Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

C'E' NESSUNOOOOO????????????????????
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 8:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
X Nicole: no non ancora, i corsi riprendono a novembre, però l'anno scorso in questo mese c'era la presentazione ufficiale dei corsi ma per ora non ho ricevuto ancora alcuna notizia...
E forse è pure un bene perchè, ora come ora, sono alquanto impegnato per un concerto...

Adv

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 8:52 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 11:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Roberta ha scritto:
G., ora ho capito chi è stato a macchiarmi tutto lo schermo di inchiostro... Evil or Very Mad Laughing Wink

Impossibile!!!!!!
Sono di una precisione maniacale sul lavoro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 4:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In bocca al lupo a Lyrin per il suo esame, a Elena affinché abbia un buon numero di ore d'insegnamento, a Nicky-Stefy per la sua nuova avventura di insegnante di danza, a Roby nella gestione dei suoi luoghi virtuali e a Treserie per la nascita del suo bimbo... ormai ci siamo! Very Happy
Jacopo... di nuovo al seguito di Anna? Wink

Io in questi giorni sto sostituendo mia madre (impegnata con il lavoro) nei "lavori di casa"... e sto facendo delle traduzioni! Ovviamente non diventerà un mestiere fisso però qualche soldino fa sempre comodo Smile

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 05, 2006 5:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Roby e Ally! Razz
Ieri sera ho avuto l'incontro con le due signore che gestiscono la parte amministrativa di quella che posso ormai chiamare la "mia scuola" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E' andata bene, sono rimaste colpite dalla mia idea per il saggio di fine anno e venerdì ho la presentazione ufficiale dei corsi ad allieve e genitori e poi...si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Dai Treserie che ci siamo! E brava Elena...ricominci anche tu...
Jacopo, ti dai ai concerti?? Raccontaci un pò...
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 9:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
Prima di tutto faccio un grande in bocca al lupo a tutti gli utenti di questo forum per i loro progetti, più o meno grandi, si vede proprio che fermi un attimo non ci sappiamo stare...
Tornando a me...si, ho un nuovo concerto, l'11 settembre (una data un po' infausta ma bisogna andare avanti) ed indovinate un po': ritorno in Abruzzo dove la incontrai la prima volta, ansi questa volta sono nello stesso paese dove avevo, e quindi dove avrò, l'albergo e che conosco meglio.
Con me ci saranno le tre ragazze di Roma che ho conosciuto a Lucca ed inoltre sarà, per quanto mi riguarda, il mio esordio con la maglia ufficiale del fan club, che a Lucca non avevo perchè non era ancora pronta.
Ora mi aspetto il commento di Roby...
Infine vi chiedo di tenermi sempre informato su qualsiasi vostra novità!

G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 10:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Accidenti, Jacopo!!!
Mi stai illuminando orizzonti sconosciuti rispetto alle parole "passione e fedeltà"!
Sei veramente un grande.
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 11:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Mi stai illuminando orizzonti sconosciuti rispetto alle parole "passione e fedeltà"! Sei veramente un grande.

Concordo pienamente! Very Happy
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ally ha scritto:
In bocca al lupo a Lyrin per il suo esame,
Grazie mille!!Crepi il lupo...!! Razz Smile

Comunque concordo anch'io con gli altri, non avevo mai visto un fan più sfegatato di te Jacopo!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 9:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
No beh ci sono fan migliori di me, per esempio quelle 3 ragazze di Roma di cui vi parlavo, loro sono al decimo concerto (se non di più!) questa estate.
Il fatto è che ho incontrato un artista che realmente stimo, e quindi è naturale, se non ovvio, seguirla ai suoi concerti per dimostrarglielo.
Comunque vi ringrazio per i vostri messaggi, G., Nicole e Lyrin!

Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 3:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quoto in pieno anch'io Jacopo: questo significa essere "fan" nel vero senso della parola, sentirsi dentro la passione per il proprio idolo e il desiderio di manifestargli/le la propria ammirazione fino in fondo, contribuendo a renderlo felice e soddisfatto del suo lavoro! Very Happy

Splendido Stefy, comincia la tua nuova bellissima avventura! Very Happy

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 11:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Splendido Stefy, comincia la tua nuova bellissima avventura!

Sììììììììììììììì...stasera ho la presentazione dei corsi a genitori/allieve... :help:
Se si tratta di ballare, va bene, ma di parlare di me...spero di non impapperarmi!!! E se mi blocco e faccio "scena muta"??? Shocked

Ma...oggi è l'8 settembre!!! TRESERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NOVITA'?????????????????????? Very Happy
Torna in cima
treserie

treserie is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 8:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Ma...oggi è l'8 settembre!!! TRESERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NOVITA'?????????????????????? Very Happy

Si... la novità è che la pancia è ancora più grande Confused Speriamo che non sia troppo ciccione perchè... Rolling Eyes insomma.... :spot: beh, te lo spiego dopo che avrai avuto il primo figlio :stumm: !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 12:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Speriamo che non sia troppo ciccione perchè... insomma.... beh, te lo spiego dopo che avrai avuto il primo figlio!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 3:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:

Sììììììììììììììì...stasera ho la presentazione dei corsi a genitori/allieve...
Se si tratta di ballare, va bene, ma di parlare di me...spero di non impapperarmi!!! E se mi blocco e faccio "scena muta"???

Alla fine, com'è andata? Io ho la sensazione che sia andata bene: in fondo, anche se si trattava di parlare, si tratta sempre di qualcosa che ha a che fare con la tua grande passione! Wink

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 7:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Alla fine, com'è andata? Io ho la sensazione che sia andata bene: in fondo, anche se si trattava di parlare, si tratta sempre di qualcosa che ha a che fare con la tua grande passione!

Sei troppo carina, Ally! :kuss:
Beh, ero una corda di violino (poveraccio mio marito che mi ha sopportata tutto il giorno!!! Laughing )
Quando sono entrata nella sala in cui mi aspettavano mamme e papà delle mie allieve, mi sembrava di essere in un film, quando entra in scena il protagonista: tutti hanno iniziato a bisbigliare a dire "ah, è lei...eccola". Scena surreale, che ha un pelino aumentato la tensione. :pale:
Il fatto è che la ex insegnante (un'incompetente di prima categoria: ho scoperto ieri sera che faceva fare lezione con le scarpe con il tacco!!! Shocked ) ad agosto ha chiamato il presidente della scuola e ha detto che non sarebbe tornata e il motivo ASSURDO per cui lasciava la scuola è che al saggio le hanno fatto tagliare alcune coreografie, perchè il saggio sarebbe durato tre ore e mezza, che è davvero troppo!!! Il problema è che le ben 8 coreografie che le hanno fatto eliminare erano pezzi in cui ballava lei!!! Ma è il saggio delle ragazze o quello dell'insegnante??? :gruebel: Non l'ho mai capita 'sta cosa: perchè l'insegnante deve ballare al saggio delle sue allieve?? Io non ci penso nemmeno: è il LORO momento e basta.
Cmq, poco prima che mi dessero la parola per la presentazione, colpo di scena, arriva questa ex insegnante...giuro, pareva un film! Lei fa una grande entrata, con il codazzo di amiche dietro, aria offesa e aggressiva...tutti si rimettono a bisbigliare.
Finalmente tocca a me e il presidente mi ha fatto una presentazione bellissima, dicendo che sono una persona squisita, carinissima, che ho una grande passione ed entusiasmo e che lui è sicuro sarei riuscita a trasmettere a tutti.
Il mio discorso è stato molto semplice: ho parlato di me, dei miei studi nel campo della danza e non, del fatto che sono stata molto fortunata per aver potuto ballare con grandi insegnanti e coreografi...ho parlato delle lezioni, di come le farò, di quello che mi aspetto dalle mie ballerine, ossia il massimo, come darò il massimo io; ma la cosa + importante è che si divertano, perchè solo così si lavora bene...l'ex insegnante mi ha guardata per tutto il tempo con una faccia schifata, che era tutto un programma!! Quando poi ho detto che non me ne frega una mazza se le ragazze vengono vestite con body, pantaloni all'ultimo grido ecc (cosa che la vecchia insegnante pretendeva), ma che voglio solo che siano comode, lei e le sue amiche hanno iniziato a parlare tra loro scandalizzatisssssime...cmq, alla fine è andato tutto bene. Sono stata "assalita" da mamme, papà (uno mi ha detto addirittura che girava voce che io avessi ballato dalla de filippi!!!) e bambine/ragazze e mi ha fatto molto piacere, perchè già ieri sera si è iscritta un bel pò di gente!
Il presidente mi ha fatto i complimenti, ha detto che non ha mai visto tanti attenzione e silenzio, come quando parlavo io, che li ho "conquistati". Ma ho solo detto quello che è la danza per me...e anzi, ho scordato di dire un sacco di cose che mi ero preparata!!! Confused
Cmq, è stata una bellissima serata, emozionante...e vedere l'entusiasmo delle mie allieve è stato bellissimo!!!

Come al solito, mi sono lasciata trasportare e ho scritto troppo...scusate... Embarassed
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fuori dal Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 2 di 18

Vai a: