Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Buongiorno!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 9:41 am    Oggetto:  Buongiorno!
Descrizione:

Ciao a tutti...sono nuova di questo forum!
E' bellissimo vedere siamo ancora così tanti i fans di Fame. Credo sia, insieme a pochissimi altri, uno dei migliori telefilm che si siano mai visti e la riprova è che c'è ancora un forum così attivo, dopo quasi 25 anni!!!
Come avrete intuito il mio personaggio preferito è Nicole, che trovavo molto semplice e realistico, oltre al fatto che l'attrice è davvero un'artista completa...penso che farla morire sia stata la cavolata più grande che potessero fare. E infatti ho letto su un sito americano che i produttori si sono pentiti della scelta fatta, specie perchè hanno ricevuto moltissime lettere di protesta.
Mi aggiungo anche io alla questoone: perchè nessuno è diventato famoso davvero?
Nia Peeples forse è quella che + lavora in ambito spettacolo, però, non so se avete visto i suoi film, noiosi, che non mettono assolutamete in risalto le sue doti artistice (vedi anche Walker Texas!!!)
Jesse Borrego ha fatto qualcosina di interessante (Con Air, NY Stories).
Carlo Imperato ha recitato in "Giustiziere della notte 4" e poco altro...peccato, era un attore fenomenale.
E Erica Gimpel? La pià dotata, bravissima in tutto, un fenomeno...è finita a recitare quasi come comparsa in vari telefilm.
In compenso vediamo tante attricette che non sanno nemmeno recitare...che cosa ne pensate?
Domanda: Sapete per caso se sia possibile trovare DVD o VHS di Fame?
Grazie mille!
P.s. complimenti a Luigi, bellissimo sito, molto ben fatto. Ho apprezzato molto anche la chiarezza delle "intenzioni" del sito, al momento dell'iscrizione: BRAVO!
Oops, come mio solito ho scritto un papiro...
Buona giornata a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 9:41 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 6:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao e ben arrivata!!! Il tuo topic mi ha colpito perchè mi fa tornare in mente quelli che leggevo con tantissimo interesse prima dell'interruzione della serie :intrigant: Eh si!!! sono un po... nostalgica. Posso chiederti dove hai trovato la foto che hai inserito come avatar?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 8:43 pm    Oggetto:  Ciao Treserie!!!!
Descrizione:

Grazie per avermi dato il benvenuto!!! :=)
La foto l'ho trovata sul sito officiale di Nia Peeples "http://www.geocities.com/Hollywood/Boulevard/5829/"nella sezione relativa agli ani '80...
Il tuo Avatar mi fa pensare che sei invece una fan di Erica Gimpel...strano, all'inizio il personaggio di Coco non mi piaceva, poi ho iniziato ad apprezzarlo: lei era determinata, forte anche se fragile a volte..era una che aveva chiaro in mente quello che voleva fare, non è da tutti!!! :)
Fame mi ha lasciato degli insegnamenti, dei messaggi che non si possono scordare e che mi hanno cambiata. E' per questo che, nonostante abbia iniziato a vederlo dal 1987 (avevo 14 anni!! mamma mia!!!), ogni volta che lo ripropongono non me ne perdo mezza puntata...e anche se da tempo non lo si vede in giro, come dimenticarlo???

Un abbraccio, Treserie e grazie ancora per l'accoglienza!
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 3:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Nicole, un benvenuto anche da parte mia.
Fa sempre piacere avere dei nuovi utenti nel forum!

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 8:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie mille j85!!!...fan di Holly, mi pare di capire :=)
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 1:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Nicky! Very Happy Io sono di poco più vecchia di te (ho seguito SF fin dall'inizio, nell'82, avevo 16 anni), e come puoi vedere soprattutto una fan di Doris :love: - ma (a parte rare eccezioni) tutti i protagonisti di FAME mi sono piaciuti per qualche motivo...compresa Nicole (hai già visto questo topic?
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

E' quello dove si discutono i perché della sua morte...).
Di nuovo BENVENUTA!

Ultima modifica di Roberta il Ven Feb 10, 2006 9:40 pm, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 3:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie mille Roberta, sia del benevuto che delle indicazioni!
Sei stata molto carina :=) Sei una vera Doris!! Personaggio che tra l'altro mi è sempre piaciuto moltissimo, dolce, ma anche peperina!! :=)
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 9:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Sei stata molto carina :=) Sei una vera Doris!!

Si nota così tanto? Mr. Green
Nicole ha scritto:
Personaggio che tra l'altro mi è sempre piaciuto moltissimo, dolce, ma anche peperina!! :=)

Eh già...e determinata, e piena di buone intenzioni ma pasticciona, e incapace di tollerare le ingiustizie...tutti lati che abbiamo in comune Wink.

P.S.: ci dici (anche solo più o meno) di dove sei?
(Altra cosa che ho in comune con Doris è l'essere un po' curiosa Laughing ...anche se nei limiti - non amo impicciarmi dei fatti personali altrui).
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 12:19 am    Oggetto:  Re: Ciao Treserie!!!!
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Il tuo Avatar mi fa pensare che sei invece una fan di Erica Gimpel...
Più che altro mi piace il personaggio, pieno di energia e pronta ad affrontare le difficoltà per diventare ciò che desidera essere. Non mi somiglia!!! Spesso, bastano pochi ostacoli per fermarmi , magari solo momentaneamente. Di solito, comumque, prima o poi ritrovo l’entusiasmo perché la vita mi ha fatto incontrare persone straordinarie che mi incoraggiano tanto .
Mi piace tantissimo l’aspetto fisico di Nicole, il carattere un po’ meno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 9:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per treserie
Coco era un grande personaggio, secondo me. E' vero, specialmente all'inizio non era proprio simpatica, però aveva sempre una parola di conforto per chi soffriva (il primissimo episodio, lei "sveglia" Julie!) e se si affezonava a qualcuno, lo difenmdeva a spada tratta (leory, per esempio).

Il bello dei personaggi di Fame è che avevano lati positivi e negativi..non c'era il cattivissimo o il buonissimo, erano come noi.

Sai, Treserie, qualche tempo fa ho visto uno special su rai tre di una ballerina senza braccia: si esibiva nei teatri, la gente andava a vederla, e lei in un'intervista ha detto che NON esistono limiti o ostacoli, sono solo DENTRO di noi.
Io ne sono convinta.
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 9:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per Roberta.

Sì, si nota così tanto che somigli molto a Doris, da quello che scrivi sul Forum, da come lo scrivi e anche dall'avatar che hai scelto: una Doris con un bel sorriso, aperta, rassicurante, ma con lo sguardo bello vispo! E' così che ti immagino...

Vivo a Milano da 4 anni, ma sono nata a Padova (dove oggi vado per trascorrere questo lungo WE)...sono una "ballerina" di modern jazz/contemporaneo...o almeno ci provo, vista l'età (!!!) e il fatto che ho iniziato solo 3 anni fa. Ma ADORO ballare, è la cosa + importante che faccio e che sono Smile
Spero un giorno di acquisire quelle capcità che mi permetteranno di insegnare danza ai bambini.

Tu invece? Se ti va di dirmi qualcosa di te...

Per ora ti auguro un sereno ferragosto!
Torna in cima
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2005 5:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta anche da parte mia Nicole!
Hai perfettamente ragione su Nicole (che ho sempre apprezzato perché mi ricorda un'altra donna di spettacolo che ammiro tantissimo, Lorella Cuccarini... sarà perché come lei sa indifferentemente ballare, cantare e recitare... e anche presentare, visto che so che Nia Peeples ha condotto la versione americana di "Top of the Pops" alcuni anni fa... ed è anche umile e dolce, insomma, che volere di più? Smile ): infatti, guarda caso, le puntate seguenti a quella in cui è morta sono banali e a tratti anche demenziali e i personaggi che l'hanno sostituita, da Jillian a Maxie, non hanno lasciato nessun segno.
Io non ho un solo personaggio preferito, ma ne ho 5 (ma, va detto, non ce n'è uno, e dico uno, che non susciti comunque la mia simpatia o ammirazione, a parte gli "insignificanti" tipo Miltie, Maxie, Jillian, Kate ecc.), sarà perché o rispecchiano una parte del mio carattere o comunque rappresentano, in un certo senso, quello che vorrei essere o che vorrei avere davanti agli occhi.
Danny che ispira simpatia immediata solo a guardarlo.
Nicole per i motivi succitati.
Doris perché è l'amica che credo tutti noi vorremmo avere e perché condivide o ha condiviso con me parecchi punti di vista su molti argomenti e anche diverse preoccupazioni.
Bruno, così romantico e sognatore, un ragazzo come se ne trovano pochi al giorno d'oggi (o qualcuno è in grado di smentirmi? ^^)
Holly l'ho presa in simpatia perché rifugge dal classico stereotipo "ragazza bellissima e corteggiata ma senza cervello", e anche perché trovo che sia stata un po' bistrattata dagli sceneggiatori. Cioè, è stata presente in due serie e mezza, ma le puntate che l'hanno vista protagonista sono state pochissime e ancora meno quelle in cui è stata innamorata (il ragazzo disabile, Reardon, e quell'episodio in cui rischia di invaghirsi di Chris a causa di un bacio che si devono dare in scena che poi non era nemmeno un innamoramento vero e proprio), quando altre che sono passate come delle meteore tipo Jillian o Kate hanno avuto una media episodi/flirt-corteggiatori piuttosto elevata! Ma dico, possibile che non le si potesse trovare un fidanzato, anche solo per un episodio (tanto solo la liaison Jesse-Nicole è durata più di una puntata! Mr. Green )? E poi, io avrei insistito sulla sua vocazione recitativa. Insomma, avrebbero dovuto valorizzarla un po', non credete?
E io avrei inserito nel novero delle "presenze fisse" anche Cassidy, altro che le 4 puntate in cui è apparso: un ragazzo profondo e intelligente, che è disposto anche a restare da solo pur di non adulterare la sua personalità. E poi, cosa non da poco, è anche un bravissimo musicista. Molto più interessante di molti altri che avevano ben poco da dire ma che hanno avuto più spazio.

Ah Nicole, hai studiato classico o qualcos'altro prima di cimentarti con il modern jazz contemporaneo? Come te la cavi?

Ciao!
Martina
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2005 8:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Vivo a Milano da 4 anni, ma sono nata a Padova (dove oggi vado per trascorrere questo lungo WE)...sono una "ballerina" di modern jazz/contemporaneo...o almeno ci provo, vista l'età (!!!) e il fatto che ho iniziato solo 3 anni fa. Ma ADORO ballare, è la cosa + importante che faccio e che sono Smile
Spero un giorno di acquisire quelle capcità che mi permetteranno di insegnare danza ai bambini.

Tu invece? Se ti va di dirmi qualcosa di te...

Tanti complimenti e auguroni di farcela! :gut:
E come disse Leroy "ballare non è solo qualcosa che faccio: è qualcosa che sono"...

Io sono una speaker radiofonica, anche se poi in realtà i miei compiti travalicano nel lavoro di ufficio-segreteria...comunque, il mio impegno principale è il primo. La "mia" radio è una delle poche emittenti locali sopravvissute alla "decapitazione" del settore negli ultimi 10-15 anni...
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 3:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Nicole, l'ho ammetto: adoro il personaggio di Holly come non mi era mai capitato con altri personaggi di altri telefilm.
Mi fa piacere inoltre che si sia unità a questo forum una vera artista, come io personalmente ti reputo Nicole.
Complimenti anche a Roberta per il suo lavoro, deve essere davvero interessante e gratificante!
Per quanto riguarda gli amori di Holly...personalmente anchio ho preferito che la ragazza rimanesse comunque sentimentalmente libera per tutta la durata della serie, tra l'altro anche lei è stata spedita via con estrema facilità, non dico ai livelli di Nicole ma ci si avvicina abbastanza...
Tra l'altro un rapporto affettivo tra Holly e Chris è stato ripreso anche dal nostro progetto del gioco di ruolo ideato da Lyrin e di cui anchio faccio parte.

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 9:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beh, J85, grazie!!! Addirittura un'artista...diciamo che dò il 200%, ma solo perchè mi piace...sono troppo pigra in generale per diventare un'artista!! :=)
Ma, come mai ti ha così colpito Holly?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: