Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ciao sono nuova!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Valentina

Valentina is offline 

Interessi: gatti

Sito web: http://janetjackson.al...

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 12:46 pm    Oggetto:  Ciao sono nuova!
Descrizione:

Eccomi qua spero di trovarmi bene!!! ciaooo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 12:46 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 8:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao! Cara Valentina, mi pare di aver capito che tra gli interpreti del serial, una ti sta particolarmente a cuore! Ti piace anche il personaggio che ha interpretato?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 3:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta!!! Very Happy
Profilo Messaggio privato
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 9:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Valentina! Wink Sei diventata una fan di SF prima o dopo l'ingresso nel cast di Janet Jackson?
Torna in cima
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 10:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao Vale e benvenuta anche da parte mia.
meno male... era un po' che non si vedevano facce nuove Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 12:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Un benvenuto anche da me, spero che ti troverai bene in questo fantastico forum!
Valentina

Valentina is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2005 4:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao! grazie per il benvenuto! allora la mia storia con Fame è un pò "strana". Da piccolina ricordo mia cugina che se lo guardava, ma io ero troppo piccola per capire. tutto quello ke non fosse un cartone animato nn m'interessava! Razz ho scoperto Fame molto dopo e onestamente non ricordo se prima o dopo essere diventata fan di Janet, ma penso un pò prima, poi il fatto che ci fosse lei mi ha spinto nel non perdermi una puntata (anke se poi ne ho perse molte lo stesso sob sob) e mi piace moltissimo come serie televisiva forse perkè mi ricorda la mia infanzia... so solo ke quando guardo per caso cose come "grandi domani" o "paso adelante" mi viene il volta stomaco per non parlare di "amici" ke mi fa venire l'orticaria!. Shocked Confused

Il personaggio di Janet non mi piace per niente! Razz però rispecchia molto la vera Janet di quell'epoca. Lei quando ha lasciato il cast ha poi realizzato "control" e ricordo l'ultima puntata dove appare Jane che dice ke avrebbe dovuto trovare la sua strada etc etc... beh è giustissimo, coincide con la realtà!!! anke il suo carattere era molto simile. Janet era molto (ed è ancora) insicura e non è consapevole delle sue capacità di ballerina, certo non è Cuccarini però e molto brava proprio perkè non ha un corpo slanciato e leggero da ballerina. Very Happy

Ammetto di non essere una fan con la F maiuscola di Fame, non conosco i nomi di tutto il cast o tutta la loro vita privata, ma mi piace moltissimo come telefilm e spero di vedere un bel cofanetto dvd con tutte le puntate da spararmi stile maratona!!!. Laughing

A questo proposito (di janet) qualcuno di voi ha qualcosa di raro o particolarmente bello da postare? tipo foto scansioni da giornali etc? sul sito c'è qualcosa ma sono tutte foto piccine e in giro di Janet di quel periodo c'è proprio poco! ci vorrebbe qualke fans come voi ke mette in giro un pò di roba sconvolgente!!!

beh ho parlato troppo! in questa mia notte insonne vi stò scrivendo un poema! a presto ciaoooo Wink
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2005 9:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Valentina ha scritto:
so solo ke quando guardo per caso cose come "grandi domani" o "paso adelante" mi viene il volta stomaco per non parlare di "amici" ke mi fa venire l'orticaria!. Shocked Confused

Sono d'accordissimo con te Vale...a dire la verità non ho neanche PROVATO a guardarli, ma di una cosa sono certa: a parte che "Amici" è un reality a tutti gli effetti e "Grandi domani" sempre farina del sacco di Costanzo (e con trame quanto meno improbabili :gruebel:, come leggo sui giornali), non vale la pena di guardare nessun telefilm di questo tipo, dopo aver conosciuto SF. Al di là del fatto che anche il nostro telefilm col susseguirsi delle serie ha perso magia e verosimiglianza, ha dato vita comunque a personaggi memorabili e "veri", pieni di talento, e ha sempre veicolato il messaggio che appunto sono il talento, lo spessore umano e la volontà a contare. Tutto il contrario di ciò che accade nei prodotti di cui sopra...:angry:
Janet era molto buffa a quei tempi - così paffutella e niente affatto sexy come siamo abituati a vederla oggi...certo era anche molto giovane - e comunque carina, anche se il suo personaggio non ha lasciato un grande segno. Del resto, è mancata anche in un buon numero di puntate (chissà perché) e non ha avuto molti ruoli principali...
Torna in cima
Valentina

Valentina is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 3:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

vedi Janet non voleva fare quella vita, lei voleva cotinuare a studiare e fare altro! era stata costretta dal padre a fare i primi due album pressochè disastrosi anche se con un paio di hit in classifica, solo perkè una "jackson". così come SF. Ecco perkè non era quasi mai presente perkè voleva studiare e cmq doveva lavorare alla sua carriera da cantante impostale dal padre. Quando ha lasciato il cast l'ha fatto nonostante avvesse un contratto di tre anni! in merito disse in una sua intervista ke furono molto gentili a lasciarla andare via senza farle dei guai per via del contratto con adempiuto. Uscita da SF ha finito la scuola e ha cominciato a lavorare per fatti suoi a Control ke è così bello e famoso perkè fatto da SOLA senza pressioni del padre e company ke la volevano solo "una jackson" e non un'artista. Ecco perkè l'ammiro tanto perkè non si è adagiata sul suo cognome come hanno fatto tutti gli altri fratelli e sorelle, ha rischiato a fatto a modo suo ha lasciato una serie famosissima dalla quale bene o male poteva tranne rendita e benifici d'immagine ha seguito un genere all'ora non ancora di moda e si è rivoluzionata dalla dolce "ragazzina cicciottella" alla ragazza forte e consapevole delle sue capacità.
Janet ha inoltre detto che il cast era troppo per lei, erano tutti molto bravi e si sentiva molto a disagio perkè non riusciva a fare le coerografie bene come gli altri e ad apprenderle velocemente come gli altri, il suo personaggio lo ripeto la rispiecchiava molto per quello ke era allora. Parla sempre molto bene di quei tempi in tutte le inteviste dove l'ho sentita parlarne e penso proprio ke è stato grazie al SF se oggi la nostra Janet è qui perkè su quel set ha capito quale fosse la sua vera strada.
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 9:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non sapevo tutte queste cose, anche se avevo letto da qualche parte che JJ era stata più o meno costretta a fare SF dal "padre padrone"...Molto interessante! :freude:
Torna in cima
luigi

Site Admin

luigi is offline 

Sito web: http://www.sarannofamo...

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 10:49 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Valentina
quante notizie ci hai fornito grazie per questo.
anche se con un pò di ritardo perchè ero fuori ti do un caldo Benvenuto tra di noi.

Ciaoooooo
Luigi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2005 7:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta anche da me.
Ci voleva qualcuno di nuovo che raccontasse cose nuove. quello che hai scritto è davvero molto interessante: mi sono sempre chiesta se Janet Jackson fosse o meno contenta del personaggio di Cleo. Credevo,sinceramente, che lei fosse andata via perchè pensava di meritare qualcosa di meglio. In effetti il personaggio non era granchè, a mio parere, soprattutto perchè non le hanno dato il giusto spazio (ma ora che hai raccontato un pò di più capisco anche il perchè).

Benvenuta di nuovo.

Valentina

Valentina is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2005 4:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ah grazie mille per il benvenuto a tutti di nuovo! Wink
beh si in effetti nn è facile trovare tra i fans di SF fans di Janet Very Happy . Spero di scoprire altre chicchette in merito così da poterle condividere con voi! ciaooooo Wink
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2005 12:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao e benvenuta anche da parte mia! anch'io sono una del forum anche se ultimamente l'ho frequentato poco. è stato carino leggere tutte quelle notizie su Janet: a me non piace particolarmente e di certo come Cleo non ha lasciato il segno, ma penso che negli anni abbia lavorato sodo e si sia migliorata in molti aspetti (fisicamente, come ballerina, come cantante...) e per questo va ammirata. E' un pò però che non esce un suo nuovo disco, o sbaglio? Bye
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 2:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ben venuta anche da parte mia!!!

Mi raccomando continua a raccontarci tutto quello che sai della mitica JJ, perchè oltre ad essere una superba ballerina ha una voce sofisticata ed accattivante

Bye

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: