Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 10:11 pm    Oggetto:  GdR ispirato a Saranno Famosi, prima parte
Descrizione:

Atrio della scuola,la folla di ragazzi che le zompettava intorno le stava d’intralcio..avrebbe voluto unirsi a loro, la musica era travolgente,ma era in ritardo per la lezione della Grant.

Dannata sveglia” bisbiglia Nicole mentre frettolosamente si avvia verso l’aula di danza, sa quanto la Grant sia intransigente in merito all’orario!
Raggiunta la porta, piano piano cerca di nn farsi notare.
Uhm uhm…ben arrivata signorina!La lezione è cominciata già da mezz’ora!” esclama in tono imperioso Lydia
Si lo so mi scusi signorina Grant..
Uno due tre,forza ragazzi nn battete la fiacca”….

Intenta nel legarsi i capelli, Nicole nota la presenza di Doris,[ Bene..è tutto il giorno che la cerco].
"Pss..Doris" sussura Nicky per nn disturbare ulteriormente la lezione "Menomale che ti ho trovata, ma dov'eri finita?Comunque hai pensato alla mia idea?Un nostro duetto allo spettacolo di fine settimana sarebbe perfetto!Che ne dici?"

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 10:11 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 11:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Doris, visibilmente stanca, fra uno sbadiglio e l'altro risponde a Nicole gesticolando ampiamente.
" Ho avuto da fare...Perfetto?? il nostro duetto sarebbe perfetto se io fossi perfetta come te! non parlo della voce, ma hai visto come mi presento?? cos'è, vuoi fare il duetto dell Bella e la Bestia??

La signorina Grant guarda stizzita dalla parte delle due ragazze...

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 1:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jessy entra nella scuola, in ritardo come sempre, ma d'altra parte la puntualità non è mai stata il suo forte.
Prega solamente che per una volta in vita sua anche la signorina Grant sia in ritardo.
La sua speranza è vana quando si affaccia alla porta a vetri dell'aula di danza e vede che la lezione è già cominciata.
è' mai possibile che la signorina Grant non sia mai in ritardo?
Prendendo il coraggio a due mani apre la porta ed entra, incrociando immediatamente lo sguardo contrariato della sua insegnante di danza.
Mi scusi...cioè.... non ho scuse per questo ritardo, ma prendo subito il mio posto in mezzo agli altri
E in men che non si dica Jessy prende posizione nell'aula di danza[/b]

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 6:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Ma nn dire sciochezze Doris!Il nostro numero sarà una bomba...hai dato un'occhiata alla canzone?" bisbigliava Nicole, cercando di stare dietro ai passi da eseguire.
Il tamburo nn smetteva di battere il tempo, distratta dalla chiacchierata Nicole finisce per tamponare Jesse.

Con lo sguardo di chi vuol chiedere scusa Nicky stava per discolparsi, ma ecco che suona la campanella!

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 6:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse si sente tamponare e si volta vedendo Nicole, nello stesso momento in cui suona la campanella.
"Ehi Nicky, che ti prende? Non è da te urtare la gente quando balli!"

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 8:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Scusami Jesse!" esclama con un sorriso "E' che sono presa dallo spettacolo di fine settimana!! Sarebbe o no, un duetto perfetto quello mio e di Doris?" Razz
Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 12:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

"Sono io a decidere cosa sia perfetto e cosa no!" Esclamò la Sig.ina Grant fissando con insistenza Jesse e Nicole a terra che cercavano di rialzarsi. Prima che suonasse la campana uno dei ballerini aveva accidentalmente urtato lo zaino di Jesse, lasciato incustodito in un angolo della sala da ballo, ed cadendo su di lui. Nicole, cercando di convincere Doris a non abbattersi, rimane travalta e finiscono entrambe in terra.
"Posso sapere, tesoro, cosa state organizzando? Un balletto? E, scusate, quando avevate intenzione di dirmelo?" Continuò la Grant stizzita per le fragorose risate che avevano invaso la sua aula. "Non mi interessa se la campana è già suonata, non uscirete di qui senza avermi dato una spiegazione!" E, fissando Jes con occhio truce aggiunse: "E tu, tesoro, dove pensi di andare, cosa credi che le mie lezioni siano meno importanti delle altre? Sai, mi stupisce che tu, ogni lunedì mattina non senta la sveglia. Cosa devo fare, regalartene una a Natale?"
Quando la Grant parlava in qual modo non ci si poteva aspettare altro che guai!
Rivolta agli altri sentenziò: "Voi avete delle lezioni, siete forse intenzionati a restare qui tutta la mattina? Bè, se lo siete potete iniziare 4 e 5 e 6 e 7 e ..". In meno di un secondo tutti gli studenti raccattarono le loro cose e corsero via mentre l'insegnante di danza interrogava con lo sguardo Doris ... Nicole ... e Jesse.

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 10:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse sta per rispondere a Nicole, quando l'autoritaria voce della Grant lo interrompe.
Lancia uno sguardo arrendevole sia a Nicole che Doris, dopodichè si rivolge alla loro insegnante di danza
"Veramente signorina Grant, questo è un progetto che riguarda solo gli studenti, ed è al di fuori della scuola... non credevo che occorresse dirglielo e poi...In quel momento qualcosa si accende nella mente di Jesse
Un momento... lo spettacolo!
Dimenticandosi completamente della signorina Grant, il ragazzo si volta verso le sue amiche
"Nicole, Doris, ho bisogno di un enorme favore.
Se Amatullo vi chiede di me, voi non mi avete avete visto, chiaro? anzi no, ditegli che sono dovuto tornare in Messico.... meglio ancora: ditegli che sono morto!"

E con queste parole afferra velocemente la sua roba e sparisce, lasciando interdette sia la signorina Grant, che le due ragazze

Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 1:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mentre la Grant cerca di ristabilire l'ordine e proseguire la lezione Doris bisbiglia a Nicole: "Ma che gli ha preso a Jesse?? Sembra che siano tutti impazziti in questo periodo! Senti bellezza io non mi tiro mai indietro quando c'è da cantare ma... Mi devi fare un favore, ecco... dovresti, beh, diciamo aiutarmi a rimettermi in forma! E chiedi pure l'aiuto di quel figo di Jesse, non so se mi capisci...! le strizza l'occhio e tenta un pò goffamente di riprendere il tempo della coreografia
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 4:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente riescono a liberarsi da questa interminabile lezione.
Nicole con passo piuttosto spedito, si dirige verso la mensa, facendo cenno a Doris di seguirla.

"Uff..sembrava nn finire più con la Grant!" sospiro "Comunque nn preoccuparti per il duetto, nn avevo intenzione di proporti un numero di ballo, la tua voce è perfetta per questa canzone!" esclama Nicole entrando in mensa.
La situazione era caotica come al solito, davanti a loro un gruppo di ragazzi con la musica a tutto volume, si divertiva a provare diverse coreografie.
Sul piccolo palco, stavano prendendo posizione i soliti musicisti,subito Nicky posa la sua roba per correre verso il microfono. Very Happy

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 7:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse, per sua fortuna è riuscito a evitare Danny per tutta la mattina, e ora era arrivato anche lui in mensa, giusto in tempo per vedere Nicole correre verso il microfono.
Così si avvicina a Doris
"Ehi Doris, allora anche voi vi state organizzando per lo spettacolo di questo fine settimana? Alla lezione della Grant non ho potuto prestarvi attenzione, ma ho capito che ti esibirai in un duetto con Nicole, o sbaglio?"
Nel frattempo, la musica era iniziata e Nicki si stava apprestando a cantare

Torna in cima
Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 9:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Boom!

All'improvviso, senza che nessuno riuscisse a capire cose stesse succedendo uno degli amplificatori era, per così dire, esploso, a causa della corrente ad alto voltaggio. Le radio , i microfoni e quant'altro iniziarono a creare un brusio assordante che fece scappare tutti dalla mensa!
Incredibile ma vero, Niki sentì la sveglia!
Quasi senza fiato Nicole si accorse di essere nel suo letto, a casa sua, sana e salva dopo la "strana" esplosione.
Erano le 7. 30.
Lunedì mattina.
Il tempo di alzarsi, lavarsi, vestirsi, qualche passo di danza intorno al tavolo della colazione e poi, di corsa a scuola, aveva una grande idea. Quello stesso sogno gli aveva suggerito cosa preparare per lo spettacolo di fine mese, gli servivano solo Doris, Jesse e, un pizzico di fortuna.

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 9:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il traffico delle 8 è come al solito massacrante ma, voltato l'angolo Niki si sentì subito a casa. Intorno a lei divampò una musica sofisticata ed accattivante, davanti alla scuola d'Arte si era organizzata una specie di manifestazione sonora, tutti gli strumentisti si erano dati appuntamento lì.
La loro era una stramba protesta, tutto il corpo studentesco aveva una parte solista e loro, i musicisti, non erano stati calcolati. Tromba, basso, violoncello ed arpa, si erano dati tutti appuntamento lì per protestare . . . a modo loro!
Quando Niki riuscì a salire le scale e a varcare la soglia fu letteralmente investita dal corpo di ballo, la Signora Berg aveva detto che oggi non sarebbe venuta a protestare se i ragazzi facevano troppo "chiasso" e, per tutti era . . . FESTA!
Il coro iniziò a cantare, tutti ci mettevano l'anima e, i ballerini di fila si davano da fare anche più degli altri.
Niki, ovviamente scaraventò borsa e giacca a terra e cominciò a ballare, ballare, dietro agli altri, per se stessa e per riscaldarsi prima dell'ainevitabile lezione della Grant.
"Sssssshhhhhhhhhhh!" il microfono iniziò a gracchiare, l'amplificatore venne acceso e, senza pensarci un attimo l'intera scuola ascoltò

ryo

ryo is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 5:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jesse, neanche a dirlo, era in testa a quella protesta. Gli sembrava un'occasione di per mettersi in mostra, cosa che non mancava mai di fare.
Nel momento in cui sente gracchiare il megafono sbircia tra la folla, vedendo Doris visibilmente contrariata.
Schivando i ragazzi che non accennavano a terminare le danze, si avvicina alla ragazza
"Ehi Doris, come mai quell'aria contrariata? non ti sembra semplicemente fantastico tutto questo" Very Happy

Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 8:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Parlando a voce molto bassa Doris saluta l'amico
Ciao Jesse...si fantastico...ma per che cosa stanno protestando?
ho l'aria contrariata perché...beh, senti la mia voce? o per meglio dire, non la senti?? è perchè non ce l'ho quasi più...e Nicole aveva un'idea per lo spettacolo...ma come faccio a cantare in queste condizioni?? Ma a proposito, dov'è Nicole? Mi sa che si è gettata anche lei nella mischia, benedetta ragazza! Ma tu che numero pensavi di preparare per lo spettacolo?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fame il Serial Tv Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: