Indice del forum

Saranno Famosi Forum

Voi Fate Sogni Ambiziosi .....

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

saluto di fabio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fabio

fabio is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 7:23 pm    Oggetto:  saluto di fabio
Descrizione:

Cari amici,
in occasione della ennesima replica di SF,ho cercato di sapere cosa facessero i nostri beniamini oggi sulla rete.Ho trovato molte informazioni ma,con grande sorpresa e piacere ho scoperto questo forum italiano di cui ignoravo l’esistenza.Chi scrive è un inguaribile appassionato di SF che ha visto la prima serie tv più di 20 anni fa e da allora tutte le repliche senza stancarsi mai di rivedere e risentire tutti gli episodi e…le prese in giro di tutti gli amici e parenti che giudicavano e giudicano superficiale la serie di canzoni,vicende e balletti.Già i balletti,pensate che io non li ho mai sopportati e non so neanche ballare ma quelli di SF mi sono sempre piaciuti perché,come in ogni canzone,in ogni scena c’era dietro una storia,un lavoro,un messaggio che mi hanno molto influenzato e aiutato a crescere.Oggi, come allora,ho la stessa età di quei fantastici ragazzi americani e sono contento di aver trascorso tante belle ore in loro compagnia anche se attraverso uno schermo ma sono ancora più contento che ragazzi più giovani come vedo,li abbiano scoperti e continuino a scoprirli: in un mondo così triste quella magia degli anni 80 può dare ancora un messaggio di speranza.Spero di non essere stato patetico e vi saluto tutti con affetto.Ciao Fabio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 7:23 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lyrin

Lyrin is offline 

Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 6:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma benvenuto Fabio!Ti ringraziamo per i complimenti sul forum!
Condivido in pieno quello che hai detto, forse è anche per quello che la serie continua a catturare nuovi fans, mantiene così viva quella magia anni '80 (alla quale non resisto)...

Ancora benvenuto!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nicole

Nicole is offline 

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 11:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto Fabio! Hai detto delle cose bellissime e molto vere, per niente patetiche, anzi!!! Ti capisco in pieno quando dici che amici e parenti giudicavano con superficialità questo Telefilm, senza nemmeno vederlo e quindi capire quanto sia stato importante per la nostra generazione...dubito però che, a parte qualche eccezione, possa avere sui 14enni di oggi lo stesso impatto Rolling Eyes

Di nuovo benvenuto, è un piacere averti qui! Razz
Torna in cima
swingman68

swingman68 is offline 

Interessi: Jazz & Salsa
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 11:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto anche da me, un altro "anziano" appassionato di Saranno Famosi! Tutta colpa della cantina di Bruno Martelli se oggi strimpello il pianoforte Wink
Saluti & Auguri!
Swi Cool
Torna in cima
J85

J85 is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 12:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto in questo straordinario forum!
fabio

fabio is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie ragazzi per l'accoglienza.Una parola per ciascuno.A Lyrin per gli '80 :si,anche io non gli resisto.Semplici ma effervescenti soprattutto indimenticabili.A Nicole sui 14enni:hai ragione,non distinguono bene il vero dall'artefatto ma bisogna aiutarli nella confusione mediatica che li avvolge.Swingman68 chissà che belle musiche si sentiranno oggi nella tua cantina,sono sicuro che come Bruno in Rapporti (1s 13E) ogni volta che accarezzi la tastiera prima di suonare penserai "qui comincia tutto".Per J85:è vero ,è un forum straordinario ed ho preparato un vero topic su cui credo che tutti gli appassionati di SF potranno dire la loro opinione.Non vorrei però essere precipitoso come Coco,attendo un pò.Per ora Saluti e Auguri a tutti.Ciao Fabio
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Nuovi Fans Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: