Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

...dopo + di 1 anno d'assenza MIKI torna tra voi!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
MIKI

MIKI is offline 

Interessi: magici QUEEN!!! Fotografia,escorsioni in montagna e tanto altro...

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 12:17 pm    Oggetto:  ...dopo + di 1 anno d'assenza MIKI torna tra voi!!!
Descrizione:

Torno tra voi dopo più di un anno di assenza e per questo mio rientro mi sento emozionantissima!!! Sono sempre stata una vera appassionata di “Fame” e, finché ho potuto, ho sempre frequentato questo magico posto popolato da gente davvero simpatica e che non ho mai voluto dimenticare. Come non ricordare i mitici del vecchio Forum: Bruno, Ryo, Ale, Alex, Paolo, Madmac, Bàfoga, Max (accipicchia, chi ho scordato???). Mannaggia che dimenticanza; qual è il nome del webmaster ??? Ataulfo? Gustavo? Teobaldo? LUIGI, son felicissima di esser nuovamente qui!!! Come stai?
Ciò che mi ha costretto a dover rinunciare ad Internet per così tanto tempo è stato lo scassatissimo computer che avevo. Poi mi son fatta convincere nell’acquistarne uno strepitoso come lo è questo e da adesso non mi scollerò più da qui!
In questi giorni ho cercato di recuperare il tempo perso leggendo topic e messaggi mai letti in precedenza; che lavoro arduo! E’ stata un’impresa leggere così tanto in poco tempo!
Ero presente quando Simo ci annunciò la nascita di Ilaria, la sua prima bimba. Adesso aver saputo della nascita della seconda mi ha riempita di gioia.
Chissà la nipotina di Ryo, che tra l’altro ha il mio stesso nome, come starà diventando grande!
E Michele, il bel pargolo di Stele di Verona?
Ho anche notato la quantità di gente nuova che si è iscritta ultimamente. Benone; è sempre un piacere poter conoscere gente nuova!

Altra cosa che mi ha emozionata tanto è stato l’apprendere che Roberta è una fan scatenata dei MERAVIGLIOSI QUEEN. Bhè, cara Roby, sappi che anche la sottoscritta è un’ autentica Queennomane. Ho cd, tutti i dvd, magliette, calendario 2006,libri ufficiali e non su di loro.
Aspettami tra gli iscritti al tuo sito perchè non mancherò a registrarmi! Non immagini che incredibile sorpresa è stata per me il trovare anche qui persone che adorno Freddie e company. Io adoro sia lui che il suo gruppo!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Un salutone a tutti da MIKI Amatullo – Bulsara.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 12:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
susyna

susyna is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 12:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao MIKI!
Io sono una nuova iscritta..e anche se un anno fa non er presento su questo forum, ne approfitto per darti comunque sia il bentornata.

Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 2:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Miky!
Sono una delle "new entry"...nel senso che non c'ero quando c'eri tu nel forum, ma sono qui da poco + di un anno, quindi non proprio una novellina. Razz
Beh, mi unisco a Susy e ti dò il bentornata!!!
Mmmmmmm...il fatto che ti firmi Miky Amatullo mi fa supporre che Danny sia uno dei tuoi personaggi preferiti!!!

La Roby sarà felice di averti tra gli iscritti del suo forum sui Queen...come noi saremmo felici se ogni tanto TORNASSE TRA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 3:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Miki, anch'io non ero ancora iscritta quando frequentavi il forum, ma ormai sono qui da sette mesi e mi ci trovo benissimo! Very Happy
Bentornata anche da parte mia! Wink

Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 7:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ad essere sincera anch'io ti "conosco" per la prima volta, pur essendo iscritta ormai già da due anni (wow come vola il tempo)!Da quello che ho capito frequentavi la prima versione del forum giusto?
Un caloroso bentornata anche da parte mia.. Very Happy

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 6:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
La Roby sarà felice di averti tra gli iscritti del suo forum sui Queen...come noi saremmo felici se ogni tanto TORNASSE TRA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Ehm...uhm...ahm...sono qui Embarassed Wink . Fate bene a sgridarmi...ma ora devo dividermi tra più "luoghi virtuali" di prima...comunque non manco mai per più di 2 giorni, e anche se non riesco a scrivere leggo...
Un bentornata a Miki (che avevo "occhieggiato" qua e là ai tempi in cui mi ero appena iscritta, circa 2 anni fa) e una serie di salti di gioia nell'apprendere che condividiamo non solo la passione per FAME, ma anche quella per i 4 "mostri sacri"!!! Very Happy Very Happy Very Happy Come ho già avuto modo di dire, la scelta di realizzare il forum in inglese è stata un po' obbligata per vari motivi, ma spero che questo non ti sia di ostacolo...Tra l'altro, colgo l'occasione per informarvi che le cose stanno cominciando a marciare - siamo ancora in pochi, ma molto attivi...un po' come qui Very Happy !
Allora Miki ti aspetto... Wink

Ultima modifica di Roberta il Dom Ott 08, 2006 2:33 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 9:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Fate bene a sgridarmi...

Non volevo sgridarti Roby Very Happy ....è che mi manchi... Embarassed
Si sente la tua assenza... Confused

Ogni tanto mi collego a Radio Piombino e ti ascolto Razz anche se, da una settimana circa, non riesco + a sentire l'audio della radio!!! Mi hanno cambiato il PC...non so se è per quello.
Cmq, sei molto + brava, secondo me, della Renna!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Ogni tanto mi collego a Radio Piombino e ti ascolto Razz anche se, da una settimana circa, non riesco + a sentire l'audio della radio!!! Mi hanno cambiato il PC...non so se è per quello.
Cmq, sei molto + brava, secondo me, della Renna!!!!!!!!!! Very Happy

Sarà per il nuovo PC...comunque mi informo...Che computer (e sistema operativo) hai?
Oddio, la Renna ha una delle più belle voci (e delle più calde) dell'etere...non sarà un "pochino" troppo?!? Shocked Embarassed Magari è perché a me mi "conosci" mentre a lei no...però GRAZIE!!! Very Happy
(P. S.: il mio mito - inarrivabile - è comunque Luisella Berrino di Radio Montecarlo...).

Scusaci Miki per l'off topic! Embarassed
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 10:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bentornata nel forum MIKI!
Anchio sono un utente "abbastanza nuovo" visto che sono qui da quasi due anni però ho frequentato solo il nuovo forum.

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 12:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Sarà per il nuovo PC...comunque mi informo...Che computer (e sistema operativo) hai?

Allora, premetto che di PC ne capisco un'emerita ceppa Laughing
Il nuovo PC è un Toshiba Harman/kardon...sistema operativo, Windows 2000...credo...intendi questo?

Citazione:
la Renna ha una delle più belle voci (e delle più calde) dell'etere...non sarà un "pochino" troppo?!?

Non so, la trovo eccessivamente impostata: tu sei molto + naturale e questo piace!!!! Mr. Green

Citazione:
Luisella Berrino di Radio Montecarlo

Non la conosco, ma ascolto abbastanza RMC...che cosa conduce?
Torna in cima
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 6:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nicole ha scritto:
Citazione:

Allora, premetto che di PC ne capisco un'emerita ceppa Laughing
Il nuovo PC è un Toshiba Harman/kardon...sistema operativo, Windows 2000...credo...intendi questo?

Ooops! ho scordato ancora di chiedere lumi...vedo di ricordarmelo domani...
Nicole ha scritto:
Citazione:
Luisella Berrino di Radio Montecarlo

Non la conosco

Gulp! come è possibile? Shocked trasmette dal 1970, nientemeno! (aveva appena 18 anni...).
Ehm...non dovrei incoraggiare l'ascolto della concorrenza... Rolling Eyes Laughing ...ma siccome quella donna io l'adoro, ecco qua: attualmente fa 10-14 dal lunedì al venerdì! (ovviamente ascoltatela quando non ci sono io ha ha. Wink E capirete da chi, nel mio piccolissimo, ho assorbito qualcosa...).

Miki...scusaci di nuovo Embarassed ...
Torna in cima
MIKI

MIKI is offline 

Interessi: magici QUEEN!!! Fotografia,escorsioni in montagna e tanto altro...

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 12:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

...Bhè, veramente sono io che devo scusarmi con voi;il mio messaggio risale ormai ad una settimana fa ed io non ho ancora avuto l'accortezza di ringraziarvi per avermi dato il benvenuto. Che distratta! ...Scusate il ritardo con cui vi arrivano i miei 1000 grazie!
Ebbene sì, Nicole, ho un debole proprio per Danny!

MIKI Amatullo, Imperato, Bulsara, Mercury!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 2:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MIKI ha scritto:
MIKI Amatullo, Imperato, Bulsara, Mercury!!! Laughing

OK...se proprio devo fare a meno di Freddie...Roberta Martelli, Curreri, Taylor!!! (per chi non lo sa, Taylor è Roger dei Queen). Però non ditelo a mio marito... Wink (...come se non lo sapesse Rolling Eyes Wink ).
Torna in cima
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2006 4:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno, Miki.
Mi ricordo molto bene di te e dei tuoi interventi nel "vecchio" forum...
Torna in cima
ryo

ryo is offline 

Interessi: tutto!!!
Impiego: geoemtra e fumettista a tempo perso
Sito web: http://www.darkcomic.it

MessaggioInviato: Mer Nov 08, 2006 12:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Miki ciao!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
finalmente sei tornata a frequentare questo pazzerello forum Wink
mi spiace di non averti risposto prima ma purtroppo no jo avuto molto tempo per poterlo frequntare e ogni tanto sparisco anche io.
ciao e nuovamente bentornata!!!!!!! Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: