Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sono l'ultima arrivata??
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Fragola

Fragola is offline 

Interessi: Televisione - Computer
Impiego: Grafico

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 6:07 pm    Oggetto:  Sono l'ultima arrivata??
Descrizione:

Vi ho appena scoperti, con mio grande piacere e sono strafelice di poter condividere con voi la mia passione sfegatata per SF!!
Baci e grazie... di esistere!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 6:07 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 8:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma benvenuta Fragola!!Raccontaci qualcosa di te! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Fragola

Fragola is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi piacciono le accoglienze calorose!
Ho 33 anni, sono imprenditrice e mi occupo di grafica pubblicitaria. Abito in provincia di Ravenna, ma sono originaria di Bologna, dove sono cesciuta a pane e Saranno Famosi insieme alla mia amica del cuore...
Che robe che facevamo! Pensa che appena i genitori ci lasciavano da sole spostavamo i mobili in maniera da creare degli spazi che potessero simulare le varie aule!
Bei tempi quelli che in cui bastava un niente per inventarsi un divertimento.
La passione per SF come vedi non è mai passata e meno male che la Rai si è ricordata di ritirarlo fuori, tra l'altro quando quest'estate hanno iniziato a trasmetterlo me ne sono accorta per puro caso... ancora un po' e mi mettevo a piangere dalla gioia! Negli anni ho sperato che saltasse fuori qualcosa di altrettanto bello, ma non c'è stato verso, nè con Paso Adelante, nè con la trasmissione Amici della De Filippi. Carino e molto simile è stato Grandi Domani, qualcuno di voi l'ha visto? Ma credo non sia andato poi così bene, perchè non ha avuto seguito.
Bè... mi avete dato un dito e mi sono presa il braccio, scusate... è l'entusiasmo!
Ancora grazie per l'accoglienza. Baci!
Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Brava Fragola sono contenta che mi hai presa in parola! Very Happy
Comunque ti occupi di grafica pubblicitaria?Che bello...tempo fa anch'io volevo entrare nel campo, ma all'ultimo ho cambiato mire..
E' proprio vero quello che hai detto su SF ti va provare le stesse emozioni ogni volta che lo rivedi, è proprio per questo forse che è ancora così magico..

Citazione:

Negli anni ho sperato che saltasse fuori qualcosa di altrettanto bello, ma non c'è stato verso, nè con Paso Adelante, nè con la trasmissione Amici della De Filippi. Carino e molto simile è stato Grandi Domani, qualcuno di voi l'ha visto? Ma credo non sia andato poi così bene, perchè non ha avuto seguito.

UUUUUUUUhm io devo essere sincera ho sempre snobbato la De Filippi e i suoi "Amici"..le ho sempre considerate brutte scopiazzature italiane! Razz

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Fragola e BENVENUTA!!!

Ho dei bei ricordi di quella zona dove abiti. Una mia amica che abitava a Villanova (vicino Bagnacavallo)... ci passai un capodanno di tanti anni fa... venne perfino la neve ed verso le 4,30 ero in una stalla, perchè l'amica nella confusione si era dimenticata della cena per il suo cavallo!
Inoltre siamo quasi "colleghi", io mi occupo di pre-print... toscano, autodidatta, ho cominciato presto ad impiastrarmi le mani d'inchiostro per poi passare piano piano dalla stampa alla scrivania: tastiera mouse e computer ... rigorosamente MAC!!! Anch'io come te sono stato colpito da S.F., tanto che mi sono comprato una casa molto presto per organizzarmi una "sala musica" alla Bruno Martelli! Poi un giorno la vita ti cambia e prendi altre strade, ma le emozioni rimangono dentro, ben salde al cuore!

Un abbraccione, a presto
Swing Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
G.

G. is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta Fragola!
Devo dire che il tuo entusiasmo è contagioso!
Torna in cima
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi unisco agli altri nel darti il benvenuto!!! Razz
E, davvero, il tuo entusiasmo è coinvolgente e è bellissimo sentire come ti racconti! Mi hai fatto ricordare quando anch'io con alcune amiche giocavo a Saranno Famosi...è proprio così che ho scoperto la grande passione per la danza.
E hai ragionissima: bastava così poco per divertirci e crescere!

Non ho visto Grandi Domani, ma l'"amico" del mio ex insegnante di danza diceva che secondo lui avrei dovuto partecipare! Peccato però che il mio insegnante sostenesse che sarebbe stato più adatto per me un programma intitolato "anziani oggi" Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte, Paso Adelante la tristezza più assoluta, con pesudeoballerine che danzano con gli zatteroni Rolling Eyes
Quanto ad Amici, la cosa che apprezzo sono alcuni insegnanti, tipo la Celentano o anche la Di Michele, che stanno lanciando messaggi importantissimi a tutti i futuri potenziali artisti, o anche solo a chi è appassionato di danza e musica.

BENVENUTA! Very Happy
Torna in cima
Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 4:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta Fragola! Very Happy
Bellissima la tua presentazione!
Anch'io al tempo ho provato a seguire "Paso Adelante" e "Grandi Domani" ma secondo me se si ha avuto la fortuna di vedere "Fame" è molto difficile appassionarsi a questi due telefilm, che vi si ispirano senza però rinnovarne l'atmosfera magica Wink
Da "Amici" escono artisti e personaggi interessanti che però una volta finita la trasmissione rimangono nell'orbita Costanzo-De Filippi e questo impedisce loro di tentare nuove strade e crescere professionalmente Rolling Eyes

Fragola

Fragola is offline 

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 8:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Perdonatemi ma tra il lavoro e l'influenza sono stati giorni di fuoco e non ho avuto molto tempo da dedicare alle cose belle, come il rispodervi e vedere le ultime tre puntate di SF, che comunque ho registrato... ovviamente!
Grazie ancora a Lyrin e piacere di conoscervi a tutti gli altri!

PER SWINGMAN68
La campagna Romagnola è incantevole, anche se non credo la si possa paragonare a quella Toscana. Spostandomi da una grande città alla periferia ho guadagnato in salute e serenità, anche se per passare una serata un po' divertente devo spostarmi o verso i lidi o nuovamente a Bologna.
Anche io sono un'autodidatta della grafica e infatti sono ancora legata al buon vecchio Windows! Lo so, lo so, Mac è tutta un'altra storia, ma mi sono ripromessa di cambiare solo se mi si ingrandisce ancora un po' il giro d'affari, per ora vado bene così.

PER NICOLE
Hai tutta la mia invidia in merito al tuo talento... io da ragazzina, suggestionata da SF mi sono iscritta prima a ballo, poi a musica. Meno male che mi sono resa conto di non avere particolari doti artistiche prima di far spendere ai miei anche i soldi per la scuola di teatro! Continua così, continua a portare la grazia e la gioia della danza a chi, come me, la può vivere solo di riflesso!

PER ALLY
Evviva la sincerità e abbasso il buonismo! Anche se di anno in anno peggiora, non mi sono persa un'edizione di amici, perchè qualcosa di carino lo si vede ancora, ma se c'è una cosa che non sopporto è vedere gente che dà tutto per scontato. Ballerine taglia mucca che pretendono di diventare etoile della scala, Ricky Martin dei poveri che pensano di avere già il disco d'oro in tasca... La cosa triste è che credo sia il nuovo teen ager-pensiero, dove si vuole tutto, subito e a prescindere. Sai una cosa? Meglio poco e duramente guadagnato che le loro "vittorie di Pirro"

Un'ultima cosa PER G. ...felice di averti contagiato con il mio entusiasmo, sappi che ne ho ancora un sacco da dare!

Baci a tutti
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 1:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuta nel forum!
Anchio seguivo "Paso adelante" e "Grandi domani", dei buoni progetti ma nulla più.
E dire che "Paso adelante" viene considerato quasi un vero e proprio remake spagnolo di "Fame"...

Ally

Ally is offline 

Interessi: musica, lettura, cinema

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 3:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fragola ha scritto:

Ballerine taglia mucca che pretendono di diventare etoile della scala, Ricky Martin dei poveri che pensano di avere già il disco d'oro in tasca... La cosa triste è che credo sia il nuovo teen ager-pensiero, dove si vuole tutto, subito e a prescindere. Sai una cosa? Meglio poco e duramente guadagnato che le loro "vittorie di Pirro"

Hai ragione... ormai la parola "gavetta" è vista quasi come sinonimo di "catastrofe", perché implica tempo e fatica Rolling Eyes E questo non vale solo per il mondo dello spettacolo, ma per tutti gli ambienti professionali, e anche, temo, nella vita di tutti giorni.

J85 ha scritto:

E dire che "Paso adelante" viene considerato quasi un vero e proprio remake spagnolo di "Fame"...

Chi lo dice sicuramente non ha mai visto "Fame" Rolling Eyes

J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 6:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti!
La cosa sconvolgente è che viene menzionato su wikipedia inglese, proprio nella sezione di "Fame", in fondo tra i "see also", c'è il link apposito per "Paso adelante" che viene identificato come "Spanish series based on Fame".

Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 11:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Fragola ha scritto:
Hai tutta la mia invidia in merito al tuo talento... io da ragazzina, suggestionata da SF mi sono iscritta prima a ballo, poi a musica. Meno male che mi sono resa conto di non avere particolari doti artistiche prima di far spendere ai miei anche i soldi per la scuola di teatro! Continua così, continua a portare la grazia e la gioia della danza a chi, come me, la può vivere solo di riflesso!

PER ALLY
Ballerine taglia mucca che pretendono di diventare etoile della scala, Ricky Martin dei poveri che pensano di avere già il disco d'oro in tasca... La cosa triste è che credo sia il nuovo teen ager-pensiero, dove si vuole tutto, subito e a prescindere. Sai una cosa? Meglio poco e duramente guadagnato che le loro "vittorie di Pirro"

E' davvero bello averti nel Forum, Fragola, sei davvero simpatica, divertente e molto brillante!
Riguardo al talento, ti ringrazio per le bellissime cose che hai scritto, ma non è che sono la Fracci, purtroppo! Very Happy
Però ho lavorato sodo, mi sono impegnata molto, messa in gioco, e alla fine ho superato molte delle mie barriere (mi vergognavo da matti a ballare in pubblico!!), ho accettato i miei limiti e ho scoperto la goia di poter insegnare ad altri che in fondo alcuni dei nostri limiti si possono tranquillamente superare.
Certo devi avere passione e armarti di pazienza e impegno.
Se ti piace la danza, come la musica, non mollare e continua a studiarla: ho allieve 40enni che hanno iniziato lo scorso anno a ballare, assolutamente mascoline che ora danzano e piroettano per la sala!
Concordo con te ed Ally sul fatto che i ragazzi vogliono tutto e subito, sono stati abituati così, guai fare un pò di fatica!!!
E' una cosa che dico sempre ai miei allievi: non puoi ottenere niente senza sudarte e pagare in qualche modo (la Grant insegna!!! Razz ). Il problema non sono tanto gli esempi pessimi della TV, ma spesso sono i loro genitori.
Molti genitori di mie allieve le hanno ritirate dalle lezioni perchè pretendo attenzione, rispetto e lavoro da parte loro...e se è vero che i ragazzi vengono a danza per divertirsi, è anche vero che la danza, in quanto disciplina, ha regole ben precise di tecnica e di comportamento che vanno seguite...se no si possono divertire anche al parco senza pagare le lezioni!
Il problema è che il concetto disciplina non esiste più...e così crescono dei "rammolliti" che alla prima difficoltà si ritrovano impreparati e iniziano a sniffare a 13 anni.
[/quote]
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: