Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

eccomi qua
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
nico m

nico m is offline 

Interessi: cinema europeo
Impiego: art director

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 2:19 pm    Oggetto:  eccomi qua
Descrizione:

Ciao a tutti, sono un umbro/toscano che vive a Milano, ho 28 anni ed è la prima volta che entro in un forum. Ho scoperto il sito tre gg fa e non ho resistito. Normalmente vengo preso in giro perchè, alla mia età, sto ancora dietro a SF ma è una passione più forte di me. Adoro questo serial perchè mi permette, ogni volta che lo voglio, di dimenticare la realtà, le scelte fatte e tornare nel limbo dell'adolescenza dove la strada non era tracciata, c'era la voglia di credere nella 'sumpateia' dei momenti, sognare un futuro dove i desideri si realizzano; tempo per una condivisione appassionata ed ideale della vita. Insomma SF per me è questo: un evasione felice e commossa dalla realtà. Ieri c'è stata la puntata della morte di Nicole e per la decima volta, ormai senza speranze,mi sono commosso..
Vorrei chiedervi come posso fare per vedere lo special della BBC "Fame Reunion". Chi c'era? Chi mancava? Cosa hanno fatto? Un altra domanda:sapete dirmi se sono stati messi in commercio cd con le canzoni di SF dopo il 1984, ovvero quando sono arrivati Jesse e Nicole..Aspetto risposte, saluti a tutti, Nik
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 2:19 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 3:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per ora ti do il benvenuto, poi per quanto riguarda le risposte devi aspettare qualcuno che si amolto più informato di me! Comunque per chiedere di Fame, come avrai capito, sei nel posto giusto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 6:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Nico! Io toscana lo sono del tutto...ho 10 anni più di te e penso proprio di essere la più vecchia del forum, ma certo non la più vecchia fan di SF o FAME che dir si voglia! e comunque, perché dovremmo vergognarci di celebrare il vero talento e le vere emozioni, in quest'epoca di reality shows? Anch'io continuo ad avere le lacrime agli occhi, soprattutto rivedendo le prime 2 serie...vorrà forse dire che siamo vivi? Laughing
Per quanto riguarda i dischi, non esistono (purtroppo) registrazioni successive alla 2a serie, quindi con le canzoni di Nicole ("Outrun the night" era grande!) e Jesse ("The other side of the road" pure...).
A proposito di dischi, Lee Curreri sta lavorando ad un progetto che prevede la "rimessa a nuovo" di alcuni suoi brani cantati (da lui o da altri) nel telefilm...Dovrebbe uscire per Natale, insieme a un nuovo disco di Valerie Landsburg. Purtroppo non arriveranno in Italia...come al solito...dovremmo procurarceli tramite i nostri eventuali amici all'estero!
Torna in cima
nico m

nico m is offline 

Interessi: cinema europeo
Impiego: art director

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 8:57 pm    Oggetto:  grazie dell'attenzione
Descrizione:

Grazie dell'attenzione e delle risposte ragazzi, è proprio una figata questo forum. Rilancio la domanda: c'è qualcuno che può dirmi come possa vedere lo speciale "Fame reunion"? Attendo news, un saluto a ryo e roberta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luigi

Site Admin

luigi is offline 

Sito web: http://www.sarannofamo...

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2004 12:12 am    Oggetto:  Re: eccomi qua
Descrizione:

Ciao Nico,
intanto ben Venuto in questo gruppo.
Alla domanda sui cd ti ha già risposto egregiamente Roberta,
quanto al Fame Reunion dovresti inviare un messaggio anche per email (nel forum in Liste Utenti c'è un bottone con scritto email ad ogni utente registrato) a EDO probabilmente potrà aiutarti.

Se non lo potrà fare dimmi qualcosa.

Ciao
Luigi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: