Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

nicole
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
vichi40

vichi40 is offline 

Interessi: teatro scrivere doppiaggio cinema
Impiego: imprenditrice

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 5:38 pm    Oggetto:  nicole
Descrizione:

Ciao a tutti sono Ludovica, complimenti per il nuovo forum, è bellissimo! Una domanda? Perchè Nicole è stata fatta fuori all'improvviso? E che fine ha fatto? Voglio dire come attrice, io non l'ho più vista. Grazie e un bacio a tutti. Ciao Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 5:38 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 5:54 pm    Oggetto:  Re: nicole
Descrizione:

vichi40 ha scritto:
Ciao a tutti sono Ludovica, complimenti per il nuovo forum, è bellissimo! Una domanda? Perchè Nicole è stata fatta fuori all'improvviso? E che fine ha fatto? Voglio dire come attrice, io non l'ho più vista. Grazie e un bacio a tutti. Ciao Very Happy

be' venne fatta fuori perchè noon accetto' un nuovo contratto con la produzione, almeno questo si racconta.
Comunque ha continuato a recitare in film tv e anche al cinema (vedi Creatura degli abissi o Walker Texas Ranger attualmente su rete4)
ciao

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
barret

barret is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 6:37 pm    Oggetto:  Re: nicole
Descrizione:

quello che dice ryo è quello che risulta anche a me... e a quanto avevo letto da qualche parte era stata lei a fare richieste economiche esorbitanti. per di più mi sembra di aver letto che era diventata anche abbastanza ingestibile durante la registrazione di alcune delle ultime puntate in cui compare... per questo che decidono di farla morire invece che di farle avere qualche bella opportunità nel mondo dello spettacolo.
Una sorta di "vendetta" da parte dei produttori...

tra le sue successive interpretazioni, io ricordo The Blues brothers 2000, il remake non molto entusiasmante dell'originale.
Se non sbaglio avevo anche letto che si è sposata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vichi40

vichi40 is offline 

Interessi: teatro scrivere doppiaggio cinema
Impiego: imprenditrice

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 6:50 pm    Oggetto:  nicole
Descrizione:

Grazie a voi! E Danny perchè non l'hanno mai fatto diplomare? Difficile mentenere un personaggio all'interno di una scuola senza ottenere un titolo di studio. Poco credibile, non vi pare? Credo che si sia diplomato anche Chris..... Un saluto.
Torna in cima
lara

lara is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 4:32 pm    Oggetto:  Re: nicole
Descrizione:

vichi40 ha scritto:
Grazie a voi! E Danny perchè non l'hanno mai fatto diplomare? Difficile mentenere un personaggio all'interno di una scuola senza ottenere un titolo di studio. Poco credibile, non vi pare? Credo che si sia diplomato anche Chris..... Un saluto.

E' assolutamente vero ciò che dici!
Non è possibile:Danny entra insieme a Leroy e a Doris che si diplomano; poi entra Chris qualche anno dopo e si diploma anche lui... e in tutto ciò non hanno nemmeno provato a giustificare in qualche modo la presenza ancora di Danny all'interno della scuola! Quando guardo gli episodi in cui c'è lui mi sembrano così strani.... che dire... forse sarà stato un bel somaro!!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: