Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sono famosi?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2004 12:34 am    Oggetto:  Sono famosi?
Descrizione:

Ciao ragazzi, ho una curiosità a cui voi, più esperti di me, spero possiate rispondere: volevo sapere quali film, con protagonisti gli attori di "Saranno famosi", sia gli studenti che i professori, e fatti dopo la conclusione della serie, sono stati trasmessi in Italia?
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2004 12:34 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2004 2:44 pm    Oggetto:  Re: correzione
Descrizione:

Ciao e…grazie! Qualche tempo fa ho pensato di formulare, nel forum, la stessa domanda. Aspetto le risposte insieme a te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2004 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Holly ha fatto parecchi film per il cinema e la tv: Corto circuito2 e trenino di natale sono quelli di cui ricordo i titoli ma ce ne sono stati altri; nicole la potete vedere su rete4 in walker texas ranger e poi ha fatto altri film per la televisione (ma anche di questi non ricordo i titoli); doris è comparsa in qualche puntata della signora in giallo come anche il sig. morlock; danny ha fatto una comparsata in friends (nella puntata in cui carol è in ospedale per partorire ( o a partorire era phoebe), non so se vedete friends). purtroppo so di non essere stata quasi per niente precisa ma è che ora non ho sotto maniìo i titoli dei lavori, ma quando li recupero vi faccio sapere quello che saprò ok?
un bacio

ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2004 9:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

holly ha scritto:
Holly ha fatto parecchi film per il cinema e la tv: Corto circuito2 e trenino di natale sono quelli di cui ricordo i titoli ma ce ne sono stati altri; nicole la potete vedere su rete4 in walker texas ranger e poi ha fatto altri film per la televisione (ma anche di questi non ricordo i titoli); doris è comparsa in qualche puntata della signora in giallo come anche il sig. morlock; danny ha fatto una comparsata in friends (nella puntata in cui carol è in ospedale per partorire ( o a partorire era phoebe), non so se vedete friends). purtroppo so di non essere stata quasi per niente precisa ma è che ora non ho sotto maniìo i titoli dei lavori, ma quando li recupero vi faccio sapere quello che saprò ok?
un bacio

Che io sappia, per il cinema, Holly ha fatto "Colpi proibiti" con Jean Claude Van Damme, mentre Nicole ha lavorato in "Creatura degli abissi"
ciao a tutti Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2004 9:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che il ruolo più importante di "Holly" al cinema sia stato quello in "Salvador" di Oliver Stone, mentre Nicole ha partecipato a "Blues Brothers 2000"; Lori Singer (Julie) ha fatto molti film ma il più importante è sicuramente "America Oggi" di Robert Altman; Michael Cerveris (Ian Dover) recentemente ha recitato in "The Mexican" con Julia Roberts e Brad Pitt.
Shorofsky ha fatto "Space Jam" della Warner Bros con Michael Jordan, mentre Jesse lo puoi vedere in "New York Stories" nell'episodio di Martin Scorsese ed in "Con Air" insieme a Nicholas Cage.
Angelo Martelli (Carmine Caridi) ha fatto decine di film rilevanti, il più importante è sicuramente "Il Padrino parte II" di F.F. Coppola.
Per il momento non mi ricordo altro, magari ci aggiorniamo più in là.
G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
holly

holly is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2004 7:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

non dimentichiamo lory singer (julie) in footloose...
mi sono venuti in mente shorofsky in una piccola parte in "stori di noi due" con bruce willis, jesse in un episodio di ER e debbie allen in "radici".

hardlywait

hardlywait is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 2:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao,
Io invece ricordo Coco in Smoke con Harvey Keitel ed in diverse puntate di ER. Doris l'ho vista in due puntate della signora in giallo. In una era una nipote figlia dei fiori ed in un'altra faceva la cameriera di un ristorante. Julie ha fatto anche un film trasmesso in Italia, con Mickey Rourke, "FTW" fuck the world.
ciao ciao
hardlywait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 11:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per il vostro aiuto, comunque se ve ne vengono in mente degli altri sapete dove inviarli.
Per quanto riguarda Holly, scusate se non parlo di altro ma io l'adoro, devo aggiungere "Una scommessa troppo alta" dove lei è l'attrice protagonista e interpreta una donna che, depressa per la morte del suo primo figlio quando ancora non era nato, si dà al gioco d'azzardo, soprattutto al poker, a salvarla sarà la sua famiglia che la porterà in una comunità di disintossicazione verso questa dipendenza dove lei guarirà definitivamente.
P.S.: Allora è davvero Nicole quella bella mora che è presente negli episodi di Walker Texas ranger...(la mia preferita rimane comunque Holly!)

Vale

Vale is offline 

Interessi: Libri, manga, musica
Impiego: Studente universitario

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 10:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Stano ma vero, allora sono famosi veramente anche se, la più importante è Holly, sono svariati i titoli in cui compare come protagonista, e, quelli che voi avete citato sono quelli che ricordavo io.
Se me ne vengono in mente di nuovi vi faccio sapere!
Bacissimi

Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 10:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

X quanto riguarda Holy ho trovato una filmografia abbastanza interessate, è in spagnolo, ma credo che per voi non ci siano problemi!!!Filmografía
--------------------------------------------------------------------------------

Full frontal (2002), Actor / Actriz
Terremoto en Nueva York (1998), Actor / Actriz

Volcano (1998), Actor / Actriz

Amor por error (1997), Actor / Actriz

Apuestas altas (1997), Actor / Actriz & Actor / Actriz

Volcano: fuego en la montaña (1997), Actor / Actriz

Violación en la oscuridad (1994), Actor / Actriz

Gypsy (1993), Actor / Actriz

Velocidad mortal (1992), Actor / Actriz & Actor / Actriz

Libertad para morir (1990), Actor / Actriz

Cortocircuito 2 (1988), Actor / Actriz

Malone (1987), Actor / Actriz

Youngblood (Forja de campeón) (1986), Actor / Actriz

Salvador (1986), Actor / Actriz

kiaretta77

kiaretta77 is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

qualkuno sa dirmi se Danny ha interpretato altri film reperibili in Italia?? Surprised
a parte l'apparizione in Friends...
grazie Smile
Torna in cima
Elena

Elena is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 9:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, io non ho molte notizie, anch'io mi ricordo dell'apparizione (peraltro brevissima, quasi non lo si vede in faccia!!) in Friends...mi sembra che fra tutti Danny sia quello che meno si è dedicato alla carriera di attore dopo SF. Se non sbaglio ha aperto una palestra, ma altro non so, non so se si dedica ancora a questo...è un peccato però, anche perché con l'età è migliorato!! sarebbe stato bello vederlo in qualche film, in fondo ha sempre avuto un che di particolare.
Mi piacerebbe sapere come mai a volte delle persone che hanno avuto un discreto successo cambiano percorso, facendo dei lavori meno creativi... forse non si sentivano a proprio agio in quel mondo...o le fortune altalenanti li hanno stancati. Ciau!

kiaretta77

kiaretta77 is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 11:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

grazie elena!!
si l'apparizione in friends era proprio misera misera..uffa..
è 1 vero peccato ke abbia lasciato indietro la sua carriera di attore..
ma credo ke in quel mondo se nn riesci a cogliere l'opportunità giusta al momento giusto, cioè qndo sei ankora sulla cresta dell'onda e il pubblico ti segue, poi diventa molto difficile riemergere e trovare altre occasioni...
va tanto a fortuna..e forse Carlo in quel senso nn ne ha avuta...
oppure ha semplicemente preferito aprire 1 palestra x' lo sport lo gratificava di +...ma...

ps: è vero ke col tempo è moooolto migliorato..ma ( parere mio) anke da ragazzino nn era niente male!!!!!! Wink
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 9:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Kiaretta! Smile Per quanto riguarda le tue ipotesi su Carlo...buona la prima! Da quello che so, non è stata esattamente una sua scelta non essere diventato famoso come la serie prometteva...Comunque è stato previdente ad investire i suoi guadagni dell'epoca d'oro in una palestra...So che ha anche un'altra attività: costruisce set per la TV (mi pare)...ed è triste pensare che prepari la scena per far recitare qualcun altro Sad! Tra l'altro, era anche un discreto cantante, e ha tuttora un esercito di fans che lo rimpiangono (andare nel forum americano per credere).
Torna in cima
Vale

Vale is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 12:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo, ma, come si sul dire forse il serial è stato solo un lancio! Forse, come molte persone che amano fare una cosa non sempre sono in grado di poterla portare avanti (nel caso di Carlo è veramente triste non vederelo più, nè sul grande nè sul piccolo schermo, era davvero proverbiale il fatto che lui, diciamocelo, più di altri, bucava lo schermo, lo dimostra la sua prolungata presenza nel serial!) forse si era stufato di essere considerato un idol e si è buttato sul grande pubblico, se non ricordo male gli anni '80 sono rinomati per il culto dell'aspetto fisico, quindi, tra palestrati ed acciughe ha avuto un grand'occhio ad investire su quel campo!!!
Non credete?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Personaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: