Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Saaaalve!=3
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
*Martolla*

*Martolla* is offline 

Interessi: Pattinaggio artistico, grafica (manuale o con computer), pixel art, libri, manga, cinema.
Impiego: Politecnico di Milano. Fashion design. Secondo anno.
Sito web: http://mydreamsland.sp...

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 5:51 pm    Oggetto:  Saaaalve!=3
Descrizione:

Buonpomeriggio a tutti! Very Happy

Mi chiamo Marta, ho 21 anni e adoro Fame. Più il serial tv che non il film. Pur essendo abbastanza "giovincella" ho avuto la fortuna di avere una madre ottima consigliera che fin da una delle prime rimesse in onda di questo splendido telefilm, mi ha spinta a darci un'occhiata (è stata l'estate di un po' di anni fa, se non ricordo male!=P)... beh, è stato amore al primo sguardo!** Prediligo assolutissimissimevolmente il primo gruppo dei protagonisti: Doris-Bruno-Julie-Danny-Coco-Leeroy per intenderci... (più ovviamente gli storici insegnanti Sherwood-Shorowsky-Grant!) Gli arrivati dopo non mi hanno mai colpito più di tanto e infatti la mia conoscenza della serie va via via scemando! Cooomunque... immagino che non ci sia bisogno di sottolineare chi sono i mei due personaggi preferiti in assoluto. Amo Doris e Bruno sia singolarmente che come coppia, li trovo dolcissimi!<3

Dovrebbe essere tutto, ora mi faccio un giretto nel forum... grazie per la cortese attenzione, un bacio!=*
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 5:51 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
paola

paola is offline 

Interessi: 21/08/71

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 10:21 pm    Oggetto:  Re: Saaaalve!=3
Descrizione:

*Martolla* ha scritto:
Buonpomeriggio a tutti! Very Happy

Mi chiamo Marta, ho 21 anni e adoro Fame. Più il serial tv che non il film. Pur essendo abbastanza "giovincella" ho avuto la fortuna di avere una madre ottima consigliera che fin da una delle prime rimesse in onda di questo splendido telefilm, mi ha spinta a darci un'occhiata (è stata l'estate di un po' di anni fa, se non ricordo male!=P)... beh, è stato amore al primo sguardo!** Prediligo assolutissimissimevolmente il primo gruppo dei protagonisti: Doris-Bruno-Julie-Danny-Coco-Leeroy per intenderci... (più ovviamente gli storici insegnanti Sherwood-Shorowsky-Grant!) Gli arrivati dopo non mi hanno mai colpito più di tanto e infatti la mia conoscenza della serie va via via scemando! Cooomunque... immagino che non ci sia bisogno di sottolineare chi sono i mei due personaggi preferiti in assoluto. Amo Doris e Bruno sia singolarmente che come coppia, li trovo dolcissimi!<3

Dovrebbe essere tutto, ora mi faccio un giretto nel forum... grazie per la cortese attenzione, un bacio!=*

ciao e benvenuta nel forum Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aleprima

aleprima is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 11:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta!!! 7_5_ 7_5_ 7_5_
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 12:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta Marta!!Hai fatto benissimo a seguire il consiglio di tua madre Very Happy Comunque fino a quale serie hai seguito?
swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 9:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta dallo Shorowsky senza capelli del forum! Mr. Green
Swi Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 10:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta anche da parte mia Martolla!!!
Concordo con Lyrin, hai fatto bene a seguire il consiglio...e quindi complimenti alla mamma! 8xx
Se vuole partecipare al forum anche lei, siamo felicissimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
*Martolla*

*Martolla* is offline 

Interessi: Pattinaggio artistico, grafica (manuale o con computer), pixel art, libri, manga, cinema.
Impiego: Politecnico di Milano. Fashion design. Secondo anno.
Sito web: http://mydreamsland.sp...

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 11:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie a tutte/tutti! Siete gentilisimi!=3

Per rispondere a Lyrin, ho seguito bene più o meno fino alla "dipartita" di Coco, con poi qualche sprazzo più avanti, ma proprio poco!=)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 7:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

*Martolla* ha scritto:
Grazie a tutte/tutti! Siete gentilisimi!=3

Per rispondere a Lyrin, ho seguito bene più o meno fino alla "dipartita" di Coco, con poi qualche sprazzo più avanti, ma proprio poco!=)
Quindi la quarta quasi niente??Concordo con te che la formazione originaria era fantastica, ma ti consiglio di recuperare almeno la quarta riuscirai ad innamorarti dei nuovi personaggi! Very Happy
Roberta

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 11:49 pm    Oggetto:  Re: Saaaalve!=3
Descrizione:

*Martolla* ha scritto:
ho avuto la fortuna di avere una madre ottima consigliera che fin da una delle prime rimesse in onda di questo splendido telefilm, mi ha spinta a darci un'occhiata (è stata l'estate di un po' di anni fa, se non ricordo male!=P)... beh, è stato amore al primo sguardo!** Prediligo assolutissimissimevolmente il primo gruppo dei protagonisti: Doris-Bruno-Julie-Danny-Coco-Leeroy per intenderci... (più ovviamente gli storici insegnanti Sherwood-Shorowsky-Grant!)

Benvenuta! e complimenti alla mamma Very Happy !!!
Anch'io amo particolarmente Doris e Bruno (anche se sono contenta che siano rimasti amici...ho sempre sognato di avere un rapporto di amicizia del genere con un ragazzo...anche se poi in effetti il mio migliore amico l'ho sposato! per cui forse non sono molto coerente Laughing ) e il cast della 1a serie. A proposito...c'era anche Montgomery...povero, nessuno lo considera Laughing (a parte una ragazza spagnola nel forum americano, che lo adora letteralmente...).
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 2:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta nel forum!
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 3:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta Marta! Very Happy
Tua mamma ti ha consigliata benissimo... "Fame" è uno dei telefilm più meravigliosi mai realizzati! Vero, le prime serie sono fantastiche ma anche secondo me vale la pena di seguire almeno fino alla quarta serie compresa... vedrai che anche Nicole e Jesse ti piaceranno! Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: