Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

MA DOVE SIETE TUTTI?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fuori dal Forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 2:10 pm    Oggetto:  MA DOVE SIETE TUTTI?
Descrizione:

Da quando il telefilm è terminato (o meglio...anzi PEGGIO Evil or Very Mad: è stato sospeso a 4 puntate dalla fine! :aerger: :angry: Io a suo tempo le avevo viste, ma molti no...e poi è comunque un'indecenza...:<), questo forum si è spopolato paurosamente...Penso che ci sia molto da dire anche quando una serie non va più in onda...DOVE SIETE TUTTI? :versteck: :lupe:
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 2:10 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
luigi

Site Admin

luigi is offline 

Sito web: http://www.sarannofamo...

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 3:24 pm    Oggetto:  Re: MA DOVE SIETE TUTTI?
Descrizione:

Ciao Roberta
Non è una novità, spesso succede che con la fine della serie molti non si fanno più vivi.
Stai guardando il telefilm Grandi Domani su italia 1? Io l'ho visto per la prima volta ieri, non è malvagio, è carino. La nostra serie televisiva di Fame è e rimarrà inimitabile.
Un grossisimo saluto Roby
Ciaooooo
Luigi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 5:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao!

E' da un po' che non scrivo, ma faccio sempre un salto per di qua" quando posso.
Quel che un po' mi dispiace (anzi, molto) è che non si fanno davvero più vivi tutti quelli (ed eravamo tanti!!) che chiacchieravano del più e del meno sul "vecchio forum", anche quando il telefilm non era trasmesso da secoli in TV.

Che peccato!! :tear: :tear:

Bisognerebbe studiare il motivo.

Mi verrebbe da dire che ci sia quasi il "timore" di creare un nuovo topic per dire un semplice "ciao", "come va?" "vado in vacanza"..., forse si vede questa nuova struttura (per altro comodissima) un po' più formale della vecchia formula, quando ci si azzardava a mandare un messaggio qualsiasi senza timori reverenziali di sorta.

Tra l'altro, oltre ai messaggi semplici di saluto, di scambio di informazioni su come ci stava andando la vita, "saltavano fuori" anche delle belle discussioni che qui sarebbero state molto più valorizzate.

Il fatto che molti dei "vecchi" non si facciano più vedere qui ha un po' tolto la voglia anche a me di frequentare il forum come prima...

Luigi, tu che c'eri prima e ci sei adesso, che dici di questo "ammutinamento" quasi globale?... Crying or Very sad

Bacioni a tutti, vecchi e nuovi!
Simona

Profilo Messaggio privato
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 6:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao io è daun pò che non mi faccio viva perché avevo un virus bastardissimo nel computer e per navigare posso solo usare quello dell'università, non sempre libero e un pò scomodo...
mi aggrego alla richiesta di nuove chiacchierate e di rivitalizzare il forum!! Bacioni a tutti intanto

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2005 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche io sono stato un o' incasinato con il lavoro e quindi ho avuto poco tempo da dedicare al forum di Fame.
Figurarsi se con la fine del Telefilm smettevo di postare.
Anche Miki ha un problema con il pc e non puo' andare su internet così come lo ha Lyrin, ma questo non vuol dire che non si rifaranno vive.
ciao a tutti Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2005 1:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Purtroppo anchio devo constatare un certo "abbandono" di questo fantastico forum da parte di molti utenti.
Io comunque continuo nell'inviare le idee più interessanti che mi vengono in mente riguardanti la serie "Saranno famosi" (vedi la topic "La fama non è tutto") e poi qualcuno risponderà...spero...

Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2005 9:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

ryo ha scritto:
così come lo ha Lyrin, ma questo non vuol dire che non si rifaranno vive.
ciao a tutti Very Happy
Eh già...il problema persiste..ma in qualche modo(o scroccando al lavoro di mio padre, o dall'Univ.di mia sorella)cerco sempre di farmi viva! Wink
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Bàfoga

Bàfoga is offline 

Interessi: Musica: ascoltata, suonata (pianoforte, organo a canne), cantata (coro polifonico);bicicletta; fantascienza; "ciappinaggio" vario
Impiego: Insegnante

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2005 3:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cari vecchi PC, guarite presto!! Very Happy Very Happy
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2005 8:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Noto con piacere l'arrivo di parecchie "nuove leve" (che spero rimarranno fedeli Wink), ma mi piacerebbe che i vecchi utenti si rifacessero vivi :lupe: ...magari a settembre li vedremo ricomparire :versteck: ...spero happy.
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2005 12:45 pm    Oggetto:  Eccoci qua!!
Descrizione:

Ciao a tutti, ragazzi!
Sono tornata oggi a casa dopo un fine settimana dai mei...sopravvissuta!! :=)
Volevo ringraziare davvero tutti Voi di cuore per il calore con cui sono stata accolta, non me l'aspettavo!!
Vorrei anche dare il benvenuto alle 2 "new entries"!!
Elena, i personaggi che più mi hanno colpita sono: Nicole (beh, ovvio!), Doris, Holly, Jesse, Lydia ed Elizabeth. Sono tutti molto realistici e con molto da insegnare.
Sono d'accordo con
Martina, grazie mille per il benevnuto :=) Sono d'accordissimo con te: il personaggio di Holly è stato "penalizzato", poco preso in considerazione...peccato!
A danza me la cavo bene, devo dire senza falsa modestia, sia perchè mi impegno al massimo (non ho mai perso una lezione!!)sia anche grazie a stage che seguo sporadicamente (qualche sabato ogni tanto) con alcuni GRANDI coreografi, tipo arturo michisanti, un grandissimo del modern jazz.
Purtroppo non ho sudiato classica e mi mancano basi fondamentali, come mi manca l'"apertura" necessaria alle ballerine...per fare la spaccata mi devo allungare per mezz'ora!!! Però, quando danzo provo delle sensazioni indescrivibili e sembra che riesca a trasmetterle. Spesso finisco in prima fila per questo, con ballerine molto più tecniche e preparate di me, ma meno esperssive....così dice il mio insegnante. Lui pensa che il vero ballerino è quello che dà emozioni. Il pubblico paga per emozionarsi, non per vedere una piroette perfetta.
Io sono d'accordo: pensate a Leroy, di tecnica niente o quasi, ma che grinta, che emozioni sapeva trasmettere!!!
Che ne pensi? E tu fai danza?
Roby/Doris, che bello!! Una speacker...e dimmi, che radio è? Se riesco ti ascolto moooooooooooooooooolto volentieri!!!
Torna in cima
Martina

Martina is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2005 6:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vedrete che da settembre il forum si ripopolerà, e sono convinta che ci siano molte cose da dire anche se "Fame" non sta andando in onda, se ci sforziamo di usare la nostra fantasia... Smile
Cara Roberta, per quel che mi riguarda, continuerò a visitare questo forum: quale migliore garanzia che registrarsi quando la serie è finita da quasi un anno? Laughing
Per Nicole: no, purtroppo per svariati motivi (anche se, va detto, non gravi, per fortuna) non ho mai studiato danza, però ho sempre avuto una grandissima passione per questa arte e per certi versi invidio chi la pratica e, soprattutto, la esprime. Quando c'è una trasmissione in cui sono presenti dei numeri di balletto (di questi tempi però sono sempre più rare Sad ) la guardo sempre e, se proprio non posso guardarla, la registro.
Ho sentito parlare di Arturo Michisanti, sì, è davvero un'autorità nel suo genere!
E sono d'accordo con te e con il tuo insegnante sul fatto che il ballerino vero è quello che dà emozioni: io, infatti, quando guardo un balletto in tv, più che l'esecuzione in sé e per sé guardo le espressioni, i gesti, il modo di muoversi: è questo, alla fine, che colpisce, più che la tecnica perfetta!
Pensa che, ma probabilmente già lo sai, Gene Anthony Ray non ha mai frequentato scuole di danza, ha imparato per strada! Ed è riuscito comunque a essere un ballerino assolutamente straordinario!
Comunque il tuo è davvero un bellissimo esempio: significa che con impegno e passione si può diventare lo stesso delle brave ballerine, alla faccia di chi dice che dopo una certa età non si hanno più speranze in questo campo (ne ho sentiti parecchi fare questi discorsi Mad ). Fa ben sperare! Very Happy

Ciao!
Martina
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 3:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
scrivo questo messaggio per rispondere direttamente a Roberta: io personalmente a settembre sarò più continuo nel mandare i messaggi!
Inoltre ci siamo ripromessi, tra noi utenti protagonisti del gioco di ruolo, che a settembre ripartiremo con il nostro progetto con il ritmo che avevamo nel periodo prima degli esami e delle vacanze.

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 9:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per Martina...ti avevo risposto, ma (chissà cosa ho combinato con gli invii!! Rolling Eyes ) non mi pare sia andato a buon fine il mio messaggio. Te lo riallego!!
"Martina,
concordo pienamente con quanto hai detto! Non esiste età che ti impedisca di fare quello che ami.
Sai quante volte mi hanno detto "ma come, ora a 30 anni ti metti a fare danza?? Alla tua età???". In parte è vero, il fiato e anche la memoria non sono queli di una 15enne!! Ma questo significa solo che dovrai lavorare il doppia, anche il triplo delle altre, non significa che non lo possa fare!
Posso chiederti come mai non hai potuto fare danza?"
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 3:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehi! che piacere semtire questi discorsi! Anch'io ho 30 anni e ballo! ho fatto un pò di classica da bambina e poi ho ricominciato con il modern jazz a 21 anni, per poi passare ad afro, latino-americani, contemporaneo, e ultimamente hip hop..anch'io come te ho poca tecnica e poca apertura, ma molta passione, e ciò mi ha dato grandi soddisfazioni ed emozioni, tra cui fare uno spettacolo nel teatro più importante della mia città! Sono sempre più convinta che ballare mantenga giovani, è un'arte senza età!! Quindi dance power forever!! Very Happy
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 4:08 pm    Oggetto:  D'accordissimo!
Descrizione:

Abbiamo un'altra ballerina, allora!!
Brava Elena! Sono d'accordissimo con te! L'arte è senza tempo, nè età!
Ballare in teatro è un'emozione UNICA. Noi quest'anno ci siamo esibiti al Manzoni di Monza, per me è stata la prima volta in un teatro ed è stato...da toglierti il fiato. Molto stancante, vero, ma che emozione e che soddisfazione quando fuori dal tetaro mi fermavano per complimentarsi, persone che non avevo mai visto. Ti fa sentire importante e soprattutto ti fa capire che tutto il lavoro che c'è dietro si vede e dà i suoi frutti.
La cosa di fame che mi ha colpita da subito è stata proprio la frase della Sig.na Grant, "la fama costa", fare bene le cose comprta sacrificio, se non si impara questo, non si farà niente davvero bene. Ormai i passi di "danza" si vedono dovunque, veline, letterine, ecc...ma per la vera danza (quando i passi della coreografia sono la prima cosa che ti viene in mente appena apri gli occhi la mattina, quando dopo lezione torni a casa con i piedi che ti sanguinano, nonostante l'incerottamento nemmeno fossi ingessata!!! :=) ) non basta saper fare due passettini e avere la chioma fluente!!
Su che musiche vi siete esibiti in teatro? Dimmi dimmi, che sono curiossisssima! :=)
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fuori dal Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

Vai a: