Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FINALMENTE IN DVD......!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
madonnaro

madonnaro is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 11:04 am    Oggetto:  FINALMENTE IN DVD......!
Descrizione:

Ciao ragazzi...finalmente uno dei nostri sogni ambiziosi si sta per realizzare. Sono un fan della serie televisiva e vivo negli Stati Uniti da 6 anni...e' stata una grande gioia quando qualche giorno fa ho scoperto che la prima stagione della serie uscira' in DVD i primi di Novembre. Probabilmente sarete gia' al corrente della news, ma volevo ugualmente condividere con tutti voi questa mia grande gioia...Finalmente tutte le nostre richieste sono state ascoltate. E a proposito di richieste,...se c'e' qualcuno che potesse farmi un CD con le canzoni della serie ne sarei veramente grato. Per informazioni non esitate a contattarmi:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

madonnaro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 11:04 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 1:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra di capire che ci fornisci un'informazione che nel contenuto corrisponde a quella daiRoberta nel topic "Forse questa è la volta buona". Probabilmente sei la sua fonte. Grazie in ogni caso!!! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 2:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

No, io avevo letto le prime voci sul sito
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
- e finalmente è arrivata anche la conferma! :gut: Come giustamente dice il nostro amico, bisognerà però aspettare fino a nov. (per l'America)...e poi chissà quanto per un'uscita italiana... Rolling Eyes
Ciao Madonnaro (fan di una certa Ciccone, presumo Cool)...dove vivi esattamente?
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 2:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto Madonnaro...e grazie per la bella notizia!

Doris, temo che aspetteremo un bel pò prima di averlo in Italia il DVD...
Torna in cima
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 6:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Roberta ha scritto:
Ciao Madonnaro (fan di una certa Ciccone, presumo Cool)...dove vivi esattamente?

Beh, magari è un'artista mago dei gessetti!! Wink

Comunque, grazie per la bella notizia!! Very Happy

Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 8:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Doris, temo che aspetteremo un bel pò prima di averlo in Italia il DVD...

Nicky-Stefy: era un lapsus o una cosa voluta? Laughing Laughing Laughing
Bàfoga: ci avevo pensato anch'io, ma l'altra ipotesi mi sembrava più probabile... Wink Laughing
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2005 9:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ooops, Roby scusa...non me n'ero nemmeno accorta!!!!

Perchè "gessetti"? Mi sa che sono un pò ignorante in materia...:=(
Torna in cima
madonnaro

madonnaro is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2005 1:00 am    Oggetto:  madonnaro e i DVD
Descrizione:

Grazie a quelli che mi hanno dato il benvenuto e mi hanno risposto..Beh, ebbene si, ha indovinato roberta (credo), il mio screenname deriva da un amore sviscerato e sfegatato per la Ciccone....Un fan da paura! Ma non sono qui per parlare della Divina...Ebbene si, qui in America (vivo in Florida), i 4 dvd della prima serie escono i primi di novembre. Beh, non sto nella pelle...che emozione. E non esitate a contattarmi nel caso volete ulteriori info...Ciao
Torna in cima
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2005 11:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Madonnaro,
anzitutto piacere di conoscerti.
Visto che vivi negli Stati Uniti volevo farti una domanda: sapresti dirmi se è vero che negli States è uscito il cofanetto DVD della serie TV anni '70 "Ellery Queen"?
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao
G.
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2005 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

Madonnaro,
approfittiamo di te, dato che sei negli USA, per carpirti informazioni!!
Ma negli Stati Uniti come vengono considerati gli attori che hanno fatto Fame (il telefilm)? Sono "snobbati" o sono considerati artisti riusciti? Chi è quello che ha avuto maggiori riconoscimenti? E che rilevanza è stata data alla morte di gene Anthony Ray?
Quali sono i tuoi personaggi e le tue puntate di Fame preferiti?

Grazie mille!
Torna in cima
madonnaro

madonnaro is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2005 1:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Rispondo alle vostre domande....ebbene si, e' stata un po' una delusione rendermi conto che ironicamente quasi nessuno della serie Saranno Famosi e' poi diventato...beh, famoso. Quelli che ce l'hanno fatta e sono piu' affermati sono, oltre naturalmente al caso eccezionale di Janet Jackson, Debbie Allen (rispettata coreografa e produttruce...lo scorso anno presentatrice di un programma di successo sulla danza intitolato...FAME), Nia Peeples, e...beh, e tutto qui. Ogni tanto mi capita di vedere alcuni dei ragazzi come comparsa in qualche telefilm o film per la TV...ma nessuno e' riuscito ad affermarsi definitivamente.
Il mio episodio preferito e' quando Coco torna in visita e vuole reiscriversi alla scuola...e' bello vedere uno dei miei personaggi preferiti mescolarsi a quelli delle nuove serie.
In quanto al cofanetto dvd su Ellery Queen...si, credo di averlo visto, ma mi informo con piu' precisione....Ciao a tutti. A presto
Torna in cima
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2005 6:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Madonnaro, e benvenuto!
Non sai quanto ci rende felici questa splendida notizia! Certo, perché i DVD arrivino anche in Italia bisognerà probabilmente aspettare ancora un po' di tempo, però dai, già il fatto che a novembre usciranno negli USA testimonia che quel giorno non è più così lontano (o almeno spero!)!
Simona, non ho capito nemmeno io la frase sui "gessetti"... perdona l'ignoranza! Embarassed
Madonnaro parlava anche delle canzoni di "Fame"... già, non so perché, ma mi è sempre sembrato bizzarro il fatto che alcune di queste non fossero, per così dire, "uscite" dalla serie e messe sul mercato... sarebbero diventate sicuramente delle hit (e sarebbe stato più facile per noi in seguito trovarle)! Ma c'è maniera di trovarle, non dico tutte, ma almeno le migliori, le più amate e ricordate? So che sono usciti degli LP però ho letto le track e tutte difettano (almeno per me Laughing ) di qualche canzone... non è che per caso qualcuno ha una soluzione?

Ciao!
Martina

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2005 11:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Madonnaro, anche a me piace molto l'episodio in cui torna Coco, il "vecchio" si mescola con il "nuovo" e l'emozione che suscita è unica.
E poi, "saved by the bell", "overnight succes" e "right here and now" sono canzoni splendide!!
Marty, non saprei dove trovare LP, CD o altro...un vero peccato, però, viste le qualità e le doti vocali che dei "ragazzi"!!
Torna in cima
madonnaro

madonnaro is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 1:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In aiuto a Simona a proposito dei gessetti: Madonnaro e' oltre a un fan della Ciccone anche uno di quegli artisti che usano gessetti per pitturare Madonne o altre scene sull'asfalto. Beh...io sono Pazzo della Ciccone...non dei gessetti...
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2005 1:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A proposito delle canzoni...purtroppo sono state pubblicate solo quelle delle prime 2 serie ( e solo una parte...penso ad es. alla mancata pubblicazione di "Just when I really needed you" - cantata da Doris dopo la notizia della morte di Crandall - "Reach for a dream" di Leroy e Coco, "Hope" di Leroy, "Murphy's blues" di Bruno...), e poi la cosa non è andata avanti perché non è stata considerata commercialmente interessante :rolleyes: :< ;( ...I dischi esistenti sono tutti in formato LP, a meno che i fans non li abbiano convertiti in CD di propria mano...Ormai si trovano solo nei mercatini dell'usato (io ho rintracciato almeno il primo!!! Very Happy Ai tempi della loro uscita, mi sono "criminalmente" limitata a registrare i miei brani preferiti con un apparecchio collegato alla TV - i dischi non sapevo neanche esistessero! e poi i nastri si sono ovviamente deteriorati con gli anni Sad).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: