Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ask Nia Peeples!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 11:18 am    Oggetto:  Ask Nia Peeples!
Descrizione:

Per quelli di voi che masticano l'inglese: sul sito
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
c'è la possibilità di rivolgere domande a Nia e di ricevere delle (devo dire esaurienti) risposte! :zustimm: Le prime sono già online da oggi. La sezione si chiama appunto "Ask Nia".
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 11:18 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 12:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Wow!!Bella iniziativa..peccato che le risposte sicuramente non è lei a scriverle!Chissà se veramente le legge le domande.. Rolling Eyes
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2005 5:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma sai, la ragazza che tiene il sito l'ha anche incontrata (mi pare in un'occasione sia addirittura stata ospite di Nia, se non ricordo male)...so che sono tuttora in contatto...per cui non vedo motivi di dubitare. Cioè, so che in Internet si può spacciare per verità qualsiasi cosa, ma penso anche che le bufale si riconoscano prima o poi Smile . E in fondo, già altre FAME-stars hanno risposto a domande tramite il sito FAMEFOREVER - con la mediazione di persone di assoluta fiducia (tipo una stretta collaboratrice di Lee Curreri)...In fondo poi non sono superimpegnate come Madonna o Johnny Depp Laughing , posso anche credere che ogni tanto trovino il tempo di mettersi di fronte a una tastiera Wink .
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 1:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bah io anche se non ne ho la certezza qualche domandina provo a fargliela lo stesso...chissà.. Rolling Eyes Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 5:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho provato a scrivere un paio di settimena fa a nia peeples all'indirizzo trovato sul sito citato da Roby: nessuna risposta...mah.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 6:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ho visto che c'è la risposta alla domanda di una certa Stefania...
è forse qualcuna di voi?
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 8:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Ho provato a scrivere un paio di settimena fa a nia peeples all'indirizzo trovato sul sito citato da Roby: nessuna risposta...mah.

Beh, io so che dovrebbe rispondere a un po' di domande alla volta, via via che Jessica gliele fa avere e lei trova il tempo per "evaderle"...quindi magari ci vorrà un po' di tempo. Io ne ho mandata una giusto 2 giorni fa!
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2005 1:32 pm    Oggetto:  Per G.
Descrizione:

G. io sono Stefania...sono stata sul sito di NIa, ma non ho visto risposta alla mia domada...mi daresti il percorso esatto?

Grazie mille!!!!
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2005 3:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quando sei su

fai scorrere la parte inferiore della pagina e clicca su Ask Nia (ma è davvero tua la domanda su Carlo Imperato? Wink ).
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2005 3:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Roby! Visto...sì, in realtà era solo UNA delle domande che avevo fatto...evidentemente hanno scelto quella che sembrava + "interessante". Io in realtà avevo chiesto come si fosse arrivati alla conclusione di elimiare il personaggio di Nia, ma non hanno risposto...beh, cmq, funziona davvero!!! :=)
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 10:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Altre risposte da Nia! sempre all'indirizzo sopra citato. Inoltre, lei stessa chiede se i suoi fans sarebbero interessati a un nuovo disco, a vedere e/o scaricare materiale tratto da Saranno Famosi sul suo sito, ecc. Si può scrivere a Jessica (la webmistress) per sottoscrivere queste proposte o avanzarne altre! :zustimm: indirizzando a:
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:39 pm    Oggetto:  Comunicazione ufficiale!
Descrizione:

Ciao gente! Ieri ho ricevuto un messaggio da parte di Jessica (
), la quale aveva dato un'occhiata al nostro sito e forum e - notando che erano menzionati Nia, il suo sito e il suo nome - pur non conoscendo l'italiano aveva cercato di capire di cosa si parlasse (immagino usando un traduttore). Ha così avuto l'impressione (giusta, come le ho confermato) che ci fosse un po' di scetticismo sul fatto che fosse proprio Nia a rispondere alle domande sul suo sito. Mi ha perciò chiesto di confermarvi che Nia risponde personalmente alle curiosità dei fans, anche se ovviamente viene fatta una cernita delle domande ricevute, altrimenti Nia dovrebbe passare delle ore alla tastiera :vielposten: ...Tra l'altro, il sito di Jessica è in pratica il fan club ufficiale di Nia, la quale ha un altro sito ufficiale (
) sul quale l'iniziativa di Jessica "Ask Nia Peeples" era stata pubblicizzata (aprite il link
, scorrete la pagina e sotto l'intestazione "Got a question for Nia?" potrete vederlo). Il fatto che le risposte vengano da Nia in persona - aggiungo io - è ben plausibile considerando il fatto che queste arrivano a intervalli abbastanza lunghi...
Ribadisco che se avete messaggi per Nia o volete avanzare proposte per il sito, potete scrivere a
. E mo'...chiudo! (...non il topic, ovviamente, ma il mio papiro :schreiben: ).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: