troppo razionale forse soffre sì di meno durante i momenti difficili, ma rischia a posteriori di rimpiangere di non aver goduto appieno dei momenti felici... e poi secondo me essere sognatori aiuta anche ad essere più ottimisti e ad impegnarsi di più per raggiungere i propri traguardi!
L'importante è non perdere mai del tutto il contatto con la realtà Wink

swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:15 am    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Non solo musicista, anche poeta! Very Happy

Mi sono chiesta spessissimo: meglio essere più sensibili e vivere le emozioni al 200% o meglio razionalizzare più possibile, avere meno alti e bassi, ma godersi meno gli "alti"?...Non ho ancora trovato una risposta.

Essere sensibili è un vantaggio, quindi vivere le emozioni al 200% è la risposta giusta! Innamorarsi vivere momenti irripetibili o piangere fino a finire le lacrime sono cose che ti fanno sentire vivo e umano! Lo dice uno che è stato ed è ancora molto razionale "esteriormente" ma che vive dentro di se le emozioni di cui sopra!

Saluti & Baci
Swi Cool

p.s..... poeta e ...filosofo?!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Dom Giu 17, 2007 1:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anf...pant...dopo essere stata un mesetto senza internet è dura riprendere la mano!
Comunque per quanto riguarda il cofanetto ho notato anch'io il fatto che alcune battute (almeno all'inizio) sono in inglese, e mi è preso il panico!!Pensavo dipendesse dal mio... Mr. Green
Mi dispiace che non ci siano contenuti speciali, è anche quello il bello dei cofanetti..anche se bisogna accontentarsi, già è tanto che sia uscito.
Ma che dite ci faranno questo favore anche per le prossime serie? Rolling Eyes

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Dom Giu 17, 2007 7:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lyrin ha scritto:
Anf...pant...dopo essere stata un mesetto senza internet è dura riprendere la mano!
Comunque per quanto riguarda il cofanetto ho notato anch'io il fatto che alcune battute (almeno all'inizio) sono in inglese, e mi è preso il panico!!Pensavo dipendesse dal mio... Mr. Green
Mi dispiace che non ci siano contenuti speciali, è anche quello il bello dei cofanetti..anche se bisogna accontentarsi, già è tanto che sia uscito.
Ma che dite ci faranno questo favore anche per le prossime serie? Rolling Eyes

eh si, peccato proprio x l'assenza di extra anche xchè il materiale, tra documentari, interviste, concerti, reunion varie certo non mancava; x quanto riguarda le serie successive, ho provato a guardare il sito amazon.com per vedere se vi fosse qualche nuova uscita sul mercato americano, ma la chiave di ricerca ("fame") mi ha dato come risultato solo il film e il cofanetto della 1^ serie.
speriamo quindi nel futuro, anche se ormai è passato tanto tempo dall'uscita della prima serie, e questo non depone favorevolmente.
ti faro sapere se ci saranno novità
ciao
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 9:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bè io incrocio le dita ugualmente... Razz
Grazie per gli aggiornamenti paola!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Valentina

Valentina is offline 

Interessi: gatti

Sito web: http://janetjackson.al...

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 5:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao ragazzi è da un pò che non scrivo Embarassed ... ho visto anch'io il cofanetto e mi piacerebbe prenderlo al più presto! Sapete però per caso se e quando faranno quello della quarta stagione?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 10:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Valentina ha scritto:
ciao ragazzi è da un pò che non scrivo Embarassed ... ho visto anch'io il cofanetto e mi piacerebbe prenderlo al più presto! Sapete però per caso se e quando faranno quello della quarta stagione?

ciao Vale, ti conviene intanto comprarti il dvd della 1^ serie, non perdertelo; sul mercato usa non è ancora uscita la 2^ serie, pertanto, non ti coinviene aspettare...forse invano
ciao
Torna in cima
Valentina

Valentina is offline 

Interessi: gatti

Sito web: http://janetjackson.al...

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 12:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

paola ha scritto:
sul mercato usa non è ancora uscita la 2^ serie

ah Shocked beh, ma lo vedo un pò assurdo fermare il cofanetto al primo o al secondo... speriamo bene... grazie per la notizia Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In effetti è PARECCHIO assurdo...ma forse dipende dalle vendite, chissà - nessuno neanche in America è riuscito a scoprire quante copie più o meno abbia smerciato la prima serie. Non ci resta che sperare, ma certo che sono già passati 2 anni dall'uscita USA delle 1a stagione...
Torna in cima
DancingMachine1988

DancingMachine1988 is offline 

Interessi: musica e tanto tanto ballo
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 8:02 pm    Oggetto:  Salve, bonsoir, buenas tarde etc.
Descrizione:

Very Happy Parla un nuovo membro del forum(se trovo lo spazio farò la mia presentazione uffciale,

ma nel frattempo che è arrivato il cofanetto della prima serie di Fame in italia(non potevo aspettare, me lo sono preso direttamente in Canada, e al diavolo il doppiaggio in italiano e i sottotitoli), ho trovato sul sito indicato qui sotto un cofanetto che include TUTTA la serie con stagioni 1 2 3 4 5 e 6! Razz

Shocked
Pero... siccome l'estsienza di questo cofanetto non è ancora ufficlae, volevo sapere se mi potevo fidare di questo sito, prima di risparmiare la grana e comprare il tutto. Voi ke ne pensate?

<www.allmyfavoriteshows.com/movie/drama/Fame.html>

swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 3:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aspettando i commenti o le news da Paola e/o Roberta che sono più "ferrate" del sottoscritto in materia di Fame, ti ringrazio di questa bella notizia, sperando che possa essere confermata! Averle in inglese non è il massimo, ma se non altro c'è la speranza di averli anche in italiano!
Grazie Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paola

paola is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 8:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutte/i innanzitutto e benvenuto al nuovo utente del forum; x quanto riguarda quel cofanetto che conterrebbe tutte le serie del tf, non so che dire, alcuni noti siti esteri di acquisti on line (tipo amazon.com) non lo propongono Confused
riporto poi quanto scritto da Roberta su fameforeverer.com
"Roberta (Italy): FAME in replica su RAI 3 ogni domenica alle 11.15, e (a partire dal 3 agosto) dal lunedì al venerdì alle 13.10! "
un'altra buona notizia Very Happy quindi x tutti quelli che vogliono riguardarsi il tf (ormai un evergreen) sperando che questa volta lo trasmettano sino alla fine (rai satpremium si ferma ancora alla 3^ serie Mad )
alla prossima e buone vacanze
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: