Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 9:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bruno le guardò interdette. Non era mai riuscito a capire come le ragazze riuscissero a cambiare argomento in una franzione di secondo. Loro, i ragazzi era sempre diretti, spiccioli, impacciati, zoticoni, irrascibili . . . bè, insomma, dei ragazzi! La cosa che gli parve più strana fu semplicemente la calma di Doris e Nicole di intervallare gorgheggi e scale con domande e curiosità tra Holly e Chris. Lui intento continuava a seguire la canzone quando, alle volte, restava con l'accordo a metà. Lui suonava e loro parlavano d'altro. Alla fine disse:
"Mah, scusate tanto, mi dite a cosa serve provare se la vostra testa è da un'altra parte?" - Così dicendo le guardò preoccupanto - "Non credo siate pronte per l'audizione di domani, per favore, vi chiedo solo un pò d'impegno, ci tengo a partecipare allo spettacolo!"
Con gli occhi dolci cercò di farsi ascoltare dalle ragazze quando qualcuno bussò alla porta.

Adv

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 9:19 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2005 11:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Anche noi teniamo allo spettacolo non temere!Pensi forse che non ce la faremo?" il tono di Nicole sembrava deciso e sicuro..era determinata, concentrata pronta a puntare al massimo, tipico del suo carattere del resto.
"Forza Doris facciamogli vedere di cosa siamo capaci!".

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 10:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sì ricciolino, scusa tanto se ci preoccupiamo anche dei nostri amici e non solo di noi stesse!!rispose Doris un pò piccata...
Dai Nicole rimettiamoci al lavoro!e ricominciarono ad unire le loro splendide voci in un duetto che probabilmente avrebbe lasciato poco scampo ad altri che avessero voluto partecipare allo spettacolo...
alla fine della canzone Doris si accorse che Bruno la stava guardando con una strana espressione e senza pronunciare parola...
Che hai?? come ti siamo sembrate? c'era qualcosa che non andava?
E vedendo che Bruno non rispondeva ed aveva un mezzo sorriso:
Ma che c'è?? Ho qualcosa tra i denti?? O ti sei incantato per la mia bellezza??e gli strizzò l'occhio con la consueta ironia...

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 5:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si, era vero. Da un pò Bruno stava guardando Doris. La sua amica in quei momenti era meravigliosa. Sicura di se e dolce come nessuno mai al mondo. Si era sempre chiesto chi in realtà fosse Doris: un vulcano caotico sempre in procinto all'esplosione o semplicemente una creaturina fragile ed insicura? Con il tempo però si andava sempre più convincendo che la vita assieme a lei sarebbe stata un'avventura infinita. Però, quando cantava, Doris, era come una calamita che lo obbligava a guardarlo e a pensare, pensare, pensare.
"No, Doris, scusa " - Disse il ragazzo preso quasi alla sprovvista - "Stavo pensando a Holly. Sai, lei deve preparare un duetto con Chris, se non ricordo male. Credo sia il Romeo e Giulietta e, sai, mi chiedevo cosa avrei fatto io al suo posto. Cioè, se mi piacesse la ragazza con cui sto recitando. Ma, siamo sicuri che a lei piaccia davvero Chris e non la parte che lui interpreta in questo momento?Ovvero, l'innamorato perpetuo? " - Doris ora aveva perso la pazienza, lo guardava con uno sguardo tra l'offeso e il furioso - "Ora ti spiego: prendiamo il mio caso: io suono, tu canti. Il tuo modo di cantare è meraviglioso, ti adoro quando canti, sei una persona adorabile e, quando la tua voce interpreta le mie canzoni, il mio cuore esplode di gioia. Ma, quando smetti di cantare il sentimento che provo per te cambia. Ovvero sei sempre la mia migliore amica ma non provo più tutto quell'amore che nasce in me quando canti!" - Qui fece una piccola pausa di riflessione cercando l'aiuto di Niki che, ovviamente, era impegnata a rileggere la sua parte di canzone così continuò - "Non prendermi per pazzo ma spero di essermi spiegato."
Dopo di che Doris

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 8:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse osserva sia Holly che Chris, con aria incuriosita, notando il leggero imbarazzo che si è creato tra di loro.
Sarà meglio tagliare la corda pensa il ragazzo osservando i due ora uno di fronte all'altro.
Bè ragazzi io devo andare! devo verificare se la mia scenetta con Danny ha dato i suoi frutti.
Ci becchiamo da Lou Chris, ciao!

e così si dilegua lasciando i due ragazzi soli.
Mentre pensa a come se la saranno cavata i due novelli Romeo e Giulietta, raggiunge gli altri nella sala di prova, dove Nicole, Doris e Bruno si stavano intrattenendo con dei pettegolezzi sui loro amici.
Jesse bussa alla porta a vetri facendogli cenno di aprirgli la poichè si erano chiusi dentro.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 11:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Intenta nel rileggere il testo della canzone, Nicky viene improvvisamente distratta dal bussare alla porta.
"Eih Jesse" affrettandosi ad aprire la porta "Guarda qui...siamo a cavallo!Abbiamo il testo, abbiamo la voce di Doris,abbiamo carica da vendere è fatta!" strizzando l'occhio!

Arylee 4 Danny

Arylee 4 Danny is offline 

Interessi: scherma

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2005 4:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Holly continuava a fissare Chris mordendosi un labbro..
Si perse nei suoi occhi,e in un momento comprese che non aveva più bisogno dell'aiuto di Doris per capire se lo amava..
Lo amava eccome...
Le batteva il cuore fortissimo..
Ok si era persa...
Lui tentò di aprire bocca,ma la richiuse subito dopo..
Così Lei tentò di sbloccare la situazione..
emh..senti non sarebbe meglio andare a provare??
aveva bisogno dell'atmosfera che si creava quando recitavano,ne aveva disperatamente bisogno..

Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 10:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Quando Bruno terminò l'ingarbugliato discorso Doris lo guardò per un pò sorridendo...era proprio tenero e adorabile anche lui...erano amici da tanto e a volte anche lei si sentiva esattamente come si sentiva Bruno, quindi lo capiva perfettamente. A volte era un pò delusa dal fatto che non scattasse altro tra loro, altre volte era persino un pò gelosa se lui si interessava alle altre...Non avevano mai avuto voglia di definire il loro rapporto, se non come una grande, stretta, indimenticabile amicizia! Chissà se c'era mai stato qualcos'altro...

E poi, da un pò di tempo a questa parte il cuore di Doris faceva un salto quando vedeva un'altra persona...
Ma che diavolo stai pensando, Doris! uno così non ti guarda neanche! Devo concentrarmi sullo spettacolo e basta!
e improvvisamente si rabbuiò, al punto che Bruno credette di aver detto qualcosa di sbagliato...

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 12:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

L'invito che gli aveva fatto Holly era impossibile da rifiutare, ma Chris era ancora bloccato nell'ammirare la ragazza che aveva davanti, e poi il suo cuore non si decideva a battere più lentamente...
"Ehm, si...penso che sia una buona idea..."
Di nuovo un altra pausa imbarazzante.
"Senti...che ne dici se prima passiamo un attimo dai ragazzi per sapere come gli vanno le cose sai..."
Dopo questa frase, il sorriso di assenso che gli rivolse Holly gli fece temere un infarto ma, passato questo momento, i due si decisero ad avviarsi verso la sala prove dove si trovavano anche gli altri.
E la raggiunsero poco dopo.

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 9:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse ascolta quello che dice Nicole, ma ha un attimo di amarezza.
Sono contento per il fatto che abbiate nuovamente preparato tutto,.... un po' meno del fatto che quel primino, dopo la commedia mia e di Danny non si sia fatto vedere. Gli ci vorrebbe una vera lezione.
La sua attenzione viene attirata dall'arrivo di Chris e Holly, che stanno per entrare nella stanza.
Jesse fa un'alzata di sopracciglia e poi, con il suo classico modo beffardo non resiste alla tentazione di fare una battuta.
Attenzione ragazzi!!!! stanno per entrare i novelli Romeo e Giulietta!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 11:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In sala insegnati la Sig.ina Grant aveva finalmente stilato il cartello da appendere nella bacheca.
"Mi sembra perfetto!" - Disse soddisfatta di se stessa - "Bene bene, i miei ragazzi avranno un gran da fare domani."
Si guardò intorno cercando le puntine da disegno. Come di consueto non le trovò, lei non era certo il tipo che si occupava di cancelleria, quindi chiese alla Sig.ra Berg di sbrigare la questione dell'affissione.
Consegnatole il cartello la cara vecchina lesse ad alta voce:
- "Per poter partecipare allo spettacolo di fine settimana si richiede che gli studenti cantino, ballino e recitino il tutto nello stesso skach. I partecipanti dovrenno trovarsi alle 3 del pomeriggi nel palco dell'auditorium ed entreranno in scena in base al numero di prenotazione. La commissione giudicherà ed affiggerà i nomi dei candidati alla fine delle audizioni."
La grant la guardò suddisfatta. Bencè il messaggio aveva il suono di un ultimatum sprizzava di giovialità. Prese per la seconda volta il microfono, lo azzionò e, quando la lucina rossa iniziò a brillare, disse:
- "Gli studenti interessati a partecipare allo spettacolo sono pregati di iscriversi. Il cartello si trova affisso sulla bacheca all'ingresso, grazie!" - E, al settimo cielo, uscità dalla sala professori piroettando.

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 11:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bruno, non appena sentì il messaggio, smise immediatamente di suonare e si diresse verso la porta. Tentò di aprire la porta facendo forza sulla maniglia ma non ci riuscì. La porta era chiusa dall'esterno.
Lui e i suoi amici era chiusi dentro.

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 3:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

Arrivato davanti alla porta, Chris si accorse subito che i suoi amici all'interno si agitavano troppo, nonostante l'euforia per la ritrovata canzone, e provò a capire la situazione.
A spiegargliela fu Bruno, dall'altra parte del vetro, allora Chris si accorse subito che la chiave all'esterno non solo era girata dalla parte della chiusura ma anche spezzata dentro la serratura!
Evidentemente qualcuno dall'esterno voleva che i suoi compagni rimanessero "fuori dai piedi" per almeno un po' di tempo.
"Oddio e ora cosa faccio?" si chiedeva il ragazzo che lottava per non farsi prendere dal panico.
poi arrivò l'idea...
"Amatullo...ma certo! Danny sicuramente mi potrà dare una mano!"
Poi rivolto ad Holly "senti Holly tu resta qui, io vado a cercare Danny!"
E detto questo si precipitò in una folle corsa alla ricerca del ragazzo di origini italiane.

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 3:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

I ragazzi dentro l'aula rimasero pietricicati. L'unica cosa che venne in mente a Bruno fu provare e lì ebbe l'idea. Perchè non unire il più possibile la partecipazione dei suoi amici in un solo numero per lo spettacolo? Guardò in volto i suoi amici ma, vedendoli un pò preoccupati, si trannenne dal proferir parola. Attese per prima cosa che Chris risolvesse la situazione!
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente qualcosa distolse l'attenzione di Nicky,finora presa dal suo numero.
"Ci mancava solo questa...!" esclamò la ragazza con un espressione piuttosto sconsolata, la carica che fino a due minuti prima la animava sembrava svanire piano piano.
Si ranicchiò in fondo alla sala completamente immersa nei suoi pensieri...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Vai a: